Che cosa ne pensate? Questo argomento mi ha sempre preso tantissimo e tuttora sto provando ad assumere il controllo mentre sono in un sogno. Dopo tutto perchè non dovremmo provare ad avere questa interessantissima esperienza?
Io ho pensato che dal momento che la mia esistenza è uno schifo totale, e durante le mie giornate non provo altro che dolore, rimpianto, tristezza, autoripugnanza e una rabbia furiosa verso tutti questi stronzetti del cazzo che non si meritano tutto quello che hanno, almeno mi rimane l'opzione di distrarmi per qualche ora durante la notte assumendo il controllo dei sogni, in modo che puoi fare qualuque cosa ti passi per la testa usando solo la tua fantasia.
Non ho mai avuto un sogno lucido a tutti gli effetti, ma non è una favola, è una cosa studiata a lungo da un signore di nome Laberge, ed esiste anche un isituto in Inghilterra dedicato proprio a questo. Lo consiglierei a tutti, ti rende più energico e aumenta anche la capacità di sopportare la merda che ti circonda, perchè poi sai che quando vai a dormire entri nel tuo mondo.