Da inizio agosto sto testando un paio di app di dating, le più popolate e gratuite, ed avrò scritto quasi a 100 ragazze.
Mi hanno risposto in 3. Una era la moglie di fantozzi, l'altra la nonna di pierino...mentre la terza è una ragazza normale, ma sicuramente dopo un paio di messaggi non mi risponderà più perchè verrà inondata di messaggi da parte degli altri gorilla

Fra quelle 100 contattate, diciamo che solo 1/5 visita il profilo di chi le scrive (tutte le altre sono troppe oberate o disinteressate), 1/3 delle ragazze a cui ho provato ad inviare un messaggio, aveva la posta strapiena, quindi non ha il tempo materiale per rispondere.
Attraverso i voti degli utenti: mediamente un ragazzo normale ha una valutazione di 5, ma se è brutto scendiamo sotto il 5. Ovviamente le foto maschili non hanno mai commenti o post in bacheca da parte di nessuna donna.
Mediamente una ragazza normale ha una valutazione da 7, mentre una ragazza brutta parte da 6. Tutte le ragazze, belle o brutte, hanno dei commenti alle loro foto, da parte di sconosciuti.
Su 10 profili di donne, direi che 4 profili hanno foto ritoccate pesantemente oppure di 6/7 anni fà, 3 profili sono fake, ed infine 3 profili sono veri. Una fra quelle tre vere ha la posta piena, quindi non contattabile. Le altre due che rimangono, una non ti caga e l'altra se sei fortunato ma fortunato veramente, puoi cercare di chattarci, sperando che le foto non risalgano alla prima comunione e che non molli la chat prima del tempo

Quindi direi che le possibilità di trovare l'amore su queste app, vanno dal 5 all'8%...e se sei carino fino all'11%. Parlo di ricerca potenziale dell'anima gemella. Per una scopata la percentuale può arrivare al 18% se giocate bene le vostre carte.