Ho passato giorni veramente tremendi, fra attacchi di panico e disperazione e la sensazione di essere impazzito e di aver qualsiasi tipo di malattia.
Tutto inizia qualche giorno fa coi primi sintomi "strani" di un influenza che non ho riconosciuto come tale in quanto assai diversa dalla comune influenza che ogni anno ero costretto a sopportare.
Forte mal di testa e senso di ovattamento come se fossi sott'acqua, spossatezza, sensazione di ossa rotta, brividi di freddo, mal di stomaco ma nessun fastidio ad occhi e naso (e da qui è partita l'ossessione dell'ipocondria).
In 5 giorni sono arrivato a diagnosticarmi possibile schizzofrenia, crisi depressive, pazzie varie, nevrosi ossessiva con ragionamenti che mi portavano al panico più totale
Avevo l'impressione di avere i sintomi di ogni tipo di malattia che mi passava per la mente; ricerche su internet infinite alla ricerca della malattia più probabile...giorni tremendi accompagnati da notti per lo più insonni (o mi capitava di svegliarmi più volte agitatissimo e preoccupato).
Finchè in un momento di lucidità razionale mi sono fatto coraggio e ho deciso di andare dalla dottoressa, agitatissimo pensando quello che avrebbe potuto diagnosticarmi.
Mi ha dato delle capsule da sciogliere sotto la lingua perchè i sintomi che le ho descritto sono quelli dell'influenza di quest'anno
Bruttissima settimana, ora aspetto solo che la medicina faccia effetto e mi aiuti a far sparire questi strani sintomi.
Ora sono più tranquillo