Questa sigla la inserisco solo perché erano troppo divertenti le versioni coreane "pezzottate" delle giapponesi...
Questa qua invece mi piaceva proprio tanto. E' meno nota delle altre sigle in italiano di Goldrake, però a me piaceva molto di più, credo fosse la sigla finale.
Questa sigla qua in francese mi piaceva... Qualcuno si ricorderà che sponsorizzavano anche il Galak
Questa sigla qua di Archie e Sabrina (The Archie Show) la conosco indirettamente tramite MTV (c'era proprio questo video), perché in italia ce n'era un'altra più brutta.
Questa non è la sigla però era un pezzo ricorrente nella colonna sonora della serie animata tratta dai fumetti di Charlie Brown e company.
Mi piaceva di più la sigla della harmony gold (rispetto a quella giapponese) che aveva rimaneggiato la storia originale di Macross...
Una serie italiana, questa sigla mi divertiva...
Una serie hanna & barbera (credo), mi piaceva la sigla, la serie un po' meno.
Un programma contenitore di svariati cartoni animati di paesi dell'est, ecc. ecc. (non solo cartoni animati per bambini). La sigla un po' inquietante mi è rimasta impressa ( Umberto Balsamo). Conteneva una serie di fantascienza ben curata tecnicamente (si vede un'astronave nella sigla di questa serie)... Ma ricordo pochissimo.
Una delle poche sigle lasciate in lingua originale (serie con i soliti personaggi di esplorando il corpo umano ecc. ecc.), ricordo questa qua trasmessa dalla rai...
Una sigla triste... E' bella anche l'animazione... C'è questa ragazza sconsolata, abbigliata da strega, e questo ragazzo che la rincorre e cerca di tirarla su... Tecnicamente non è realizzata bene l'animazione però anche questa mi è rimasta in mente.
"Bravo Muteking contro i polipi neri tu stai"
. Il robot a forma di insetto è spassosissimo.
Per realizzare questa serie si sono impegnati davvero, i modellini, i pupazzi e i mezzi non male. Il thunderbirds giapponese. Ovviamente c'è anche il solito robottone.
Non era una serie animata, ma stiamo là... Più o meno... Non che mi piacesse tanto, la sigla però mi piaceva.
Anche queste qua erano divertenti, meno efficace quella di george in italiano (li trasmettevano insieme)... mi piaceva di meno