Quote:
Originariamente inviata da Lost75
Si la trovo un po' triste come soluzione visto che non l'ho mai fatto, sarebbe bello farlo con una che lo desidera veramente e non che lo fa per soldi. Però in mancanza di ciò visto che ormai le probabilità sono quasi nulle, anche solo una volta potrei provare
|
Senza voler aizzare polemiche, questo costrutto sociale del "triste" perché si pagano donne per fare sesso a me è sempre parso un corto circuito para-maschilista tossico ipocrita da competizione:
ah no! non sia mai! la donna (preda) me la devo conquistare, non pagare! Perbacco.
Tralasciando il fatto che non di rado ipocritamente il maschio spende soldi per far contente le "proprie" donne unicamente per arrivare allo stesso scòpo (e scópo).
Ci sono centinaia di donne bellissime (ma roba che non sogneresti mai in vita tua di poter essere solamente guardato e/o toccato da donne così belle) su siti specializzati (con tanto di recensioni) che si offrono di loro sponte (quindi non c'è sfruttamento o patriarcato der cazzo) più che volentieri (parlo di donne che non fanno le belle statuine ma di donne che partecipano attivamente). Spesso ci scappano pure 2 chiacchiere e pure un caffè...Ma cosa vogliamo di più?
Avete paura delle malattie? E perché, quando conoscete una tizia a caso con cui uscire (per andarci poi a letto, ovviamente), le chiedete le analisi del sangue, test HIV o epatite?
O forse c'è la paura d'innamorarsi di una di loro? Possibilissimo.
L'unico difetto è che sono evaditrici fiscali!!
Quote:
Originariamente inviata da Lost75
tanto per vede com'è fatta sta cosa mai vista
|
Più bella da mangiare che da vedere