Ehi ragazzi ma che ci fate qui, non pensate più del dovuto, anzi dico a voi di non pensare affatto, vi farà solo male pensare, tutto il male sta proprio in questo, nel pensare e ripensare a tutto ciò che avete vissuto, fatto e che dovrete fare. Lasciate la vostra mente libera, pensate solo ed esclusivamente in positivo, senza caricarvi di ragionamenti, supposizioni e pensieri che vi fanno strizzare il cervello.
Magari in questo momento state pensando che per me sia facile dire queste cose, ma io sono stato come voi un socialfobico fin da piccolo, ho ricordi della mia socialfobia dai tempi dell’asilo. Ma adesso sono guarito, ma in realtà sono sempre me stesso, ho solo guardato la vita da un altro punto di vista. Magari da domani tenterete di fare ciò che ho fatto io e magari dopo 1 giorno ritornerete come prima. Se appesantite la vostra mente, sarà come quando iniziate una dieta, dopo 2 giorni la vostra mente ha il sopravvento su di voi, xke siete stanchi di pensare sempre e continuamente alla vostra dieta. Invece in questo caso basterà non pensare a nulla, rilassatevi.
Il mio non è un corso a capitoli, ma la voglia di aiutare chi soffre di questa “malattia” bastarda, se l’affrontiamo a viso aperto perdiamo perché lei a differenza di noi non si stanca, ma dobbiamo prenderla per così dire “in giro”, assecondandola.
Fate sport, che aumenta la vostra autostima.
Dopo che vi sarete messi in forma dal punto di vista fisico, uscite e cominciate a conoscere gente nuova, sforzatevi di conoscere e di parlare, solo inizialmente potete avere qualche difficoltà. Non stravolgete il vostro carattere, brutto per comè si può pur sempre migliorare, ed evidenziare le cose positive, miglioratevi sempre e vi migliorerete volta per volta senza che voi ve ne accorgerete. Ve lo assicuro. Parola di un ex socialfobico.
Anchio prima ero come voi, forse anche peggio, ma adesso ho una ragazza, ci scopo, conosco tanta gente e mi sento molto + sicuro di me. Giorno dopo giorno mi sono sempre sentito + forte. Ma infondo sono sempre lo stesso, ma ho imparato a conoscere gli altri e soprattutto me stesso ed ho scoperto che un “cretino” come me può dare testa a chiunque o quasi, basta solo crederci.
Un altro consiglio e anche l’ultimo almeno per adesso rivolto ai maschietti, evitate di masturbarvi il meno possibile, se non potete proprio farne a meno, fatelo 1 volta a mese e basta. La masturbazione vi distrugge mentalmente e vi butta totalmente giù. Dopo che non vi masturberete per 1 mese vi sentirete leoni. Garantito.