FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi

Vecchio Oggi, 02:08   #1
Esperto

A volte capitava che alcuni amici o compagni di scuola venissero messi in punizione dai genitori per qualche motivo. Nulla di serio, ma ricordo che non gli era permesso di uscire per qualche giorno o giocare alla playstation. A me sembrava quasi surreale e francamente un po' ridicolo sentir parlare di punizioni, dato che i miei genitori non avevano questa abitudine. Solo una volta hanno provato seriamente a non farmi uscire con un amico che mi aspettava giù, ma lì ho sbroccato di brutto e, dopo avergli urlato contro, me ne sono uscito sbattendo la porta. Ricordo ancora la faccia sbigottita di un vicino, quando sentendo le urla, mi chiese cosa stesse succedendo e io gli risposi di farsi i cazzi suoi
Poi anche quando mi chiamavano la sera per sapere dove stavo, se ero ancora vivo, a che ora tornavo (sì, perché erano moooolto apprensivi) io spesso neanche rispondevo al telefono, ma avendo il numero del mio amico, alla fine chiamavano pure lui, e lì poi non avevo più scampo

Detto questo, voi siete mai stati messi in punizione? Pensate sia giusto farlo quando si violano certe regole, oppure pensate che i figli vadano lasciati liberi?
Rispondi