|
|
29-10-2025, 23:30
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2010
Ubicazione: Sanremo (o meglio un paesino vicino)
|
Anni fa, nel pieno della depressione di mia madre, avevo sfogato la mia tensione sul cibo e quindi avevo preso parecchio peso. Quindi i vari nomignoli e prese in giro, soprattutto dalle famose tizie che, quando sono dimagrito, sono diventate poi da parte loro indignazione se respingevo le ragazze meno attraenti e diversamente magre
|
|
|
30-10-2025, 00:07
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
|
Si, a periodi.
Al momento no.
Salvo imprevisti.
|
|
|
30-10-2025, 03:08
|
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2024
Ubicazione: Skynet
|
Ma è il portale dei troll ?
|
|
|
30-10-2025, 09:57
|
|
|
Intermedio
Qui dal: Oct 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da Cicciobomba
Si, non mi lasciavano salire sulle giostre e sul pedalò
|
Probabilmente superavi la porta massima della giostra, non credo volessero discriminarti
|
|
|
30-10-2025, 10:39
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
|
Secondo me a breve interverrà Cicciogamer89 che si lamenterà che su clash royale hanno depotenziato la sua carta preferita e quindi si sente discriminato
|
|
|
30-10-2025, 11:14
|
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
|
|
|
|
30-10-2025, 22:41
|
|
|
Intermedio
Qui dal: Nov 2018
|
Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~
Ma è il portale dei troll ?
|
Pare lo stia diventando. É veramente triste constatare che usino un forum che tratta determinate tematiche solo ed esclusivamente per perculare.
|
|
|
Ieri, 00:01
|
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2024
Ubicazione: Skynet
|
Quote:
Originariamente inviata da Clarice
Pare lo stia diventando. É veramente triste constatare che usino un forum che tratta determinate tematiche solo ed esclusivamente per perculare.
|
Saranno gli spiritelli di Halloween, in ogni caso conviene non dargli troppa attenzione.
|
|
|
Ieri, 00:06
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
|
Oggi mi hanno detto che ho una lateroconvessità sulla sinistra del naso. Mai stato così umiliato in vita mia.
|
|
|
Ieri, 00:34
|
|
|
Intermedio
Qui dal: Oct 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Oggi mi hanno detto che ho una lateroconvessità sulla sinistra del naso. Mai stato così umiliato in vita mia.
|
A me hanno detto che ho la testa tra le nuvole ma specchiandomi non le vedo
|
|
|
Ieri, 00:50
|
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
A me hanno detto che ho la testa tra le nuvole ma specchiandomi non le vedo 
|
Buona questa
|
|
|
Ieri, 02:57
|
|
|
Intermedio
Qui dal: Jul 2024
Ubicazione: Mordor
|
Si, successo non troppo tempo fa: mi chiama un agenzia di vigilanza per fare la guardia in un supermercato (in ogni caso non avrei accettato), il tipo, tutto gentile e affabile, mi chiede di mandargli delle foto "vestito bene" (camicia etc etc) e a figura intera su whatsapp, gliele mando e sparisce.
Evidentemente l estetica non andava bene e soprattutto, presumo, non ero abbastanza alto (sono 1,75m.. anche se ora che ci penso prima di fare le foto avevo messo pure 6cm di rialzi nelle scarpe comprati su amazon, stile berlusca). In effetti passando tempo dopo da tal supermercato ho visto che il tizio che hanno poi assunto era un buoni 10-15cm più alto di me. Di solito mi discriminano per il carattere introverso, stavolta m è toccato pure per il fisico ��
è stato "brutto" perché per sti lavori ormai basta che respiri, una volta ho fatto una sostituzione in un supermercato e ho dato il cambio a una che sarà stata letteralmente 1,4-1,5 metri (a malapena mi arrivava alla spalla, vi assicuro che era veramente bassa) ed era più larga che alta per di più
|
|
Ultima modifica di Michael Noir; Ieri a 05:17.
|
Ieri, 12:31
|
|
|
Intermedio
Qui dal: Sep 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da Andromeda83
Che si parli di "troppo magro" o "troppo grasso".
Raccontati (se ti va).
|
In non mi faccio giudicare dai falliti, quando guardano il mio aspetto, si guardassero loro quanto fanno schifo.
|
|
|
Ieri, 13:38
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
|
Un'americana con la quale sono uscito qualche volta nel 2014, mi disse che noi italiani non siamo bianchi: anche quelli che fra noi si ritengono pallidi sono in realtà light olive o altrimenti detti "white passing"...si trattava di discriminazione secondo voi?
|
|
|
Ieri, 14:21
|
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
|
Quote:
Un'americana con la quale sono uscito qualche volta nel 2014, mi disse che noi italiani non siamo bianchi: anche quelli che fra noi si ritengono pallidi sono in realtà light olive o altrimenti detti "white passing"...si trattava di discriminazione secondo voi?
|
No, semplici pregiudizi di un popolo che in nome della "libertà" s'è fatto riempire completamente da tutte le razze mondiali tranne quella bianca.
|
|
|
Ieri, 14:32
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
No, semplici pregiudizi di un popolo che in nome della "libertà" s'è fatto riempire completamente da tutte le razze mondiali tranne quella bianca.
|
I primi abitanti del Nordamerica non erano certo bianchi, quindi anche loro hanno "riempito" quel continente.
E di presidente non bianco gli USA ne hanno avuto uno solo.
|
|
|
Ieri, 14:34
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
|
Quote:
|
Dipende se ci associava una distinzione di merito o lo diceva come semplice constatazione.
Di certo troverei alquanto ridicolo prendere l'essere definiti "non bianchi" come un insulto di per sé.
|
|
|
Ieri, 16:18
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
|
Quote:
|
È stato misurato con un goniometro di precisione questo angolo di convessità?
No perché le cose bisogna farle fatte bene.
Non fare come quelli che vanno a rifarsi i denti in Croazia perché si paga meno e poi si ritrovano con dentature diciamo "eccentriche"...
E poi c'è il rischio di finire in quelle compilation sui plastic surgery disasters.
Sempre all'erta...
|
|
|
Oggi, 15:11
|
|
|
Principiante
Qui dal: Jul 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da Clarice
|
Io avevo già chiesto la cancellazione, visto l'aria che tira (immagino, nei miei confronti nello specifico). E la massiccia presenza di Incelli (ma il Forum dei Brutti non vi basta?). Mi hanno bellamente ignorata.
|
|
|
Oggi, 15:26
|
|
|
Guest
|
(Sono una ex utente, i moderatori sanno perfettamente chi e non ho nessun problema a dirlo agli utenti, come ho fatto in passato quando mi è stato chiesto ma la mia risposta non è stata pubblicata, che NON ha scritto niente su questo topic fino ad ora. Non ho niente da nascondere e non ho mai preso in giro nessuno).
@Andromeda
Il problema più grande di questo forum è la misoginia, purtroppo. Non esiste un portale su internet, un luogo di libero dialogo, in cui persone di sesso femminile che per qualche ragione non riescono ad amalgamarsi con altre ragazze, possano confrontarsi fra di loro e sentirsi meno aliene. Mi dispiace tanto.
|
|
|
 |
|
|