|
|
04-10-2025, 23:32
|
|
Avanzato
Qui dal: Nov 2016
|
Io non mi capacito di come facciano gli altri uomini, per me sta cosa è proprio inconcepibile. Ma dove lo trovano il coraggio? Premesso che io non ho assolutamente energie mentali da dedicare ad un eventuale frequentazione (ma anche ad uno scambio di battute in chat probabilmente) e a prescindere dalla mia inettitudine con le donne, non capisco cosa spinga i miei simili a mettersi in ridicolo così. Davvero qualcuno riesce a scopare mettendo like alle storie e scrivendo ciao come stai a ragazze random? Sta gente vive in una dimensione parallela alla mia.
|
Ultima modifica di Creeper; 04-10-2025 a 23:36.
|
05-10-2025, 05:22
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
|
Magari non scopano ma si sollazzano così.
Finché non si offende nessuno e non si stalkera...non tutti vivono male ste cose.
Io ora come ora se mi piacesse uno e volessi scopare o fidanzarmi, glielo scriverei in chat senza problemi he sono interessata a conoscenza, e se non mi cagasse me ne fregherei.
Ognuno c'ha le fisime sue, qualcuno per divertimento va a sciare, e io piuttosto mi ammazzerei dall'ansia e le fobie.
Sinceramente fra le due troverei un passatempo più rilassante e facile, stare in divano a scorrere un social broccolare ( educatamente) nelle chat.
Non vedo perché debba essere umiliante e degradante, per qualcuno che è disperato e deve sforzarsi in modo innaturale per farlo sì. A chi viene semplice , non ha disperazioni e tollera bene ghosting e rifiuti di gente sconosciuta, non ci sono problemi.
Il problema , fossi in cerca, sarebbe trovare tutti sti tizi "interessanti" da cuccare...scorrerei tutti i profili e direi che stronzo, che ebete, che ignorante...ma è perché noi femmine siamo in fissa col carattere le idee ecc. Se guardiamo solo le foto e al carattere ci penseremo in seguito, casomai, materiale ce n'è.
|
Ultima modifica di claire; 05-10-2025 a 05:25.
|
05-10-2025, 08:06
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
|
Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
Io lo trovo un approccio terribile. Sembri un disperato che non vede l'ora di infilarlo dentro qualcuna. Credo che nel 90% dei casi è un tipo di approccio che non funziona.
Bisogna prenderla più alla larga. Magari chiedere dove ha scattato quella foto, se consiglia il posto in cui si trova o qualche cazzata simile per iniziare una conversazione.
|
Ma in sessocrazia essere disperati è di default.
E poi girare troppo attorno ad un desiderio di rapporto sessuale è ancora più da disperati perché spendi più energie (=paghi di più), a meno che lei capisce che veramente non hai "secondi" fini, ma allora è ingenua.
Non dico che vada bene essere diretti, ma le motivazioni sono altre (es. Non ci si differenzia)
Quote:
Originariamente inviata da Dimar
Nessuno ti dice niente, puoi fare quello che vuoi come noi stessi possiamo non essere d'accordo con quello che dici.... Per il resto non esiste il 100 per cento di risultato garantito, questi sono solo discorsi da bambini con capricci. Devi essere bravo TU a guadagnarti la fiducia altrui e vedere anche se dall'altra parte ti accettano....
|
Non sono discorsi da bambini, è tipico di alcuni profili psicologici come il mio. Il gioco d'azzardo non mi soddisfa, preferisco raccogliere quello che ho seminato.
|
|
05-10-2025, 10:34
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Non sono discorsi da bambini, è tipico di alcuni profili psicologici come il mio. Il gioco d'azzardo non mi soddisfa, preferisco raccogliere quello che ho seminato.
|
E le persone he si comportano bene, e i bambini che hanno malattie, cosa dovrebbero dire allora? Che preferiscono raccogliere quello che hanno seminato?
Stai in fissa con sta sessocrazia, ma per il resto la vita è tutta equa e da ad ognuno quello che si merita?
Se disperarsi per gli insuccessi sessuali è normale, cosa deve fare chi si ammala nonostante una vota sana, chi ha un lutto grave anche se non ha fatto mai niente di male a nessuno chi nasce e sconta la colpa di essere nato nella guerra, o malato, o in brutte situazioni?
Loro che profilo psicologico credi che abbiano, pensi che a tutti piaccia rischiare la pelle e le sofferenze e starci sotto senza una ragione? Studiare ed essere disoccupato, lavorare una vita non arrivare a fine mese, tentare tutte e cure e non avere guarigione... Tutti che amano il gioco d'azzardo e il rischio? La vita è rischio e tocca quello che tocca.
Ci sono battaglie per i diritti, l'affetto e il sesso non lo sono , sesos inteso come "avere" altra persona a propria disposizione. Non è un merito da conseguire, non è un diritto , non è oggetto, bene o servizio una persona.
E non ci sono "profili psicologici" che tengano.
Che profilo psicologico avrà un bambino di Gaza? Gli piacerà per sua attitudine psicologica, sapere con certezza se domani sarà vivo, o preferirà l'azzardo? Farà i conti con "quello che ha seminato" perché gli piace di più l'idea ed è più portato di indole alla meritocrazia?
No hai ragione, non sono discorsi da bambini, sono discorsi di chi non sa cosa sia stare al mondo, i bambini portano sulle spalle pesi più grandi di loro senza tanto vociare, e non hanno seminato nulla.
Tu guarda, dopo che neghi tutti gli svantaggi del genere femminile, oggetti fichi le persone, neghi disturbi mentali, hai guay seminato quanto basta per non ottenere niente.
Ma siccome la vita non è equa, avrai salute, di che vivere, mi pare che viaggi, e non so che altro.
Di certo se si dovesse dare a ciascuno quello che merita, tu che non sei Nethanyau qualcosa di negativo dovresti raccoglierlo, a fronte dei tanti che invece la merda se la beccano nonostante siano brave persone, o troppo piccoli per aver fatto qualcosa di male.
|
Ultima modifica di claire; 05-10-2025 a 10:41.
|
05-10-2025, 11:53
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
|
Quote:
Originariamente inviata da claire
E le persone he si comportano bene, e i bambini che hanno malattie, cosa dovrebbero dire allora? Che preferiscono raccogliere quello che hanno seminato?
Stai in fissa con sta sessocrazia, ma per il resto la vita è tutta equa e da ad ognuno quello che si merita?
Se disperarsi per gli insuccessi sessuali è normale, cosa deve fare chi si ammala nonostante una vota sana, chi ha un lutto grave anche se non ha fatto mai niente di male a nessuno chi nasce e sconta la colpa di essere nato nella guerra, o malato, o in brutte situazioni?
Loro che profilo psicologico credi che abbiano, pensi che a tutti piaccia rischiare la pelle e le sofferenze e starci sotto senza una ragione? Studiare ed essere disoccupato, lavorare una vita non arrivare a fine mese, tentare tutte e cure e non avere guarigione... Tutti che amano il gioco d'azzardo e il rischio? La vita è rischio e tocca quello che tocca.
Ci sono battaglie per i diritti, l'affetto e il sesso non lo sono , sesos inteso come "avere" altra persona a propria disposizione. Non è un merito da conseguire, non è un diritto , non è oggetto, bene o servizio una persona.
E non ci sono "profili psicologici" che tengano.
Che profilo psicologico avrà un bambino di Gaza? Gli piacerà per sua attitudine psicologica, sapere con certezza se domani sarà vivo, o preferirà l'azzardo? Farà i conti con "quello che ha seminato" perché gli piace di più l'idea ed è più portato di indole alla meritocrazia?
No hai ragione, non sono discorsi da bambini, sono discorsi di chi non sa cosa sia stare al mondo, i bambini portano sulle spalle pesi più grandi di loro senza tanto vociare, e non hanno seminato nulla.
Tu guarda, dopo che neghi tutti gli svantaggi del genere femminile, oggetti fichi le persone, neghi disturbi mentali, hai guay seminato quanto basta per non ottenere niente.
Ma siccome la vita non è equa, avrai salute, di che vivere, mi pare che viaggi, e non so che altro.
Di certo se si dovesse dare a ciascuno quello che merita, tu che non sei Nethanyau qualcosa di negativo dovresti raccoglierlo, a fronte dei tanti che invece la merda se la beccano nonostante siano brave persone, o troppo piccoli per aver fatto qualcosa di male.
|
Ma non stai parlando di giochi. Non mettere in mezzo questioni importanti come le salute con i giochi.
Non si tratta di incazzarsi con Dio, si tratta di appassionarsi ai regolamenti di un gioco. Io sono libero di dire "è bello lo sport tuffi come gesto tecnico, non per il fatto che sono i giudici a decidere il tuo risultato".
|
|
05-10-2025, 13:04
|
|
Super Moderator
Qui dal: Jan 2015
|
utilizzo insta solo per vedere video nonsense che mi aiutano a passare determinati momenti, non ha per me altro utilizzo se non quello.
|
|
Ieri, 00:48
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
|
Comunque a parte l'esempio che ho fatto sopra che era buttato lì di getto, e del fatto che stiamo parlando di conoscenze che partono virtualmente e non irl, che sono due dinamiche che sono per certi versi agli antipodi, io stavo pensando anche un altra cosa riguardo a questo:
Penso che anche come venga impostato un profilo denoti se questa persona è più o meno aperta a fare conoscenze.
Es.: un profilo che ha una biografia dove ci si presenta, diverse foto di cosa si fa con una spiegazione sotto ecc di sicuro comunica più apertura; rispetto a uno dove ci sono (es.) Due foto: una del gatto e l'altra della spiaggia, nome utente user06854 zero spiegazioni e fine 
Penso io eh, poi sicuramente chi è più esperto di social e app ne saprà più di me..
|
|
Ieri, 08:08
|
|
Esperto
|
Concludo questo argomento riguardante l'assuefazione con conseguenti film mentali derivanti dell'abitudine di sostituire la modalità virtuale con quella irl per conoscere persone, raccontando un episodio che è stato riferito che ha un che di distopico come scenario (realmente accaduto):
- due persone si conoscono irl presentandosi e tutto
- la fase successiva della conoscenza consiste nello spiare i rispettivi profili uno dell'altro stando nella stessa stanza invece di parlarsi tra di loro

(C'è da ridere ma fino ad un certo punto)
|
|
Ieri, 08:17
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da limitless
utilizzo insta solo per vedere video nonsense che mi aiutano a passare determinati momenti, non ha per me altro utilizzo se non quello.
|
Non li tollero, o mi inviano quelli sbagliati...ce l'ho per aprire i video che mi mandano gli altri ma ogni volta dico mache caz
|
|
Ieri, 08:26
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Ma non stai parlando di giochi. Non mettere in mezzo questioni importanti come le salute con i giochi.
Non si tratta di incazzarsi con Dio, si tratta di appassionarsi ai regolamenti di un gioco. Io sono libero di dire "è bello lo sport tuffi come gesto tecnico, non per il fatto che sono i giudici a decidere il tuo risultato".
|
Boh non capisco sto commento, limite mio.
L'esempio l'ho capito e si, sei libero di dire questo e altro, e di preferirei quello che vuoi, ma chi è che non preferisce le cose facili e ottenere quello che vuole? Ci vuole chissà che profilo psicologico diverso?
Per te è ingiusto che le donne ottengano più sesso dell'uomo, e su questo ti fissi.
Al che mi viene da pensare che su tutto il resto sei abituato ad ottenere . Tutti preferiscono ottenere in base a quello che fanno o ancora meglio di default senza fare sforzi e con rischio zero.
Ma non funziona così la vita e se riguardasse solo l'ottenere
la morosa saremmo in un mondo meraviglioso.
La morosa è una persona comunque. E le persone non si ottengono e non sono morto acquisiti, non sono premi e conseguimenti , men che meno diritti acquisiti . Su questo
insisto. Ben altri sono o i diritti e le cose che si ottengono con l'impegno e il rischio. Non sono garantite quelle per nessuno, e sono cose, anche basilari ed essenziali, figuriamoci se deve esserlo la figa con la donna attorno.
|
|
Ieri, 08:41
|
|
Esperto
|
Si ma i soliti pipponi su sessocrazie e figa di cittadinanza qui, stavolta, sono offtopic.
Adesso degenera tutto coa storia del sior intento...

Che tralaltro una persona che usa i social (la parola stessa si spiega da sola), ma non vuole socializzare attraverso essi è già una contraddizione di per sé.
|
Ultima modifica di Nightlights; Ieri a 08:58.
|
Ieri, 09:04
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
|
prima dei social io pensavo che cmq sti modi di conoscere le persone erano " superficiali" e in un certo senso magari è pure vero , ma in realtà nn è vero perchè c è tutto spiattellato li tipo una pubblicità autoreferenziale ..... la gente meglio conoscerla dal vivo secondo me , ma non tipo appuntamenti , proprio incontri uno o una al bar o in giro , scambio di parole e finisce li o andrà avanti altri giorni casualmente .... paradossalmente serve piu superficialità ormai ahah. poi vabbè io so contrario a ogni tipo di appuntamento ma so particolare io , a me gia che uno si mette d accordo per fare qualcosa in una determinata data gia mi fa storcere il naso , mi crea fastidio , perchè intanto devo arrivarci vivo a quella data per onorare l impegno (e non è detto ) e in piu l idea stessa di pianificare qualcosa la trovo macchinosa e rende l appuntamento una specie di lavoro da terminare il prima possibile per tornare liberi
|
|
Ieri, 09:58
|
|
Esperto
|
Eh sì, gli incontri fortuiti...al bar? Ma non erano in panetteria?
Tu Vary cucchi al bar in modo casuale , dato che ci vai sempre?
Io quando vado cucco solo i cani degli altri che mi annusano in modo imbarazzante, potrebbe considerarsi approccio random, in ottica antispecista?
In panetteria non vado mai.
Ho fatto un anno senza frumento e quindi già lì mi sono giocata un anno di incontri sentimentali fortuiti.
Poi ho ripreso col pane, ma lo prendo al supermercato e lo congelo.
E adesso che si fa? Beh, potrebbe succedere di incontrare l'amore alle manifestazioni propal visto che c'è tanta gente.
Ma sinceramente preferisco un calesse.
Nel caso mi venisse voglia d'amore, credo che seguirò il mio stesso consiglio e lo cercherò su Vinted. Mi pare la cosa più sensata.
|
|
Ieri, 10:27
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da claire
Eh sì, gli incontri fortuiti...al bar? Ma non erano in panetteria?
Tu Vary cucchi al bar in modo casuale , dato che ci vai sempre?
|
io? no , però il bar è l equivalente di qualsiasi altro posto inteso come interesse , tipo discoteca se te piace ballà , palestra se sei un salutista o robe del genere o cultore del fisico , al caf se c hai 80 anni etc...
io al bar nn ce vado piu , l hanno chiuso qua sotto e c andavo solo per bere , al massimo potevo cuccare qualche palo della luce in faccia quando uscivo  però inevitabilmente parli co qualcuno e lo rincontri , diventa un abitudine , poi devi cmq essere piu disposto di me a conoscere , magari bevi meno e parli di piu , ma io so sempre stato piu interessato a bere per i cavoli miei  , nonostante so stato scostante e per i cazzi miei ho conosciuto tutti qua , è na roba inevitabile se diventa routine e 4 chiacchiere le scambi per forza , immagina uno disposto a parlare cosa puo ottenere .... certo poi devi pure adattarti agli altri , se sei un cagacazzi tipo mia nonna ti si forma un buconero inevitabile attorno  se parli 24 ore di immigrati cattivi , colesterolo e critichi gli stili di vita degli altri non vai tanto lontano (ogni riferimento è casuale XD)
|
Ultima modifica di varykino; Ieri a 10:29.
|
Ieri, 10:37
|
|
Esperto
|
Che poi conoscere persone in un bar (visto che siamo in argomento bar) non è che sia una cosa così fuori dalla realtà che fa solo qualche caso umano eh.
Cioè se proprio la mettiamo così i casi umani potrebbero essere proprio quelli che si nascondono dietro gli schermi e sono capaci a comunicare solo con quelli a questo punto, perché i bar esistono da tipo 300 anni prima (o forse pure di più) dei social.

Non è riferito all'utenza è un discorso generico.
|
Ultima modifica di Nightlights; Ieri a 10:40.
|
Ieri, 10:55
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da varykino
io? no , però il bar è l equivalente di qualsiasi altro posto inteso come interesse , tipo discoteca se te piace ballà , palestra se sei un salutista o robe del genere o cultore del fisico , al caf se c hai 80 anni etc...
io al bar nn ce vado piu , l hanno chiuso qua sotto e c andavo solo per bere , al massimo potevo cuccare qualche palo della luce in faccia quando uscivo però inevitabilmente parli co qualcuno e lo rincontri , diventa un abitudine , poi devi cmq essere piu disposto di me a conoscere , magari bevi meno e parli di piu , ma io so sempre stato piu interessato a bere per i cavoli miei , nonostante so stato scostante e per i cazzi miei ho conosciuto tutti qua , è na roba inevitabile se diventa routine e 4 chiacchiere le scambi per forza , immagina uno disposto a parlare cosa puo ottenere .... certo poi devi pure adattarti agli altri , se sei un cagacazzi tipo mia nonna ti si forma un buconero inevitabile attorno  se parli 24 ore di immigrati cattivi , colesterolo e critichi gli stili di vita degli altri non vai tanto lontano (ogni riferimento è casuale XD)
|
Direi che invece al bar o affini , con i discorsi antimmigrati si socializza alla grande. Pure al CAF e dal dottore.
Al Caf non vado più, ma anche lì non ho mai cuccato niente, ogni tanto qualcuno se ne usciva a dire che ci vuole una botta di Mussolini e tutti a ridere. Diciamo che non erano persone affini
Dal dottore socializzo ma anche lì, ciccia, intanto adesso non più perché si và su appuntamento e non stai due ore in sala attesa, poi comunque niente affinità elettive. I maschi alpha che ci vanno per farsi il certificato sportivo non mi hanno mai parlato
Comunque è una liberazione grande non avere voglia di trovarsi nessuno, non sono mai andata in giro con l'intento, però quando sei in modalità "magari trovassi la perzona del cuore" , stai attenta anche inconsapevolmente ad un sacco di cose, sia su te stessa che sugli altri, sia irl che virtualmente, pure se non lo fai apposta.
Quando te ne scatafotti esci come ti pare, dici quello che ti pare, non che prima fossi sempre in tiro e in mood cuccamento potenziale, mai stata, però la forma mentis un
po' cambia. In meglio per quanto mi riguarda.
PS: no mi spiace per chi pensa sia vero che "proprio quando non cerchi, trovi". Cioè, non lo so, almeno nel mio caso no, non cerco un cazzo e non trovo manco un cazzo.
Ma a me va bene.
A chi vuole trovare sconsiglio il mood "cazzomene".
Poi vabbè non trovavo un cazzo se non guai pure quando cercavo, ma insomma dai, mi pare più probabile trovare muovendosi.
Dire ste cose mi fa na tristezza 🤣 cercare, trovare, e che è la caccia agli sconti del discount?
Che crudezze.
Meglio guardare le partite.
|
|
Ieri, 11:37
|
|
Esperto
|
nn lo so dipende tanto dalla persona , uno come mio padre cuccherebbe pure al cimitero , è il modo di essere che cambia tanto .... io nn ci tengo a essere come lui cmq , non ho mai cercato ste cose , manco lui eh , solo che una personalità come la sua se volesse realmente cuccare nn farebbe il minimo sforzo , pure a 80 anni ..... bisogna pure riconoscere se stessi e accettarlo , io so contento di quello che suscito negli altri , nn vorrei na cosa diversa tipo essere attraente come persona tipo lui , neanche cosi simpatico come lui . mi basta fare la battutina , qualcuno ride e poi nn vederlo mai piu ..... infatti me prendono in giro che dico sempre " ah bella sta cosa , però nn voglio farla mai piu"
" eh buono sto piatto però, non lo ordinerò mai piu"
|
|
Ieri, 22:34
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2014
|
considera però che su ig c'è davvero tanta concorrenza eh!! messaggi del tipo "ciao bella! "sei bellissima", una ragazza/donna media di oggi ne riceve talmente tanti ogni giorno che ormai non fanno loro neanche più effetto
|
|
Ieri, 22:56
|
|
Principiante
Qui dal: Oct 2025
|
Vinted per trovare la fidanzata? Questa mi è nuova, ma poi chi è che metterebbe in vendita su Vinted la propria fidanzata o il proprio fidanzato? Poi credo non sia pure neanche tanto legale. Io invece credo che il modo migliore per cuccare è fare l'idraulico.
|
Ultima modifica di Patatrac!; Ieri a 23:00.
|
Ieri, 23:04
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Io invece credo che il modo migliore per cuccare è fare l'idraulico.
|
In realtà sono tempi duri anche per gli idraulici
|
|
 |
|
|