FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Timidezza Forum
Rispondi

Vecchio 15-09-2025, 11:27   #61
Banned

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
manco i miei comandano un cazzo perchè nn ci comandiamo a vicenda , e ce l ho cmq la casa di mia proprietà ci pago le tasse e tutto , quindi qua quello che nn sa un cazzo sei te , vai a lavorare dai che quelli come te ne hanno un bisogno vitale ,sia morale che materiale
Siete la famiglia del mulino bianco, con quale lavoro L hai comprata che sei un mantenuto? Coi punti Conad?
Sfigato, senza palle e pure cazzaro
Vecchio 15-09-2025, 11:38   #62
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da Syd90 Visualizza il messaggio
Siete la famiglia del mulino bianco, con quale lavoro L hai comprata che sei un mantenuto? Coi punti Conad?
Sfigato, senza palle e pure cazzaro
ho lavorato pure io e venduto e ricomprato , sei te che dici che so mantenuto solo perchè non lavoro , i mantenuti so quelli che si fanno dare i soldi dalla famiglia o da qualcuno ..... non volevo dire certe cose altrimenti qualcuno rosicava , ma d altronde sti cazzi se qualcuno rosica
Vecchio 15-09-2025, 11:43   #63
Banned

Quote:
ho lavorato pure io e venduto e ricomprato , sei te che dici che so mantenuto solo perchè non lavoro , i mantenuti so quelli che si fanno dare i soldi dalla famiglia o da qualcuno ..... non volevo dire certe cose altrimenti qualcuno rosicava , ma d altronde sti cazzi se qualcuno rosica
Belin ê uscito fuori che sei imprenditore e hai proprietà, non sei mantenuto, non hai detto tutte queste cose per non far rosicare, hai la famiglia del mulino bianco, dimmi che sei pure filantropo e hai fatto bingo
Ma perché stai a casa coi tuoi anche se sei economicamente indipendente? Lasciami indovinare, ti prendi cura di loro
Cazzaro
Vecchio 15-09-2025, 11:48   #64
Esperto

Quote:
Belin ê uscito fuori che sei imprenditore e hai proprietà, non sei mantenuto, non hai detto tutte queste cose per non far rosicare, hai la famiglia del mulino bianco, dimmi che sei pure filantropo e hai fatto bingo
Ma perché stai a casa coi tuoi anche se sei economicamente indipendente? Lasciami indovinare, ti prendi cura di loro
Cazzaro
non solo di loro pure della nonna , nn mi conviene andare a vivere nella mia casa di proprietà , con tutto che pago non vivendoci , preferisco aiutare sta famiglia che iniziarne una nuova composta solo da me stesso o al massimo un altra , sti qua li vedrò ancora per pochi anni e ci tengo a vederli il piu possibile perchè ci amiamo davvero qua dentro
Vecchio 15-09-2025, 11:52   #65
Banned

Quote:
non solo di loro pure della nonna , nn mi conviene andare a vivere nella mia casa di proprietà , con tutto che pago non vivendoci , preferisco aiutare sta famiglia che iniziarne una nuova composta solo da me stesso o al massimo un altra , sti qua li vedrò ancora per pochi anni e ci tengo a vederli il piu possibile perchè ci amiamo davvero qua dentro
Anche del quartiere immagino e tutte le associazioni umanitarie, e se avanza na cameretta pure a qualche ucraino sfollato

Lasciami indovinare, hai smesso di guadagnare e rivendere per non far rosicare le persone a te vicino?
Vecchio 15-09-2025, 11:58   #66
Esperto

Quote:
Anche del quartiere immagino e tutte le associazioni umanitarie, e se avanza na cameretta pure a qualche ucraino sfollato

Lasciami indovinare, hai smesso di guadagnare e rivendere per non far rosicare le persone a te vicino?
no solo loro , non aiuto nessun altro , non faccio carità a parte qualche barbone solitario o zingaro , e non ospito nessuno non vorrei circondarmi da teste di cazzo

no ho smesso perchè non ne ho piu bisogno , nn ho ambizioni particolari o scalate al potere , mi basta stare tranquillo , anche se effettivamente le cose cambiano e nn si sa mai se uno puo stare tranquillo , ma fin ora e per parecchi anni avvenire sto bello coperto e tranquillo , poi chi lo sa , la vita è imprevedibile per tutti , poi c ho già 40 anni se c hai anni coperti quanto cazzo vuoi vivere? 200? nn credo XD
Vecchio 15-09-2025, 12:00   #67
Banned

Quote:
no solo loro , non aiuto nessun altro , non faccio carità a parte qualche barbone solitario o zingaro , e non ospito nessuno non vorrei circondarmi da teste di cazzo

no ho smesso perchè non ne ho piu bisogno , nn ho ambizioni particolari o scalate al potere , mi basta stare tranquillo , anche se effettivamente le cose cambiano e nn si sa mai se uno puo stare tranquillo , ma fin ora e per parecchi anni avvenire sto bello coperto e tranquillo , poi chi lo sa , la vita è imprevedibile per tutti
Ma quindi, fammi capire, ti prendi cura di loro e poi li fai lavorare al posto tuo? Fai lavorare quelli che aiuti? O non lavora nessuno li e mantieni un nucleo famigliare senza lavorare?
Vecchio 15-09-2025, 12:02   #68
Esperto

Quote:
Ma quindi, fammi capire, ti prendi cura di loro e poi li fai lavorare al posto tuo? Fai lavorare quelli che aiuti? O non lavora nessuno li e mantieni un nucleo famigliare senza lavorare?
stanno tutti in pensione e ognuno paga qualcosa , si divide la spesa
Vecchio 15-09-2025, 12:06   #69
Banned

Quote:
stanno tutti in pensione e ognuno paga qualcosa , si divide la spesa
E dalla famiglia del mulino bianco è tutto
Vecchio 15-09-2025, 12:10   #70
Esperto

Quote:
E dalla famiglia del mulino bianco è tutto
sembra piu un ostello o una comune , quelli della famiglia del mulino bianco so troppo perfettini e puliti so ariani ahha
Vecchio 15-09-2025, 12:20   #71
Esperto

Comunque non dimenticherò mai varikyno che in tempo COVID prendeva i ringrazia da tutti perché ha fatto il barista qualche mese e faceva lo sfruttato distrutto per necessità estreme , sparando a zero sugli statali fancazzari

Poi s'è scoperto che non ha mai avuto bisogno di lavorare, viaggia e ha un buon tenore senza lavorare e senza che nessuno lo obblighi , e quei mesi che ha fatto pareva il martire della patria.

Io non dimentico. Sappilo.
Ringraziamenti da
gaucho (15-09-2025), varykino (15-09-2025)
Vecchio 15-09-2025, 12:29   #72
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Comunque non dimenticherò mai varikyno che in tempo COVID prendeva i ringrazia da tutti perché ha fatto il barista qualche mese e faceva lo sfruttato distrutto per necessità estreme , sparando a zero sugli statali fancazzari

Poi s'è scoperto che non ha mai avuto bisogno di lavorare, viaggia e ha un buon tenore senza lavorare e senza che nessuno lo obblighi , e quei mesi che ha fatto pareva il martire della patria.

Io non dimentico. Sappilo.
è vero , ma perchè nn me piace lavorare e farlo inutilmente da sottopagato è ancora piu no sense .... non ho mai avuto bisogno estremo quello è vero , ma facendolo t accorgi quanto è brutto , mi so messo nei panni di uno che doveva fare ste robe per tutta la vita e confermo che nn è bello ...... se ero costretto realmente sarebbe stata una condanna definitiva , nn l ho fatto per qualche mese cmq l ho fatto per 6 anni , sarebbe stato bello essere statali si , avrei potuto lavorare stare piu tranquillo e non dover dare spiegazioni alla società , ma mo posso pure darle le spiegazioni , non mi pesa piu
Vecchio 15-09-2025, 21:28   #73
Super Moderator
L'avatar di Daytona

Mah, io in quelle sagre de figa vedevo ragazzini sfruttati dalle cooperative, dirigenti con range rover e disadattati vari che avevano passato una vita a bere lambrusco nei centri sociali cianciando su temi come la proprietà privata e solite cose comuniste, comunque non ho conosciuto nessuno che abbia modellizzato roba nuova o docenti di """"""""""scienze"""""""""" umane. Per lo piú propagandisti/pappagalli che ripetevano cose già affrontare da persone che avevano ben altri strumenti intellettivi, e che queste cose le hanno modellizzate o testate secoli fa. Non é che abbia visto poi tutte ste cime. Dal lato umano si, sembravano persone più buone. Però mediamente, perché alla fine tutta sta apertura per il diverso c'é ma se sei della minoranza, non se sei un uomo timido.

Li invidiavo piú che altro per le fighe che giravano lí e il lambrusco di contrabbando preso dai contadini locali, quello si
Vecchio 15-09-2025, 21:35   #74
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio

importante è non essere timidi

Ringraziamenti da
muttley (15-09-2025)
Vecchio 16-09-2025, 11:52   #75
Esperto

Quote:
è vero , ma perchè nn me piace lavorare e farlo inutilmente da sottopagato è ancora piu no sense .... non ho mai avuto bisogno estremo quello è vero , ma facendolo t accorgi quanto è brutto , mi so messo nei panni di uno che doveva fare ste robe per tutta la vita e confermo che nn è bello ...... se ero costretto realmente sarebbe stata una condanna definitiva , nn l ho fatto per qualche mese cmq l ho fatto per 6 anni , sarebbe stato bello essere statali si , avrei potuto lavorare stare piu tranquillo e non dover dare spiegazioni alla società , ma mo posso pure darle le spiegazioni , non mi pesa piu
Mancano il 20% dei docenti in cattedra per chi vuole fare lo statale, avanti c'è posto anche quest'anno, l'altro po' e devono tirare su la gente dai campi e metterla in classe per tenere aperte le scuole.

Ah 6 anni...pensavo mesi, non lo so perché.

Vabbè comunque in quel periodo hai offeso troppo e fatto troppo il martire acchiappalike e poi s'è scoperto che lavoravi per hobby e stai bene senza faticare.
Praticamente hai fatto tipo boss in incognito.
Però ok, 6 anni co sta un po' di più avere le palle piene, diciamo che hai fatto un esperimento prolungato.
Però no, non puoi sapere come ci si sente a lavorare per vivere se fattualmente non lo sei.

A me lavorare comunque non dispiace affatto, le disgrazie sono altre, a certe condizioni dignitose è buono in concetto si alzarsi la mattina ed essere utili al mondo in cambio di soldi per comprarsi qualcosa. Il punto è che" l'esistenza libera e dignitosa" per qualcuno c'è ampiamente senza fare na mazza, per altri manco spacciandosi il culo. E mai se ne uscirà, chi ha il surplus non lo darà mai a chi ha di meno, piuttosto che dare 5 euro a chi servono, compriamo un vestito da batman per il gatto, ci sono piccoli casi, rare eccezioni di donazioni,
volontariato, ma il mondo gira diversamente, per chi non ce la fa c'è sempre meno. Poi se si vuole praticare il reddito
universale io ci sto, ma voglio vedere come si fa quando si ha bisogno di qualcosa se tutti lavorassero solo se gli va e facendo quello che gli va, quando gli va.

Insomma i comunelli da salotto hanno sbregato la minchia , le battaglie vengono da chi ha fame, non da chi per noia si prende a cuore cause.
E siccome chi sta di merda sta zitto oggigiorno, ci sorbiamo fascistoni che tiranoerda sui poveri disgraziati,perfino sui disabili, e bellaggente radical che parla bene ed inclusivamente perché non ha di meglio da fare, tanto sta
seduta comoda, è già inclusa, i soldi li ha già, la salute pure, non avranno mai voglia di impegnarsi per davvero per una società migliore e spendersi in prima persona perché non
sanno cosa sia il disagio.
Prima si tengono strette tutte le loro sicurezze, e poi gentilmente coi ritagli di buontempo fanno "i buoni".
Vecchio 16-09-2025, 12:57   #76
Esperto
L'avatar di muttley

I timidi che gravitano a destra sono come i meridionali che votano per la lega.
Vecchio 16-09-2025, 13:29   #77
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Mancano il 20% dei docenti in cattedra per chi vuole fare lo statale, avanti c'è posto anche quest'anno, l'altro po' e devono tirare su la gente dai campi e metterla in classe per tenere aperte le scuole.
eh sto in graduatoria ma mica me chiamano , cmq nn farei mai il docente , nn c ho niente da insegnare agli altri , sarei arrogante solo a pensarlo e soprattutto non so per niente preparato , per me fare il bidello sarebbe oro colato , ma pure li mica me chiamano c ho un punteggio troppo basso , e cmq non vedono l ora di farli sparire i bidelli , quindi direi che il discorso statale è archiviato nel mio caso ...... cmq sto cosi perchè ho voluto stare cosi , perchè se mi prendevo azzardi tipo mutui o figli inaspettati col cazzo che potevo stare tranquillo senza lavorare , diventavo il tizio che doveva lavorare per forza . già è tanto che ho potuto scegliere e cmq quel periodo non potevo stare tranquillo come lo sono ora , non sarei morto di fame in quel periodo senza quel lavoro si , ma lasciandolo nn sarei stato tranquillo per niente , nn era sopravvivenza ma manco tranquillità , so cambiate le cose nel frattempo.

cmq per essere cosi devo necessariamente rinunciare a certe cose , ma odiando il lavoro in generale riuscirei a rinunciare quasi a tutto ( che poi manco odio realmente il lavoro , odio il doverlo cercare , se me vengono a prendere con la forza e gli sta bene qualsiasi cosa faccio , ci vado felice a lavoro ) ..... poi sta parte sarà un discorso da viziato ma lo penso realmente , che nn ci sarà mai uno stipendio in grado di bilanciare il fatto che ti stanno levando tempo , al di la del lavoro proprio , il tempo c ha troppo valore secondo me , non è infinito e l idea che devi regalarlo a qualcuno in cambio di un pasto o una tv pare proprio strozzinaggio di quelli brutti , anche per questo per andare a lavorare c ho bisogno di uno che mi minaccia con un fucile

cmq nn ve preoccupate per me XD , mi lusinga ma non serve che pensiate alla mia vita ahhaha

Ultima modifica di varykino; 16-09-2025 a 13:51.
Vecchio 16-09-2025, 16:48   #78
Intermedio

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
I timidi che gravitano a destra sono come i meridionali che votano per la lega.
conosco meridionali al nord che odiano altri meridionali
Rispondi