FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi

Vecchio Oggi, 13:09   #41
Intermedio

Quote:
Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
L'unico posto è il luogo di lavoro, se non hai possibilità di conoscere lì è finita.
Non sarei così lapidaria, dipende anche dalla vita che si conduce, ma di base concordo che il lavoro sia il luogo dove si hanno maggiori possibilità.

Negli ultimi anni ho stretto maggiore confidenza con alcune colleghe, anche se non le considero amiche e non mi confido completamente. Però mi hanno visto piangere e soffrire, abbiamo rapporto che va oltre la conoscenza superficiale e questo è stato possibile trascorrendo insieme molte ore al giorno, mentre frequentando un corso di un'ora a settimana non avrei stretto confidenza. A meno di non trovare delle affinità elettive, cosa che capita molto raramente, necessito di tempo prima di familiarizzare con qualcuno e sciogliermi un po', ed è più facile che questo avvenga sul posto di lavoro, l'ambiente sociale dove si trascorre la maggior parte del tempo.
Vecchio Oggi, 16:56   #42
Esperto
L'avatar di Locharb

intanto ragazzi ho fatto il passo e mi sono iscritto all open day per beach volley.. mamma che ansia, ma d'altronde bisogna uscire dalla zona di comfort per ottenere qualcosa.. mi sento maledettamente solo
Vecchio Oggi, 17:58   #43
Intermedio
L'avatar di Nodnod

è dura specialmente avanti con l'eta e con gli acciacchi fisici o psichici
Rispondi