FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Sondaggi
Visualizza i risultati del sondaggio: Su quali tra queste tematiche siete favorevoli?
Interruzione volontaria gravidanza 19 76.00%
Fecondazione con donatore esterno alla coppia 14 56.00%
Utero in affitto 12 48.00%
Matrimoni gay 17 68.00%
Adozioni gay 13 52.00%
Eutanasia/ Suicidio assistito 21 84.00%
Riapertura case chiuse 13 52.00%
Riapertura manicomi 9 36.00%
Altro 1 4.00%
Contrario/a a tutto questo 1 4.00%
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Vecchio Ieri, 18:04   #1
Esperto

Sondaggio non anonimo a risposta multipla.

Se volete specificate il motivo.

Ho scritto "gay" ma intendo sia uomini che donne.

Ho scritto "donatore" alla seconda risposta,ma intendo anche donatrice

Ultima modifica di Edera; Ieri a 18:16.
Vecchio Ieri, 18:41   #2
Hor
Esperto
L'avatar di Hor

Ho votato tutto tranne:
- Riapertura case chiuse. La vendita di servizî sessuali non va messa sotto lo Stato, com'era con le case chiuse; semmai va decriminalizzato quello che oggi si chiama "sfruttamento", che impedisce a chi eroga questi servizî di organizzarsi insieme e in maniera legale, in modo da sfuggire a quello che è invece lo sfruttamento effettivo, quello delle varie mafie.
- Riapertura manicomî.
Vecchio Ieri, 18:44   #3
Esperto
L'avatar di sparatemi

Favorevole a tutto, sesso e droghe sotto controllo dello Stato per fare cassa e non legalizzare attività criminali. Favorevole ai manicomi solo per i casi che costituiscono un pericolo per la società
Vecchio Ieri, 19:13   #4
Esperto
L'avatar di Maffo

Favorevole a:
-matrimoni gay
-adozioni gay
-case chiuse

il resto no tranne in casi particolari
Vecchio Ieri, 20:16   #5
Esperto
L'avatar di Crepuscolo

Perché alcune utentesse che hanno votato positivamente a tutto o quasi non vogliono riaprire le case chiuse?
Vecchio Ieri, 20:26   #6
Esperto
L'avatar di Maffo

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
Perché alcune utentesse che hanno votato positivamente a tutto o quasi non vogliono riaprire le case chiuse?
Perché ragionano con l' hivemind femminista, sono programmate per andare contro a tutto ciò che agli uomini potrebbe piacere

Ultima modifica di Maffo; Ieri a 20:39.
Vecchio Ieri, 20:31   #7
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Perché ragionano con l' hivemind femminista, sono programmate per andare contro a tutto ciò che non va a vantaggio delle donne
La prostituzione, nella misura in cui e' una libera scelta, perche' non andrebbe a vantaggio delle donne?
Vecchio Ieri, 20:39   #8
Esperto
L'avatar di Maffo

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
La prostituzione, nella misura in cui e' una libera scelta, perche' non andrebbe a vantaggio delle donne?
Giusto giusto, ho editato il commento
Ringraziamenti da
Mollusco (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:45   #9
Esperto
L'avatar di Crepuscolo

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
Alcuni rapporti sono del tipo, tu mi tratti bene o fai delle cose per me ed io te la dò. Se ottenere sesso per un uomo diventa più facile, questo tipo di rapporti diminuirebbero.
Ringraziamenti da
bukowskiii (Oggi), Maffo (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:56   #10
Esperto
L'avatar di Lost75

Le case chiuse vanno riaperte. Subito!
Vecchio Ieri, 21:02   #11
Esperto
L'avatar di muttley

Il problema della prostituzione non è il fenomeno in sé, ma il suo sfruttamento. Con la riapertura delle case chiuse si passerebbe da un pappone a un altro. Certo, meglio che a fare da "pappone" sia lo stato che i mafiosi.
La vera soluzione però è molto più complessa dal pensare che si tratti di un semplice "nascondimento" delle prostitute dalla vista dell'inerme cittadino e poi, a dirla tutta, le prostitute ormai per strada non si vedono più neanche qui nella city. Pare ormai operino tutte in appartamento...lo so perché me l'ha detto un amico.
Vecchio Ieri, 21:04   #12
Esperto

Io come Hor. Sulle case chiuse preferisco non dire le ragioni, qui.
Sui manicomi, assolutamente contraria ma lo stato DEVE assolutamente occuparsi di situazioni gravi e pericolose soprattutto per i famigliari di alcuni malati psichici, non vanno lasciate sole nella paura queste povere famiglie.

Ultima modifica di claire; Ieri a 21:08.
Vecchio Ieri, 21:19   #13
Esperto
L'avatar di Wrong

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ho votato tutto tranne:
- Riapertura case chiuse. La vendita di servizî sessuali non va messa sotto lo Stato, com'era con le case chiuse; semmai va decriminalizzato quello che oggi si chiama "sfruttamento", che impedisce a chi eroga questi servizî di organizzarsi insieme e in maniera legale, in modo da sfuggire a quello che è invece lo sfruttamento effettivo, quello delle varie mafie.
- Riapertura manicomî.
Stessi voti e stesse motivazioni di Hor.
Vecchio Ieri, 21:32   #14
Esperto
L'avatar di Sickle

sono favorevole a eutanasia, case chiuse e manicomi...
Vecchio Ieri, 21:46   #15
Esperto

Tutto e aggiungo la pena di morte o come la chiamo io in gergo politicamente corretto “omicidio assistito”
Vecchio Oggi, 07:47   #16
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Il problema della prostituzione non è il fenomeno in sé, ma il suo sfruttamento. Con la riapertura delle case chiuse si passerebbe da un pappone a un altro. Certo, meglio che a fare da "pappone" sia lo stato che i mafiosi.
La vera soluzione però è molto più complessa dal pensare che si tratti di un semplice "nascondimento" delle prostitute dalla vista dell'inerme cittadino e poi, a dirla tutta, le prostitute ormai per strada non si vedono più neanche qui nella city. Pare ormai operino tutte in appartamento...lo so perché me l'ha detto un amico.
Ma il pappone non c' è in tutti i lavori ?
Ringraziamenti da
bukowskiii (Oggi)
Vecchio Oggi, 10:53   #17
Esperto
L'avatar di Trinacria

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Perché ragionano con l' hivemind femminista, sono programmate per andare contro a tutto ciò che agli uomini potrebbe piacere
Ci hai mai pensato che non gira tutto intorno al piacere degli uomini?
Vecchio Oggi, 11:42   #18
Esperto
L'avatar di Nightlights

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
Alcuni rapporti sono del tipo, tu mi tratti bene o fai delle cose per me ed io te la dò.
Ma questo perché succede?
Perché il sesso è sopravvalutato.
Il fantomatico potere sessuale di chicchessia può essere tranquillamente annullato con una sana masturbazione.
E così i ricatti sparirebbero magicamente
Vecchio Oggi, 12:33   #19
Esperto

Per alcuni non c'è un netto si o no.
Interruzione di gravidanza sol nei casi dove c'è pericolo per la madre di portarla avanti o bambino ha qualche malformazione o malattia.
Fecondazione con donatore si.
Sfruttamento di corpo femminile (utero in affitto, prostituzione, vendita dei organi) no.
Matrimonio in teoria dovrebbe essere unione tra uomo e donna, ma infine se si sposano pure tra di loro non mi da alcun fastidio.
Adozione da chiunque sia idoneo, indipendentemente da orientamento sessuale, o se sta in coppia o meno , sempre meglio avere qualcuno che si occupa di bambino che non avere nessuno.
Eutanasia solo nei casi dove non c'è altro modo a togliere sofferenza.
Manicomi assolutamente si, dove si devono mettere matti aggressivi altrimenti?
Vecchio Oggi, 12:46   #20
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Se non altro perche' lo stato non costringe la donne a prostituirsi ma le lascia sempre davanti a una libera scelta. Senza contare che molto probabilmente le condizioni economiche sarebbero migliori.
Rispondi