FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Bullismo Forum
Rispondi
 
Vecchio 24-09-2022, 19:18   #21
Banned
 

Lo fa forse perché in qualche modo ha intuito che sei sensibile al riguardo. Perché quando pensi ad affrontarlo ti vengono in mente subito le mani? Posto che un bel pugno non credo produca conseguenze troppo drammatiche e, come si dice, quando ci vuole... In ogni caso coraggio che non sei solo e ci sono persone che ti rispettano.
Ringraziamenti da
pokorny (24-09-2022)
Vecchio 24-09-2022, 19:32   #22
Principiante
 

Ma che razza di idioti.
Mi dispiace molto tu stia vivendo questa situazione.
Bah, da quello che mi sembra di capire una conversazione civile con queste persone non porterebbe a nulla.
Potresti affrontarli direttamente, se riesci senza perdere il controllo, con il rischio però di scatenare una reazione aggressiva da parte loro.
Non so, per come sono fatta io, finché si limitano a parlare li ignorerei e lascerei correre. Se non vedono nessun tipo di reazione da parte tua prima o poi si stancheranno, no?

Immagino sia difficile ma renditi conto di quanto sono misere queste persone, non meritano tutto questo spazio nei tuoi pensieri.
Vecchio 24-09-2022, 19:49   #23
Esperto
 

Magari, oltre alla rabbia che provi per loro, potresti pensare anche alla disistima e al disprezzo che hai nei loro confronti, forse aiuterebbe a ridimensionare il peso dei loro atteggiamenti.
Ovviamente ognuno ha le sue reazioni ma, a 40 anni, con famiglia, vale la pena di arrabbiarsi così perché “ti prendono per gay”? Dove siamo? All’ora di ginnastica delle medie? Mah…

Ultima modifica di Teal; 24-09-2022 a 19:55.
Vecchio 09-11-2022, 23:58   #24
Banned
 

beh non ci sarebbe niente di male essere gay,il problema è quando un gay lo proietta su di te per provocarti reiteratamente,o un etero per fare lo stesso
nel primo caso bisogna contrattaccare senza pietà
nel secondo caso fare lo stesso
anche se nel primo caso,rischi (come accaduto a me) a passare nel torto
e in parte pure nel secondo
buonafortuna
ti chiedo, ma vieni per caso da un paesino magari del meridione o del nord italia?
di solito questi comportamenti capitano di più in certe zone dove c'e più grettezza ,povertà ignoranza (oh non è un post contro zone o persone ) lo chiedo solo per informazione la zona per farmi un idea
Vecchio 04-01-2023, 12:37   #25
Esperto
L'avatar di Aaren
 

Quote:
Originariamente inviata da falcon Visualizza il messaggio
Ho 40 anni sposato e con due figli, purtroppo per via della mia eritrofobia(divento rosso quando parlo con gli altri) qualche ignorante ha messo in dubbio la mia sessualità, vicino casa mia ridono e mi indicano, ma ancor più grave è che un vicino di casa mia quando mi vede in lontananza emette delle vocine dicendo gay e risatine che ovviamente non mi dice in faccia, classico modo subdolo per offendere, vorrei affrontarli a modo mio ma non posso, perderei tutto quello che ho costruito fino ad oggi con tanti sacrifici.
Il problema è che mi ribolle il sangue quando mi dicono ste cose, sto impazzendo, datemi dei consigli
Devi reagire, li devi affrontare e devi usare parole dure, altrimenti non la smettono.
Vecchio 04-01-2023, 12:48   #26
Intermedio
L'avatar di _lalla_
 

Scusa eh... ma che te ne frega?

Gia' il fatto che considerino dare del "Gay" come un'offesa la dice lunga sul livello delle persone con cui hai a che fare.
La soluzione e' semplice: fregatene. Piu' te ne fai un problema e piu' se ne approfitteranno.

Se proprio vuoi combattere il fuoco con altro fuoco, apri le finestre quando tu e tua moglie vi scatenate a letto
Vecchio 04-01-2023, 17:07   #27
Esperto
L'avatar di Wonderlust76
 

Bah...mi sa che vivi in contesto abbastanza disagiato...hai pensato mai di trasferirti? Non tanto per le prese in giro...ma perché senz'altro hai a che fare con gente potenzialmente problematica...ignorante e vigliacca.
Se puoi, cambiare aria sarebbe auspicabile. Non che uno voglia dei vicini modello...ma quanto meno gente normale.
Rispondi


Discussioni simili a Bullismo vicini di casa
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vicini di casa trogloditi? cancellato20852 Forum Altri Temi per Adulti 13 09-07-2019 22:01
I vicini di casa Hazel Grace Timidezza Forum 28 06-10-2018 12:52
Vicini di casa cancellato13317 Storie Personali 15 19-05-2014 08:14
vicini di casa Bad boy SocioFobia Forum Generale 10 29-09-2013 16:41
Vicini di casa 2 Martello Ansia e Stress Forum 32 14-07-2012 20:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2