FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 16-01-2022, 22:03   #6041
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Infatti per me è strano sentire che qualcuno ha necessità di farsi subito la doccia perchè non ho mai sperimentato questa spaventosa fuoriuscita di fluidi corporei che gli altri narrano e che mi fa venire in mente, non so, una fontana).
Condivido questa parte, anche io non sudo, non sbavo e non perdo fluidi non vedo alcuna necessità di lavarmi dopo, preferisco prima, per essere bella fresca.
E riguardo fluidi maschili c'è preservativo per evitare problema anche se sua funzione primaria evitare gravidanze, ma tanto che c'è utile anche per questo.
Vecchio 17-01-2022, 01:05   #6042
Banned
 

Non ho avuto esperienza di rapporti intimi (qualche sparuto rapporto a pagamento non si può definire tale), non ho mai amato veramente nessuna per cui non so cosa significa. Qualche problema col contatto fisico ce l'ho, diciamo che sono schifiltoso e ho il Doc anche sulla pulizia. Non avrei problemi, o almeno credo, con il contatto durante il rapporto, nel dopo forse potrebbe darmi fastidio non sentirmi del tutto pulito, senza offesa, e infilarmi sotto le lenzuola, poi magari nella prospettiva di una relazione le cose cambiano, anche per una persona con queste caratteristiche (ma per arrivarci in una relazione servirà pure superare certe difficoltà, è un cane che si morde la coda). Comunque a parte le "secrezioni" dell'ipotetica partner, su cui non posso esprimermi con cognizione di causa, io avevo pensato in particolare ai miei fluidi. Addormentarmi sudato e con rimanenze di sperma in quella zona non mi farebbe sentire proprio a mio agio ma non sarebbe neanche impossibile.
Vecchio 17-01-2022, 16:51   #6043
Banned
 




No, scherzo non ho nessuna intenzione di pensare al sesso.
Se riuscissi a guarire dalla dannata prostatite che contribuisce alla mia invalidità mi considererei pienamente appagato dal punto di vista sessuale.
Vecchio 17-01-2022, 16:54   #6044
Banned
 

Quote:
A me st'immagine fa venire in mente che uno dei due possa mollare una scorreggia, non ci trovo niente di romantico.
Vecchio 17-01-2022, 18:38   #6045
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

L'importante è che lei sia consapevole che ci siano suoi video lì. Non è da dare per scontato.
Vecchio 17-01-2022, 19:42   #6046
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Ruoppolo Visualizza il messaggio
.
Ahahah bello il tuo nuovo avatar. Mi ricorda qualcosa

Quote:
Originariamente inviata da Goh Visualizza il messaggio
.
È fiqa?
Ringraziamenti da
Ruoppolo (17-01-2022)
Vecchio 18-01-2022, 21:27   #6047
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Personalmente non ho mai fatto una doccia dopo i rapporti sessuali, quanto meno non subito, non ci trovo nulla di disgustoso, anche perchè io ho rapporti solo quando amo qualcuno e i fluidi corporei di colui che amo per me sono una cosa meravigliosa.
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?
Anzi. Lo sperma, eventualmente, è un ottimo ammorbidente e nutriente per la pelle. Matto chi non ne approfitta!
Vecchio 19-01-2022, 00:24   #6048
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Coraje Visualizza il messaggio
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?
A quanto pare qualcuno ci sarebbe
Vecchio 19-01-2022, 12:44   #6049
Banned
 

Il giusto compromesso potrebbe essere quello di farsi una doccia con i fluidi corporei. No?
Vecchio 19-01-2022, 13:45   #6050
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Ruoppolo Visualizza il messaggio
Il giusto compromesso potrebbe essere quello di farsi una doccia con i fluidi corporei. No?
Dorata intendi?
Vecchio 19-01-2022, 13:55   #6051
Esperto
L'avatar di Surrounded
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Dorata intendi?
Forse più squirtata
Vecchio 19-01-2022, 16:26   #6052
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

Quote:
Originariamente inviata da Coraje Visualizza il messaggio
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?
Anzi. Lo sperma, eventualmente, è un ottimo ammorbidente e nutriente per la pelle. Matto chi non ne approfitta!
Se si usa il presevativo non è che lo sperma vada a finire da per tutto, sta lì e basta. É sufficiente darsi una sciacquata.
Che poi non si sta mica dicendo di non lavarsi mai, semplicemente che se uno dopo si vuole mettere a dormire, la doccia la può fare anche l'indomani.
Vecchio 19-01-2022, 17:01   #6053
Esperto
L'avatar di Konkurs
 

Quote:
Originariamente inviata da Coraje Visualizza il messaggio
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?
i puliti.
Vecchio 19-01-2022, 19:45   #6054
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Konkurs Visualizza il messaggio
i puliti.
Quindi chi non ne sente il bisogno non è una persona pulita?
Vecchio 19-01-2022, 20:03   #6055
Esperto
L'avatar di Konkurs
 

Quote:
Originariamente inviata da Coraje Visualizza il messaggio
Quindi chi non ne sente il bisogno non è una persona pulita?
non necessariamente.
Vecchio 19-01-2022, 21:58   #6056
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
preferisco prima, per essere bella fresca.
Questo in genere piace farlo anche a me e gradisco molto anche se la lei ci tiene, anche perchè cosi mi sento più libero di esplorare

Poi eh a volte scatta l'ormone e mica stai a pensare, aspè mi faccio na doccia, ci si zompa addosso e ciao
Vecchio 19-01-2022, 22:06   #6057
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Cmq lavarsi la zona genitale dopo sarebbe meglio, non dico subito, ma prima di addormentarsi. A me è capitato qualche volta di svegliarmi col coso un pò irritato, non so se dipenda dallo stato in cui è il partner in particolari periodi, tipo ormoni irritativi del glande,...bho

Sarà il preciclo, non l'ho mai capito
Vecchio 20-01-2022, 00:51   #6058
Banned
 

È vero che lo sperma rimane solo in quel punto, ma c'è anche il sudore che invece riguarda quasi tutto il corpo. Da cui segue che per me converrebbe farsi una doccia. Ma non ho detto che ve la dovete fare voi. Chi cavolo se ne frega se la fate o meno dopo

Ultima modifica di alien boy; 20-01-2022 a 01:05.
Vecchio 20-01-2022, 10:26   #6059
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Cmq l'uomo a da puzzá é risaputo
Vecchio 22-01-2022, 15:31   #6060
Banned
 

Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 120350 02-09-2020 21:55
Esibizionismo sessuale adolescenziale e viralità social: il vostro pensiero liuk76 Forum Sessualità (solo adulti) 160 13-01-2015 14:08
Qual è il vostro look in questo momento? tersite Off Topic Generale 95 03-08-2014 17:32
Il pensiero di morire da un momento all'altro.. rocketmail_89 Forum Altri Temi per Adulti 6 22-05-2014 18:55
Il vostro pensiero felice Blue_Moon Off Topic Generale 8 22-03-2014 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2