FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 20-09-2021, 03:24   #1
Principiante
 

Salve a tutti, mi chiamo Gabriel da dove comincio, ho la mente annebbiata e molto confusa in questo momento ma cercherò di essere il più chiaro possibile sin da piccolo ho avuto problemi a relazionarmi causa la timidezza e perché ero troppo concentrato sul concetto "Scuola"

Non ricordo esattamente cosa facevo nella mia prima scuola materna, però mi ricordo che c'era una certa insegnante che mi tirava i capelli e dopo aver notato questa cosa mia madre mi ha subito cambiato scuola e si è arrabbiata parecchio con la tizia e il personale della scuola oltre questo non ricordo nulla, non l'avrei definita neanche scuola.

E se per questo manco dell'elementare ricordo molto oltre che studiavo, più che altro disegnavamo e per la ricreazione si andava in una specie di cortile in mezzo l'edificio della scuola, quel che ricordo e che dopo ho avuto una maestra di sostegno privata probabilmente studiavamo a casa sua

Alle medie invece raramente socializzavo con i miei compagni di scuola parlavo poco, e studiavo incessantemente (avevo sempre gli assistenti sociali una gentile e l'altra a compensare severa nella matematica) sapevo tipo la maggior parte delle cose ma di matematica fino ad ora zero lo so mi vergogno, e come se non bastasse il bullo della situazione ad aggravare le mie abilità sociali che dopo aver superato l'esame sono crollati, ad oggi non riesco a creare un contatto visivo con i miei genitori e neanche a parlargli certe volte, soffro di Agorafobia dall'inizio della mia vita sono costantemente a casa esco solo con i miei (se vi chiedete se sono figlio unico no, non lo sono) mia sorella e mio fratello hanno la testa altrove invece di aiutarmi, che dire sono una persona dipendentente dagli altri e ad oggi mi sembra di impazzire cerco si di riuscire a fare nelle mie faccende quotidiane, ma mentalmente sto diventando instabile, questa è la mia storia spero che verrò accettato ho messo a nudo la mia vita, a casa sono oltre che dipendente schiavo dello schermo PC, Playstation la cosa più assurda e che non ho mai sperimentato me stesso almeno sul pulire o smontare e rimontare pezzi del mio PC, perché mio fratello fa tutto e io esito come un deficiente, Scusate infinitamente..
Vecchio 23-09-2021, 12:53   #2
Super Moderator
L'avatar di Loner
 

Benvenuto nel forum!

Ti invito, come nuovo utente, a leggere
Vecchio 23-09-2021, 13:25   #3
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuto
Vecchio 18-10-2021, 13:14   #4
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Ciao giovane, benvenuto : )
Rispondi


Discussioni simili a Una persona tale?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
come interpretare tale reazione? ansioso85 Amore e Amicizia 13 07-10-2015 14:42
Gli estroversoni? piu sfigati di chi di noi si sente tale...... Falcor SocioFobia Forum Generale 1 28-12-2009 12:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2