FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Scuola e Lavoro
Rispondi
 
Vecchio 13-05-2021, 09:43   #1
Principiante
L'avatar di EugeneMorrow
 

Buongiorno gente!
Mi rivolgo a chi purtroppo in questo periodo è nella mia stessa condizione da neet o disoccupato, come si voglia chiamarlo, giusto per confrontarsi un po'.
Che cosa fate durante le vostre giornate?
Vecchio 13-05-2021, 11:35   #2
Banned
 

Cerco di fare il minimo che posso a casa perché inizio a sentirmi in colpa..
Ringraziamenti da
sconfitto (13-05-2021)
Vecchio 14-05-2021, 09:32   #3
Principiante
L'avatar di EugeneMorrow
 

Io cerco di fare attività fisica, sia con i pesi che ho comprato come alternativa economica alla palestra, sia andando a camminare, ci sono molti tempi morti in cui non riesco/ho voglia di fare niente, l'unica cosa sensata che mi viene in mente di fare è mettermi le scarpe da ginnastica e andare a camminare. Ogni tanto leggo o mi guardo qualche film, cerco qualche offerta di lavoro su internet, cosa che mi demoralizza non poco perché molti dei lavori che riesco a trovare richiedono specializzazioni o esperienze pregresse che non ho. Cerco di strimpellare qualcosa con la tastiera, anche se molte volte la tiro fuori solo per suonare delle note completamente a caso, senza aver ben chiaro in mente un metodo per migliorarmi e diventare più bravo. Infine molto raramente mi metto a giocare con qualche videogioco, dopo aver passato i pomeriggi dell' adolescenza e dell' infanzia a videogiocare, ora più che mai sento un sacco di rimorsi quando mi metto sopra un videogioco, anche se mi piacciono ancora, non riesco a passarci per più di un' ora di fila. Ci sono settimane che non tocco videogiochi, ed ho la libreria di Steam ad ammuffire per i tani videogiochi che ho preso con i saldi e stanno lì a prender la polvere.
Vecchio 14-05-2021, 09:48   #4
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Cerco di svolgere qualche lavoro domestico, tipo se c'è da fare una lavatrice e poi stendere i panni, lavare i piatti, passare l'aspirapolvere...

Poi visto che i miei lavorano la mattina, cerco di preparare qualcosa da mangiare ( quel poco che so fare ) e quando tornano gli faccio trovare sempre il piatto già pronto

Durante quei momenti vuoti io invece sto di fronte al pc o console, anche se meno rispetto al passato.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Routine da disoccupati
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Una vita da disoccupati Hazel Grace Forum Scuola e Lavoro 710 13-10-2016 21:28
Non sopporto la routine Strange Man SocioFobia Forum Generale 16 08-04-2016 14:54
Routine Otago Storie Personali 5 23-07-2012 17:29
Occupazioni per disoccupati _cristina_ Off Topic Generale 8 23-11-2011 02:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2