FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 08-04-2019, 23:21   #61
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da the_Dreamer Visualizza il messaggio
Mens sana in corpore sano.
Il linguaggio del corpo non mente. Almeno quello
Vecchio 09-04-2019, 01:53   #62
Esperto
L'avatar di Mushroom
 

Quote:
Originariamente inviata da pokorny Visualizza il messaggio
Hai le braccia circa il doppio delle mie se ti può consolare.
I polsi, le mani e le caviglie però sono quelle di una bambina.
Vecchio 11-12-2019, 21:37   #63
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Il cervello.
Vecchio 12-12-2019, 01:12   #64
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
L'unica soluzione sarebbe mettersi in costume in varie angolazioni e sottoporsi ad un giudizio femminile con numeri da 1 a 5 per ogni parte del corpo (viso, gambe, fianchi, capelli, braccia, spalle), e chiedere ad ognuna se sulla base del solo fisico verrebbero a letto con uno così o meno, ergo se è un fisico accettabile o meno.
La chiami soluzione?
Vecchio 12-12-2019, 12:18   #65
Esperto
L'avatar di Moonwatcher
 

Ma perché da 1 a 5 e non da 1 a 10?
Vecchio 12-12-2019, 14:57   #66
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

Quote:
Originariamente inviata da cancellato16981 Visualizza il messaggio
C'è una parte del vostro corpo che non riuscite ad accettare? Qualcosa che cercate in tutti i modi di nascondere? Qualcosa con cui combattete da anni?

Io ho un rapporto pessimo con il mio corpo. Nonostante, con gli anni, si stia trasformando in un'accettazione passiva dovuta a non volere/potere piace ad altri essere viventi...ci sono giorni in cui mi ossessiono con una parte del corpo (ogni volta cambia, per poi ritornare ciclicamente) e inizio a fare ossessivamente ricerche per poterla in qualche modo modificare. Alle ricerche seguono (vani) tentativi per settimane/mesi che si risolvono con nessun risultato. Poi arriva lo sconforto. E poi la rassegnazione.
Tutto questo in un ciclo no-stop.

Suppongo capiti a molti. Ma quello che mi chiedo è: anche per voi tutto il corpo è un problema? o c'è solo una o poche parti che vi creano disagio?
innanzi tutto complimenti per il nick, immagino che il cancellato simboleggi la chiusura del fobico verso il mondo esterno, l'impossibilità di trovare la chiave per aprire questo cancello che probabilmente risieda anche nella difficile accettazione del proprio corpo

secondariamente direi appunto che tutto sommato non sono ossessionato da una parte piuttosto che un'altra, in generale mi piacerebbe migliorare anche perchè margini ce ne sono parecchi
comunque non ho l'ossessione o mire di bellezza particolari
Ringraziamenti da
Franz86 (12-12-2019)
Vecchio 12-12-2019, 15:53   #67
Avanzato
L'avatar di GiveYourPaw
 

Quote:
Originariamente inviata da cancellato16981 Visualizza il messaggio
C'è una parte del vostro corpo che non riuscite ad accettare? Qualcosa che cercate in tutti i modi di nascondere? Qualcosa con cui combattete da anni?

Io ho un rapporto pessimo con il mio corpo. Nonostante, con gli anni, si stia trasformando in un'accettazione passiva dovuta a non volere/potere piace ad altri essere viventi...ci sono giorni in cui mi ossessiono con una parte del corpo (ogni volta cambia, per poi ritornare ciclicamente) e inizio a fare ossessivamente ricerche per poterla in qualche modo modificare. Alle ricerche seguono (vani) tentativi per settimane/mesi che si risolvono con nessun risultato. Poi arriva lo sconforto. E poi la rassegnazione.
Tutto questo in un ciclo no-stop.

Suppongo capiti a molti. Ma quello che mi chiedo è: anche per voi tutto il corpo è un problema? o c'è solo una o poche parti che vi creano disagio?
I brufoli sul corpo, sulla faccia posso passarci su e l'addome.
Vecchio 13-12-2019, 18:46   #68
Intermedio
L'avatar di Keroro
 

Non mi piacciono le cosce, è lì che finisce la ciccia.
Ma anche la curva della zona lombare, ho la lordosi che di profilo mi fa sembrare una specie di S, mi rende il sedere enorme e la schiena incurvata.
Vecchio 13-12-2019, 21:38   #69
Banned
 

Le sopracciglia
Vecchio 13-12-2019, 22:13   #70
Banned
 

Il cervello.
Vecchio 13-12-2019, 23:13   #71
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

i capelli, ne ho pochi e li ho iniziati a perdere già a 18 anni
Vecchio 14-12-2019, 23:19   #72
Esperto
L'avatar di Warner84
 

L'attaccatura dei capelli causata dal diradamento dei capelli (quindi capelli per farla breve), denti storti e la forma del mio viso o comunque della testa. Non sono difetti che mi ossessionano, ma comunque un pò di disagio di tanto in tanto me lo procurano, in particolar modo le prime due.
Vecchio 14-12-2019, 23:30   #73
Esperto
 

Non mi ossessiona più niente di estetico, certo non amo specchiarmi o vedermi ignuda, preferisco vedermi vestita e col cappotto

Ultimamente noto che ho la faccia ben solcata, borse e muso da bulldog si sono accentuati, massí dai, amen.
Vecchio 14-12-2019, 23:38   #74
Intermedio
 

La pelle. Mi piacerebbe averla perfetta, omogenea, priva di imperfezioni. Sia quella del viso che quella del corpo. È l'unica parte del corpo da cui sono proprio ossessionata.
Vecchio 14-12-2019, 23:40   #75
Banned
 

Pelle, altezza, capelli, forma del naso, forma degli occhi, fisico, mani, per citarne alcuni
Vecchio 15-12-2019, 00:14   #76
Banned
 

non vorrei rispondere a questa domanda perchè se inizio parto dalla testa ai piedi descrivendo tutte le parti del corpo che non mi soddisfano, nessuna esclusa, e non mi sembra il caso
Vecchio 12-05-2021, 09:08   #77
Esperto
L'avatar di Smeraldina
 

Riapro questo topic perchè una parte del mio corpo che non riesco ad accettare sono i capelli,proprio non li sopporto sono ricci,li tengo lunghi e sono crespi e ne ho molti,tempo addietro mi sono fatta fare dalla parrucchiera un trattamento detto anticrespo per poterli lisciare con la piastra più facilmente,eppure più li tiro e più ritornano ricci,uno mi ha preso in giro dicendomi che con questi capelli sembro che sono scappata dal manicomio criminale e tutti gli altri hanno riso.
Vecchio 12-05-2021, 20:33   #78
Esperto
L'avatar di Varano
 

Naso, capelli e occhiaia
Vecchio 12-05-2021, 22:11   #79
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Desideravo tanto svegliarmi con delle mani da muratore, e ammantarmi così di senso di maschio pratico e solido.
Vecchio 12-05-2021, 22:49   #80
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

È proprio tutto il corpo ad avere proporzioni sbagliate.
Ma quello é e quello mi tengo

É il viso che mi da fastidio. Al netto del taglio e del colore degli occhi (che invece mi piacciono molto) tutto il resto lo avrei voluto diverso.
Rispondi


Discussioni simili a La parte del vostro corpo che più vi ossessiona
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Parte del corpo sulla quale... An.dream Forum Sessualità (solo adulti) 101 25-04-2017 01:02
quale è secondo voi la parte del corpo che puzza di più? valina90 Sudorazione Eccessiva - Iperidrosi Forum 35 25-06-2013 08:28
Che parte del corpo maschile preferiscono le forumiste TimeBomb Off Topic Generale 292 10-01-2012 19:44
Che parte del corpo femminilee preferiscono i forumisti? Sampei80 Off Topic Generale 63 18-11-2011 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2