FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Sondaggi
Visualizza i risultati del sondaggio: Sulla prevedibilità dei motivi per cui vi innervosite/arrabbiate
Mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi sempre e solo per gli stessi, prevedibili, motivi 16 40.00%
Nei periodi in cui sono stressat* mi capita di inn/arr per motivi che solitam. non mi fanno inn/arr 17 42.50%
Quando mi in/ar, mi capita spesso per motivi diversi, che in altri momenti non mi hanno fatto in/ar 2 5.00%
Non mi innervosisco/arrabbio praticamente mai (al massimo una o due volte all'anno) 5 12.50%
Chi ha votato: 40. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Vecchio 30-01-2021, 22:30   #1
Esperto
L'avatar di Aree
 

Vi fanno arrabbiare sempre le stesse cose, cose sempre diverse, l'una o l'altra, a seconda del momento che state passando o non vi arrabbiate mai?

Risposte anonime
Eventuali commenti sono ben accetti


Ho dovuto tagliare le parole per una questione di caratteri massimi ammessi;
scrivo le opzioni per esteso:

1- Mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi sempre e solo per gli stessi, prevedibili, motivi

2- Nei periodi in cui sono particolarmente stressat* mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi che solitamente non mi fanno innervosire/arrabbiare

3- Quando mi arrabbio, mi capita spesso di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi diversi, che in altri momenti non mi hanno fatto innervosire/arrabbiare

4- Non mi innervosisco/arrabbio praticamente mai (una o due volte all'anno)

Ultima modifica di Aree; 30-01-2021 a 22:46.
Vecchio 30-01-2021, 23:39   #2
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Tra la 1 e la 2, cioè se sono stressato divento intollerante a quello che quando nn lo sono riesco a sorvolare, fregarmene anche se comunque un qualche fastidio lo sento.
Vanno piu che bene cose che riguardano la giustizia, la correttezza, l'egoismo per innescare lo sfogo fine a se stesso e scaricare stress e frustrazioni sottoforma di bestemmioni modificati per non ledere la sensibilità del padreterno.
Vecchio 31-01-2021, 19:33   #3
Avanzato
L'avatar di EmptyHeart
 

se mi arrabbio, penso mi arrabbio per sempre le stesse cose... non capita spesso, ma succede
comunque non mi succede mai per motivi futili, solo perché sono innervosito
Vecchio 31-01-2021, 22:21   #4
XL
Esperto
L'avatar di XL
 

Quando sono più stressato ho meno pazienza e mi arrabbio più facilmente.
D'altra parte lo stress è indice che già mi sono in parte arrabbiato a causa di altro e quindi ho esaurito le energie per tenere a freno certe reazioni.
Ad esempio se incrocio un venditore ambulante insistente o tipi simili normalmente non li mando a quel paese, mentre se sono stressato non appena tentano di avvicinarsi li mando a quel paese perché questa cosa mi manda in bestia più facilmente.

Ultima modifica di XL; 31-01-2021 a 22:32.
Vecchio 31-01-2021, 22:22   #5
Esperto
L'avatar di SoloUnaDonna
 

Mi arrabbio spesso e in genere sempre per le solite cose.. e non sono poche cose
Vecchio 14-02-2021, 15:19   #6
Esperto
L'avatar di Boyyy82
 

2- Nei periodi in cui sono particolarmente stressat* mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi che solitamente non mi fanno innervosire/arrabbiare



ps: beati i 5 che non si innervosiscono praticamente mai...
comunque anch'io spesso cerco di non farlo per motivi futili pero' non sempre ci riesco soprattutto se sono in periodi "NO" (in certi periodi in cui sei depresso o hai altri problemi sembra che tutto ti dia fastidio, anche cose insignificanti..)
Vecchio 21-02-2021, 18:37   #7
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

un misto tra la 1 e la 2
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nervosismo e rabbia. Jacksparrow Ansia e Stress Forum 8 02-06-2018 16:04
Reazioni a Calcutta Eclipse Forum Musica 0 09-02-2018 03:28
Reazioni BadDream SocioFobia Forum Generale 6 31-03-2009 19:18
nervosismo odio SocioFobia Forum Generale 3 15-07-2008 19:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2