FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 19-11-2020, 11:48   #1
Esperto
L'avatar di Edera
 

....riescono a fare piu' facilmente amicizia coi maschi che con le ragazze ?


E poi secondo voi, se due persone etero di sesso opposto non fobici, si lanciano battute, frecciatine sessuali significa che prima o poi faranno sesso ? ( ammesso che non lo facciano di gia')

Ultima modifica di Edera; 31-03-2021 a 22:42.
Vecchio 19-11-2020, 15:15   #2
Esperto
L'avatar di Edera
 

up
Vecchio 19-11-2020, 17:07   #3
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

può essere che avere fratelli maschi in famiglia influisca? parlo da figlio unico quindi ipotizzo
Vecchio 19-11-2020, 18:11   #4
Esperto
 

Per la prima domanda non saprei, credo dipenda dalla persona.
Per la seconda domanda direi che è probabile se non capita qualche imprevisto, però dipende anche dal tipo di allusioni lanciate, a volte frasi simili vogliono dire cose diverse.
Vecchio 19-11-2020, 18:53   #5
Esperto
L'avatar di Edera
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
può essere che avere fratelli maschi in famiglia influisca? parlo da figlio unico quindi ipotizzo
No, non sempre, ho visto
Ringraziamenti da
Nightlights (20-11-2020)
Vecchio 19-11-2020, 19:00   #6
Esperto
L'avatar di Astrid
 

Sinceramente non credo molto nell amicizia tra uomo e donna ..non mi linciate ma secondo me c è quasi sempre un interesse almeno da una delle due parti ...e le frecciatine le vedo proprio come un possibile segnale di interesse ..
Ringraziamenti da
esteem (19-11-2020), Masterplan92 (19-11-2020)
Vecchio 19-11-2020, 20:30   #7
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da Edera Visualizza il messaggio
....riescono a fare piu' facilmente amicizia coi maschi che con le ragazze ?

E poi secondo voi, se due persone etero di sesso opposto non fobici, si lanciano battute, frecciatine sessuali significa che prima o poi faranno sesso ? ( ammesso che non lo facciano di gia')
1) soffrono la concorrenza

2) dipende, si stanno annusando
Vecchio 19-11-2020, 21:13   #8
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Quote:
Originariamente inviata da Edera Visualizza il messaggio
....riescono a fare piu' facilmente amicizia coi maschi che con le ragazze ?

E poi secondo voi, se due persone etero di sesso opposto non fobici, si lanciano battute, frecciatine sessuali significa che prima o poi faranno sesso ? ( ammesso che non lo facciano di gia')
Si vede che hanno interessi piu’ maschili...
Vecchio 24-11-2020, 08:17   #9
Esperto
L'avatar di Edera
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
Si vede che hanno interessi piu’ maschili...
Alcune si, non tutte pero'
Vecchio 24-11-2020, 08:28   #10
Esperto
L'avatar di Black_Hole_Sun
 

Perché con i ragazzi non entrano in competizione suscitando o provando invidia. Non è un discorso di essere mascoline e rudi, le ragazze possono essere veramente crudeli fra loro, frequentare amici maschi mette al sicuro da queste crudeltà.

L'attrazione non c'entra niente.
Vecchio 15-12-2020, 01:49   #11
Intermedio
L'avatar di KidAAA
 

Io mi trovo molto meglio con i ragazzi, nonostante le mie amicizie più strette siano con ragazze.

Odio ammetterlo ma è molto difficile per me non paragonare il mio aspetto a quello delle altre ragazze, soprattutto riguardo la magrezza.
Se sono più carine di me mi sento fortemente a disagio in loro presenza, specialmente se sono più magre. Cambia la percezione del mio corpo nello spazio, mi sento gigante, goffa, ingombrante.
Al contrario se mi ritengo più attraente mi sento più sicura, in qualche modo superiore...
Mi odio per questo, vorrei riuscire a legare con le ragazze senza dover provare queste cose orribili.

Con alcune sono riuscita a legare, anche se a volte questi pensieri saltano fuori comunque.
Con i ragazzi ovviamente non ho questi problemi.
Ne ho altri ma questa è un’altra storia 😅


Per la seconda domanda, sicuramente è flirtare, ma non vuol dire per forza che finiranno a fare sesso.
Ringraziamenti da
esteem (15-12-2020)
Vecchio 15-12-2020, 08:36   #12
Principiante
 

Nel mio caso, perché faccio schifo come persona/amica (sono noiosa, stupida etc) e quindi ho bisogno che l'attrazione sessuale giochi un ruolo fondamentale nel tenere vivo il rapporto.

Mi permetto di dire questo perché ogni persona con cui ho parlato ha voluto certe cose da me, quindi non mi sto inventando cose per vanità e affermazione personale (c'è da dire che parlo solo con ragazzi simili a me, bisognosi e soli, quindi non sono attratti da me per qualità mirabolanti, ma perché sono l'unica che li ha considerati).

Queste amicizie tarate fin dall'inizio hanno rapide e disastrose conseguenze, lasciandomi senza aver mai avuto un'amicizia disinteressata e duratura in vita mia, senza aver mai potuto imparare i rapporti umani nella rete di sicurezza di una amicizia... ho imparato da queste "amicizie" passate che vado bene solo per una cosa e che per qualsiasi cosa che ricevo (attenzioni, conforto, tempo etc) c'è solo una cosa che posso dare in cambio.

Mi sono fatta il lavaggio del cervello e che ne sia consapevole non toglie che abbia perennemente questo senso di colpa se tento di continuare l'amicizia senza comprarla in qualche modo, la consapevolezza accentua solo il dolore per non avere altro da offrire.

Voglio aggiungere che ci sono state persone che non hanno voluto nemmeno parlarmi, forse perché non interessavo dal punto di vista estetico? Forse perché si erano resi conto che stavo male? Umiliante in ogni caso.

Ho avuto una corrispondenza con una ragazza, una volta. Era perfetta per me, entusiasta, con una sensibilità artistica spiccata, con della poesia in ogni cosa che faceva... (collezionava gusci di chiocciola vuoti, quelle chiocciole che finiscono nei vasi e non riescono più ad uscire).
Non ci siamo incontrate spesso e questo forse ha influito a rendere vulnerabile il rapporto, ma il colpo di grazia l'ho dato io quando ho smesso di risponderle per un anno (uno degli anni più brutti della mia vita, a mia discolpa) e lei credo abbia perso fiducia in me. Non sapevo che dirle, non facevo nulla e non pensavo a niente, chiusa in casa, a letto, che avrei dovuto scriverle?... Mi manca tantissimo.

Quindi, morale della storia, sarebbe bello avere amicizia con chiunque e spero con tutta me stessa di ritrovre una ragazza che possa apprezzare profondamente.
Vecchio 15-12-2020, 09:40   #13
Banned
 

Non c'è competizione e quindi vivono con meno ansia un'amicizia maschile.

Parole di una ragazza, ma che ovviamente non era la classica normie tutto insta e tik tok.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Per quale motivo, secondo voi, certe ragazze...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Se tutto quello che succede accade per un motivo, quale sarebbe il vostro motivo? anotherworld Automiglioramento 22 02-11-2018 08:32
Il vero motivo per il quale non si trova un partner Smeraldina SocioFobia Forum Generale 138 15-12-2017 18:48
Fumare... per quale motivo? Jacksparrow Ansia e Stress Forum 7 31-05-2017 23:35
Per quale motivo... Peppemetal81 Off Topic Generale 6 07-01-2013 16:10
Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico? MoonwatcherIII Amore e Amicizia 90 18-08-2009 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2