FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 22-11-2020, 13:31   #5341
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93 Visualizza il messaggio
...
Ho cercato qualcosa e sono arrivato qui https://www.refinery29.com/en-us/men-and-oral-sex
Quote:
statistically, women are twice as likely as men not to receive oral sex. In a huge US study in 2016, over a quarter of women surveyed said they had given but not received oral sex. This was compared to 10% of men in the same situation. A UK study by the London School of Hygiene and Tropical Medicine conducted a similar investigation, with similar results: young men and women both agreed that oral sex is important – but men were simply more likely to receive it.
Volendo posso aggiustare il tiro della mia prima affermazione dicendo che piace a entrambi, ma resta la mia sensazione e le statistiche che gli uomini lo ricevono di più. Non sono un ottimo ricercatore su Google ma cercando "sesso orale uomini donne statistiche" gli articoli che vengono fuori parlano sempre di una percentuale più alte di donne che lo praticano.

I motivi sono noti; sociali sicuramente perché l'uomo il pompino lo deve avere ma di lei anche fregacazzi e poi fisici perché lei ha sempre paura dell'odore e parte da lì a sentirsi a disagio fino a rifiutare l'atto al principio.

Sapevo così.
Vecchio 22-11-2020, 13:36   #5342
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Quote:
Originariamente inviata da Dominic Visualizza il messaggio
I motivi sono noti; sociali sicuramente perché l'uomo il pompino lo deve avere ma di lei anche fregacazzi e poi fisici perché lei ha sempre paura dell'odore e parte da lì a sentirsi a disagio fino a rifiutare l'atto al principio.
Sì, ma appunto non deriva da un minor piacere provato. Dallo studio che citi:
"While men in mixed-sex relationships reported a strong desire to perform oral sex on their female partners more often, their female partners reported the opposite."
"While there may be any number of reasons that women in mixed-sex relationships report lower interest in receiving oral sex, including simply not enjoying the act (which does not seem to match with our results concerning satisfaction derived from oral sex)"

Ultima modifica di Bluevelvet93; 22-11-2020 a 13:53.
Vecchio 22-11-2020, 15:48   #5343
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93 Visualizza il messaggio
Sì, ma appunto non deriva da un minor piacere provato. Dallo studio che citi:
"While men in mixed-sex relationships reported a strong desire to perform oral sex on their female partners more often, their female partners reported the opposite."
"While there may be any number of reasons that women in mixed-sex relationships report lower interest in receiving oral sex, including simply not enjoying the act (which does not seem to match with our results concerning satisfaction derived from oral sex)"
Sì hai ragione, l'ho detto nell'ultimo messaggio che ho sbagliato a esprimermi. Non volevo dire che a loro piaccia meno ma che nei fatti poi lo ricevano meno, anche per disagio.
Stavo rispondendo ad Archi che diceva che a loro non piace e, pensando al fatto che lo facciano di più, ho scritto che in realtà a loro piace più farlo che riceverlo.
Alla fine molte che dicono "non mi piace" spesso non lo dicono perché non ne ricavano davvero piacere fisico ma perché il disagio, sanno che a lui non piace ecc... ecc... Questo era un po' il discorso che avevo riassunto malamente nella prima frase.
Vecchio 22-11-2020, 20:23   #5344
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Shjatyzu Visualizza il messaggio
Quest'anno non ho ancora mai praticato autoerotismo, né nessun altro tipo erotismo
Maestro zen?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-11-2020, 08:26   #5345
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93 Visualizza il messaggio
Tanto sapevo che non avresti mai risposto al discorso sull'uomo che vuole la donna reclusa visto che poi sarebbe saltato tutto il discorso sul fatto che ognuno ha il diritto di farsi piacere chi gli piace (fra l'altro no: le dinamiche sociali e i gusti vanno analizzati e se ci sono delle problematiche in essi vanno corretti; comodo buttarla sui gusti intoccabili e fare a finta che non esista un problema).
Vecchio 23-11-2020, 12:10   #5346
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

No raga, non ricominciamo
Vecchio 23-11-2020, 13:18   #5347
Esperto
L'avatar di Konkurs
 

Quote:
Originariamente inviata da Dominic Visualizza il messaggio
Hai detto che lo fa in gloryhole quindi non credo conti l'aspetto.
Ma poi resta un ragazzo. Non ha più senso definire il mio orientamento sessuale se mi basta un ragazzo che si curi come una ragazza per farmi eccitare.
ho letto che lo stesso fenomeno di stimolazione del pene tramite bocca da maschio a maschio avviene anche nella specie di primati del macaco orsino, è un atteggiamento omosessuale in soggetti prevalentemente eterossesuali.
Vecchio 23-11-2020, 14:28   #5348
Esperto
L'avatar di Clover
 

Quote:
Dateci un taglio, immediatamente.
---moderazione---
Vecchio 23-11-2020, 14:56   #5349
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

https://www.ilmessaggero.it/roma/new...s-5602845.html

Fuck tha police :V
Vecchio 24-11-2020, 23:32   #5350
Banned
 

Per me il contatto affettivo e sessuale è vitale, il fatto di averlo fatto pochissimo mi disturba non poco, poi ora sto sentendo una ragazza, che però purtroppo penso voglia al massimo solo quello ma tanto non posso raggiungerla per decreto, che situazione schifosa
Vecchio 26-11-2020, 16:10   #5351
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Qualcuno è un fan di questa pratica sessuale ? sono curioso....


https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ratta/5608887/
Vecchio 28-11-2020, 01:00   #5352
Banned
 

Porca miseria ora nemmeno se a natale diventa gialla posso andare dalla ragazza che... Perché forse anche in zona gialla vietano lo spostamento, ma per me non è una cosa banale ne va della mia salute mentale... senza contare che magari poi mi trovo bene e nasce qualcosa.... poi anche dopo natale non apriranno quindi sono condannato
Vecchio 29-11-2020, 10:22   #5353
Banned
 

Il mio pensiero sessuale in questo momento sarebbe un bel pom**no. Purtroppo non ho nessuno che me lo fa!

Ultima modifica di IlConteScontato; 30-11-2020 a 12:26.
Vecchio 02-12-2020, 00:57   #5354
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Scopro ora che lo strapon ha anche un mini cazzo interno che si inserisce nella fessa una volta che lo si indossa.
Ringraziamenti da
Odradek (03-12-2020)
Vecchio 02-12-2020, 03:38   #5355
Esperto
L'avatar di pure_truth2
 

Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93 Visualizza il messaggio
Scopro ora che lo strapon ha anche un mini cazzo interno che si inserisce nella fessa una volta che lo si indossa.
Allora siamo in due.
Ora tutto acquista più senso 😆
Ringraziamenti da
Bluevelvet93 (02-12-2020)
Vecchio 03-12-2020, 01:37   #5356
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Ma voialtri,se ne siete provvisti,che periodo refrattario avete?
Inesistente.
Sono l'unico uomo qui ad avere questo problema?
Per me è un problema.
Vecchio 03-12-2020, 03:37   #5357
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Immagino che lo sia,specie se si hanno ritmi col partner diversi. Se posso essere indscreto,quanti rapporti riesci ad avere in una giornata?

No, scusa, preferisco non entrare nel dettaglio
Dico solo che non è cambiato molto dall'adolescenza
Vecchio 05-12-2020, 04:22   #5358
Banned
 

La ragazza della.videochiamata" hot" ho scoperto che ha fatto sesso con un tizio e ci sono rimasto male, la ragazza che voleva fare sesso non mi visualizza piu su WhatsApp, io mi sono stancato, sono coltellate troppo forti ogni volta
Vecchio 10-12-2020, 14:32   #5359
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Il silver daddy della pubblicità dell'Audi
Vecchio 10-12-2020, 18:41   #5360
Banned
 

La pubblicità della Nuvenia la becco sempre mentre sto mangiando qualcosa
Rispondi
Strumenti della discussione


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 120350 02-09-2020 21:55
Esibizionismo sessuale adolescenziale e viralità social: il vostro pensiero liuk76 Forum Sessualità (solo adulti) 160 13-01-2015 14:08
Qual è il vostro look in questo momento? tersite Off Topic Generale 95 03-08-2014 17:32
Il pensiero di morire da un momento all'altro.. rocketmail_89 Forum Altri Temi per Adulti 6 22-05-2014 18:55
Il vostro pensiero felice Blue_Moon Off Topic Generale 8 22-03-2014 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2