FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ansia e Stress Forum
Rispondi
 
Vecchio 29-10-2020, 23:53   #21
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Servo di Yahweh Visualizza il messaggio
No sinceramente non ho mai avuto un crollo da ricorrere a farmaci o addirittura a un ricovero. Ma di questo passo se continuo cosi e con l'autostima che è sotto i tacchi, rischio di peggiorare la mia piccola "depressione". Sicuramente tu ed altri di questo forum avete sofferto molto più di me.
Ogni sofferenza è uguale perché è la propria sofferenza , chi soffre sta sulla stessa barca , non c’è il più o il meno , era solo per specificare il fatto che come crollo emotivo intendevo appunto dove poi serviva ricovero , farmaci oppure terapie continuative per uscire da una situazione.
Credo tu possa farcela anzi ne sono sicuro ad uscire da questa situazione, in fondo sei stato anche felice nella tua vita da come mi sembra avevi scritto
Vecchio 30-10-2020, 00:24   #22
Esperto
L'avatar di Servo di Yahweh
 

Quote:
Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
Ogni sofferenza è uguale perché è la propria sofferenza , chi soffre sta sulla stessa barca , non c’è il più o il meno , era solo per specificare il fatto che come crollo emotivo intendevo appunto dove poi serviva ricovero , farmaci oppure terapie continuative per uscire da una situazione.
Credo tu possa farcela anzi ne sono sicuro ad uscire da questa situazione, in fondo sei stato anche felice nella tua vita da come mi sembra avevi scritto
Si in passato sono stato felice, ma non so se lo sarò più. Cerco di pensare positivo ma quasi ogni giorno arriva quel momento di scoraggiamento che ti rovina la giornata.
Vecchio 30-10-2020, 00:32   #23
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Servo di Yahweh Visualizza il messaggio
Si in passato sono stato felice, ma non so se lo sarò più. Cerco di pensare positivo ma quasi ogni giorno arriva quel momento di scoraggiamento che ti rovina la giornata.
Ti capisco benissimo, ci sono momenti che sembra tutto inutile e sembra che sarà sempre così o peggio
Vecchio 30-10-2020, 00:44   #24
Esperto
L'avatar di CamillePreakers
 

Quote:
Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
Il crollo emotivo è quando dopo un periodo molto negativo accumuli stress , ansia e negatività dentro di te ad un livello che poi esplode tutto insieme e non si riesce più ad andare avanti, magari non si riesce più ad alzarsi dal letto oppure si è talmente nervosi da compiere gesti emotivi ma senza logica , poi dipende da persona a persona
Allora io ne ho avuti svariati negli ultimi anni...dal ricovero in su...con una pausa di 2 annetti.
Vecchio 30-10-2020, 09:11   #25
Esperto
L'avatar di Servo di Yahweh
 

Quote:
Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
Ti capisco benissimo, ci sono momenti che sembra tutto inutile e sembra che sarà sempre così o peggio
Si sopratutto succede quando cerchi di essere positivo e che andrà tutto per il meglio, ma poi accadono cose che ti spengono di nuovo l'entusiasmo e ti abbassano ancora di più l'autostima.
Ringraziamenti da
Mr.Ripley (30-10-2020)
Vecchio 30-10-2020, 11:33   #26
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Ho avuto un crollo grosso durante il mio primo vero lavoro ( nel 2006 ), che ha causato il mio autolicenziamento e il ricovero all'ospedale.
Un altro poco prima di iscrivermi al forum che mi ha portato verso lo psicoterapeuta: ho tratto un beneficio temporaneo e una voglia matta di cercare un lavoro dopo anni di fermo, poi ho abbandonato lo psicoterapeuta ed è finito tutto di nuovo in vacca. Poi è arrivato il coviddi.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Crollo emotivo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tu sei il personaggio del ‘crollo’ BbFenix Off Topic Generale 32 24-12-2019 21:47
Crollo serale FLeo SocioFobia Forum Generale 3 03-05-2018 21:49
Crollo Dianne SocioFobia Forum Generale 19 17-11-2013 23:27
Crollo psicologico finale Manu95 Depressione Forum 7 23-04-2013 21:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2