FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 11-09-2020, 13:50   #361
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Appunto...
Cosa intendi?
Vecchio 11-09-2020, 22:34   #362
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Comunque anche se io fossi carino e attraente per le ragazze non ci proverei lo stesso, perché? Perché finché si parla del più e del meno ok, quando passano allo step successivo cioè lavoro, relazioni, hobby, mi scarterebbero nell’immediato.
Uno che non fa un cazzo nella vita in tutti i sensi non se lo fila nessuna...
Vecchio 12-09-2020, 10:10   #363
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
Io non vado manco quei ogni due o tre mesi al bar con gli amici. Sto proprio a zero da anni.
Come mai? Non avevi amici ai tempi della scuola?
Vecchio 12-09-2020, 11:25   #364
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
Io ho parlato solo con una donna in vita mia perché ci eravamo conosciuti da adolescenti, tolto quella conoscenza io non ho mai avuto nessuna conoscenza femminile
Il problema forse è quello..devi conoscerne di più
Vecchio 12-09-2020, 11:35   #365
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Il problema forse è quello..devi conoscerne di più
Si ma ormai sono troppo in su con l’età per cambiare , ci sono cose che non avendo mai fatto sono per me troppo distanti , in fondo sono le mie caratteristiche così
Vecchio 12-09-2020, 14:07   #366
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non so quale sia il tuo grado di interesse per la lettura, comunque credo esistano delle community online per chi ha la passione dei libri, potresti provare a vedere se fanno per te.
Non lo so, è che proprio non ho mai pensato di condividere questo interesse con qualcuno...
Credo comunque che l'altra gente che è fidanzata abbia conosciuto il proprio partner durante le sue normali attività, non penso che di solito ci si iscriva a qualcosa apposta per trovare un partner tra quelli che partecipano.
Vecchio 19-09-2020, 06:10   #367
Esperto
 

ma c'è qualcuna che ti piace?
Vecchio 19-09-2020, 09:01   #368
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Quote:
Originariamente inviata da SMS94 Visualizza il messaggio
Come mai? Non avevi amici ai tempi della scuola?
Hai detto bene, avevo “amici” ai tempi della scuola, poi ognuno ha preso la sua strada e una volta che lasciai le superiori nel 2014 frequentai 3 ragazzi ex compagni delle elementari ritrovati per caso, dei gran pezzi di merda, uno non tanto, ma gli altri due in quei 2/3 anni di frequentazione me ne hanno fatte di tutti i colori e volevano solo scroccare passaggi con il motorino, poi sparlavano male dietro senza motivo, prendevano in giro alle mie spalle, ipocriti assoluti. Con uno dei 3 mi frequentai fino al 2018 quasi, poi il nulla, da oltre 2 anni non ho più contatti di miei coetanei con cui uscire, solo conoscenti over 35.
Chissà dove ero adesso se non avessi cominciato a frequentare quelli ma magari trovavo altri, boh, doveva andare così...non mi faccio troppe domande, ma se mi ritrovo solo in buona parte la colpa è la loro che mi hanno prima usato e poi scaricato. Anche quello più decente mi diase che usciva con me in bici per il paesello perché non aveva nessuno, adesso lavora sta testa di cazzo e ha pure una sua auto. Coglione com’è.
Vecchio 19-09-2020, 09:58   #369
Banned
 

Onestamente non so piu cosa fare
Ringraziamenti da
Ezp97 (19-09-2020)
Vecchio 19-09-2020, 11:36   #370
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da tersite Visualizza il messaggio
Un'altra cosa tendenzialmente la donna sa di piacere è una cosa atavica e quindi pensa che sia l'uomo che debba farsi avanti.
Secondo me non è tanto una questione di uomo o donna, la logica direbbe che la persona che si fa avanti sia quella meno timida dei due.

Comunque io non ho ancora capito come faccia uno a dichiararsi se non capita mai un momento in cui si trova da solo a parlare con la persona che gli piace, mi chiedo come facciano gli altri...
Vecchio 19-09-2020, 13:50   #371
Esperto
L'avatar di Jack Dundee 987
 

Io comunque per esperienza posso dire che la stragrande maggioranza di chi non ha mai avuto una ragazza è perchè ha un aspetto fisico molto poco o per nulla piacente, e questo vale anche per le ragazze che non hanno mai avuto un ragazzo (anche se comunque penso proprio che siano molte di meno rispetto ai ragazzi che non sono mai stati fidanzati); alla fine la questione è molto semplice. Per quanto mi riguarda, a me nessuna ragazza (eccetto una al mare quando avevo 16 anni e che comunque si è conclusa con un nulla di fatto, anche perchè non so se era veramente attratta da me) mi ha mai mostrato un minimo interesse, lo si vedeva proprio dal tipo di atteggiamento e di dialogo che avevano nei miei confronti rispetto a quello degli altri miei amici, potrei raccontarne a decine di aneddoti
Vecchio 19-09-2020, 15:48   #372
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
La donna credo faccia sempre il primo passo in pratica , anche quando gli uomini credono di averlo fatto loro
Boh, con me non lo hanno mai fatto, evidentemente non piacerò a nessuna...
Con "primo passo" ovviamente intendo dire all'altro che ti piace oppure fare altre cose esplicite, altrimenti se si intende anche il mezzo sguardo ci ho provato anch'io con varie ragazze.
Vecchio 19-09-2020, 16:00   #373
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da SMS94 Visualizza il messaggio
Comunque io non ho ancora capito come faccia uno a dichiararsi se non capita mai un momento in cui si trova da solo a parlare con la persona che gli piace, mi chiedo come facciano gli altri...
Ma infatti la dichiarazione ha senso solo se si è già entrati in forte confidenza con quella persona,ci si è instaurato un certo rapporto altrimenti si passa per pazzi o disperati!! nessuno o quasi si dichiarerebbe così dal nulla!!
Vecchio 19-09-2020, 16:19   #374
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da SMS94 Visualizza il messaggio
Boh, con me non lo hanno mai fatto, evidentemente non piacerò a nessuna...
Con "primo passo" ovviamente intendo dire all'altro che ti piace oppure fare altre cose esplicite, altrimenti se si intende anche il mezzo sguardo ci ho provato anch'io con varie ragazze.
Anche a me nessuna ha mai fatto il primo passo, una donna so mi voleva bene in amicizia ma molti anni fa, però nel mio caso c’è un fattore estetico che fa la differenza, perché sono estremamente brutto , anche con difetti estetici molto evidenti e non risolvibili
Vecchio 19-09-2020, 18:18   #375
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
sentite qua, per come la vedo io questa ragazza ha ragione da vendere
Sì, ma infatti, come ho anche scritto nel post iniziale, io in questo preciso momento sto bene anche da single e non ho una particolare esigenza di essere fidanzato.
È che mi piacerebbe almeno provare a stare in coppia e passare del tempo con una persona che mi ama, e magari in futuro avere una famiglia, effettivamente la prospettiva di passare tutta la vita da solo non è molto allettante...

Vedo gli altri che si fidanzano come se fosse una cosa da niente, mentre a me non sono nemmeno concesse le opportunità di parlare con le ragazze che mi piacciono, sembra che il destino non voglia che io trovi qualcuna.
Vecchio 19-09-2020, 21:49   #376
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Quote:
Originariamente inviata da SMS94 Visualizza il messaggio
È che mi piacerebbe almeno provare a stare in coppia e passare del tempo con una persona che mi ama, e magari in futuro avere una famiglia, effettivamente la prospettiva di passare tutta la vita da solo non è molto allettante...
So che è stancante, ma se senti questa esigenza l'unica è provare e riprovare, finché non trovi quella a cui vai bene per come sei, per la vita che fai etc.
Cerca di dire quello che hai espresso qui quando sei in fase di conoscenza,metti in conto eventuali rifiuti, incassa e vai avanti, vedile come esperienze, però cerca di viverle con leggerezza, io ti consiglio questo.



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-09-2020, 22:07   #377
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
So che è stancante, ma se senti questa esigenza l'unica è provare e riprovare, finché non trovi quella a cui vai bene per come sei, per la vita che fai etc.
Cerca di dire quello che hai espresso qui quando sei in fase di conoscenza,metti in conto eventuali rifiuti, incassa e vai avanti, vedile come esperienze, però cerca di viverle con leggerezza, io ti consiglio questo.



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Un commento sensato, altroché quelli aspetta col tempo arriverà ecc ecc🤣🤣
Vecchio 19-09-2020, 22:41   #378
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Quote:
Originariamente inviata da hermit94 Visualizza il messaggio
Un commento sensato, altroché quelli aspetta col tempo arriverà ecc ecc
Eh funziona così, la realtà questa eh

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Vecchio 20-09-2020, 00:36   #379
SFC
Principiante
 

Stessa situazione tua, solo che di anni ne ho 33 e non potrei nemmeno lontanamente concepire l'idea di avere un legame amoroso con un'altra persona
Vecchio 20-09-2020, 10:58   #380
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da tersite Visualizza il messaggio
ti rinnovo l'invito ad ampliare le tue conoscenze, nel tuo caso sembra che la scarsità di contatti umani sia più importante dell'estetica.
Purtroppo non so come ampliarle, perché tutte le situazioni in cui potrei avere l'opportunità di conoscere qualcuna sono a un "punto morto"...

1) Lavorando da casa non ho molti contatti con i colleghi, ma comunque anche quando ero in ufficio interagivo quasi solo con i cinque o sei che lavorano con me sullo stesso progetto (tutti uomini) e non è che ci fosse la possibilità di conoscere altra gente.
2) Gli amici che vedo ogni tanto sono soltanto quelli più stretti che avevo al liceo, ma quando ci vediamo siamo solo noi quattro, non ci sono altre persone... In occasioni molto rare mi invitano a qualche "rimpatriata" con la gente della vecchia compagnia (sempre risalente ai tempi delle superiori), ma lì se sono presenti delle ragazze si tratta semplicemente delle loro fidanzate, non ne vengono mai di nuove o single.
3) In vacanza, nonostante io vada nello stesso posto da 25 anni, non ho mai legato con nessuno: ci sono dei motivi storici per questo, per farla breve da bambini quelli della mia età pensavano solo a giocare a calcio tutto il giorno, ma a me il calcio non piace. Quindi le uniche persone che ci sono lì sono gli amici di mia sorella (tra cui, appunto, quella ragazza che mi piaceva di cui ho parlato), ma lei non mi invita praticamente mai a uscire con loro, dunque a parte eccezioni molto rare non ho mai avuto un rapporto con queste persone...
Rispondi


Discussioni simili a Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mai avuto un lavoro fisso e ho 49 anni. Ora sono 10 anni che non faccio niente... pintavampiro Forum Scuola e Lavoro 68 14-07-2019 22:10
chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni tuttosolo Sondaggi 14 15-01-2018 19:01
non abbiamo mai avuto una ragazza perche? tino Amore e Amicizia 285 04-10-2009 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2