FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Medicine
Rispondi
 
Vecchio 16-09-2020, 10:23   #1
Esperto
L'avatar di CamillePreakers
 

qualcuno ha preso questo farmaco, se si come si è trovato?
Vecchio 16-09-2020, 11:17   #2
Esperto
L'avatar di Onizuka
 

Io lo prendo da ormai 3 anni circa, mi ha letteralmente salvato la vita, dopo tentativi a vuoto con Zoloft e trittico che mi fecero solo peggiorare.
Non ho neanche effetti collaterali, l'unico è un prurito che viene ogni tanto, e purtroppo grattandomi mi sono creato delle piccole cicatrici sparse che sto curando. Ma sinceramente rispetto ai soliti effetti collaterali è già tanto, preferisco tenermi questo che mi ha davvero aiutato moltissimo. Anche se spero di liberarmene e poter stare senza nessun farmaco.
Vecchio 16-09-2020, 12:15   #3
Banned
 

Molto utile nei disturbi ansiosi e per questo sedativo. Abbandonato dopo pochi giorni perché stavo sempre a letto
Vecchio 16-09-2020, 21:17   #4
Esperto
L'avatar di CamillePreakers
 

Quote:
Originariamente inviata da Onizuka Visualizza il messaggio
Io lo prendo da ormai 3 anni circa, mi ha letteralmente salvato la vita, dopo tentativi a vuoto con Zoloft e trittico che mi fecero solo peggiorare.
Non ho neanche effetti collaterali, l'unico è un prurito che viene ogni tanto, e purtroppo grattandomi mi sono creato delle piccole cicatrici sparse che sto curando. Ma sinceramente rispetto ai soliti effetti collaterali è già tanto, preferisco tenermi questo che mi ha davvero aiutato moltissimo. Anche se spero di liberarmene e poter stare senza nessun farmaco.
Quote:
Originariamente inviata da Ciasty Visualizza il messaggio
Molto utile nei disturbi ansiosi e per questo sedativo. Abbandonato dopo pochi giorni perché stavo sempre a letto
Grazie mille, ma dopo quanto via ha fatto effetto?
Vecchio 16-09-2020, 21:21   #5
Esperto
L'avatar di Clover
 

Di base 14 giorni , puoi avere anche un aumento dei disturbi inizialmente ,ma dopo le 2 settimane si assesta. A me non ha dato nessun effetto collaterale in seguito era molto discreto. Nessuna cosa negativa da segnalare .

Ultima modifica di Clover; 16-09-2020 a 21:24.
Ringraziamenti da
CamillePreakers (16-09-2020)
Vecchio 16-09-2020, 22:29   #6
Esperto
L'avatar di Onizuka
 

Quote:
Originariamente inviata da Dahmer Visualizza il messaggio
Grazie mille, ma dopo quanto via ha fatto effetto?
A me dopo un sacco infatti non ci speravo più, non ricordo di preciso quanto ma almeno più di un mese dopo che ero arrivato alla dose massima. Ma di norma dovrebbe fare effetto appunto dopo due tre settimane.
Ringraziamenti da
CamillePreakers (16-09-2020)
Vecchio 20-09-2020, 14:07   #7
Esperto
L'avatar di _Diana_
 

Ciao, bisogna darsi tempo, tenere sotto controllo sentendo il medico in caso per aumentare o calare la dose. Se puoi fare psicoterapia in parallelo, meglio. Io ho fatto così.
Vecchio 20-09-2020, 14:42   #8
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Onizuka Visualizza il messaggio
A me dopo un sacco infatti non ci speravo più, non ricordo di preciso quanto ma almeno più di un mese dopo che ero arrivato alla dose massima. Ma di norma dovrebbe fare effetto appunto dopo due tre settimane.
Ma avevi effetti collaterali nel primo periodo che non sentivi miglioramenti?
Rispondi


Discussioni simili a Escitalopram 10 caratteri
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Escitalopram, pareri? Vèrmibdrèb Medicine 0 09-07-2018 10:59
Escitalopram Moped Medicine 7 18-05-2015 13:26
Escitalopram wal Medicine 11 14-10-2010 14:25
escitalopram e doc devilinside DOC Forum 0 18-09-2008 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2