FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Gruppi di auto aiuto
Rispondi
 
Vecchio 30-08-2020, 21:19   #541
Avanzato
 

Se qualcuno ha voglia può contattarmi.
Interessi: Anime, manga, musica, auto, sport (calcio in particolare), elettronica in generale.
Vecchio 03-09-2020, 22:46   #542
Principiante
L'avatar di Okras
 

Disponibile anche io..
non sono solito alle amicizie su internet(preferisco il reale) ma se qualcuno vuole.. sono anche propenso ad “amicizie virtuali”


Interessi: tutto e niente

Non scrivetemi in tanti però eh che si blocca il telefono.😛
Vecchio 05-09-2020, 16:48   #543
Principiante
 

Ciao Raga anche io mi aggrego,disponibile per una chiacchierata, anche a un'uscita per chi fosse delle parti di Milano Varese e dintorni.
Amo il Cinema, discutere di argomenti e situazioni, psicologia, filosofia contattatemi pure in privato se volete
Vecchio 05-09-2020, 17:16   #544
Esperto
L'avatar di Newage
 

Io ci sono non mi fa problemi...
Vecchio 08-09-2020, 13:02   #545
Principiante
L'avatar di Okras
 

Scusate l’ot...All’utente nei messaggi privati: hai la casella piena e non mi fa rispondere, scrivo qua perchè non sapevo come avvisarti🤣
Vecchio 06-11-2020, 10:57   #546
Esperto
 

Confermo la mia disponibilità ad essere contattato in privato.
Vecchio 06-11-2020, 10:59   #547
Esperto
L'avatar di Servo di Yahweh
 

Confermo anch'io la mia disponibilità senza problemi.
Vecchio 06-11-2020, 12:05   #548
Esperto
L'avatar di Brutton
 

Disponibile a contattare o essere contattato in privato o meglio ancora su Telegram.

Si potrebbe parlare del più e del meno oltre che di argomenti e problemi personali per provare ad aiutarsi a vicenda.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-11-2020, 12:07   #549
Esperto
L'avatar di Brutton
 

OFF TOPIC: Avviso l utente Masterplan che ha la casella messaggi piena e non lo posso rispondere

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vecchio 02-01-2021, 07:49   #550
Intermedio
L'avatar di ladyambra
 

Ho voglia di confrontarmi con pessimisti cosmici, sono qui perché odio le falsità alla "andrà tutto bene".
Ringraziamenti da
sconfitto (02-01-2021)
Vecchio 02-01-2021, 11:08   #551
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da ladyambra Visualizza il messaggio
Ho voglia di confrontarmi con pessimisti cosmici, sono qui perché odio le falsità alla "andrà tutto bene".
Io non sono pessimista, sono realista. Non amo nemmeno io le falsità, ma cerco di trovare quando possibile il lati positivi in diverse situazioni.
Vecchio 02-01-2021, 11:27   #552
Intermedio
L'avatar di ladyambra
 

Quote:
Originariamente inviata da choppy Visualizza il messaggio
Io non sono pessimista, sono realista. Non amo nemmeno io le falsità, ma cerco di trovare quando possibile il lati positivi in diverse situazioni.
Non è possibile trovare qualcosa che non c'è
Vecchio 02-01-2021, 13:30   #553
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da ladyambra Visualizza il messaggio
Non è possibile trovare qualcosa che non c'è
A volte se scavi c'è. Ad esempio quest'anno c'è stata la pandemia e a Capodanno non si poteva andare da nessuna parte : "bene, almeno non devo crucciarmi per cercare un'attività da svolgere a Capodanno".
Vecchio 15-01-2021, 11:39   #554
Principiante
L'avatar di Sirabyss
 

Quote:
Originariamente inviata da Servo di Yahweh Visualizza il messaggio
Confermo anch'io la mia disponibilità senza problemi.
Accidenti, nome bellissimo e in foto hai Robert Smith? Cioè, SPOSAMI AHAHA

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-01-2021, 11:44   #555
Principiante
L'avatar di Sirabyss
 

Anche io sono disponibile. Avrei troppo da dire su di me, ma posso riassumermi nel mio essere criptica, il che annullerebbe immediatamente la mia frase conducendomi al limbo del "non essere compresa nonostante io stia ammettendo di volermi far comprendere".
Perdonatemi, sono un paradosso vivente.
Beh, se qualcuno ha bisogno di aiuto, io ci sono senz'altro!

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-01-2021, 14:59   #556
Principiante
 

Se qualcuno avesse voglia di chiacchierare mi contatti pure.
I miei interessi sono la lettura (narrativa di ogni genere ma soprattutto classica), scrittura, viaggiare (più che altro con la fantasia) e pianificare viaggi, leggere manga (il mio preferito é skip beat) e anime (soprattutto ma non solo shoujo josei commedie e slice of life). Amo inoltre cucinare e non disdegnerei parlare del più e del meno.
Vecchio 16-01-2021, 13:52   #557
Esperto
L'avatar di Brutton
 

https://t.me/joinchat/VxX_yKGriuGGYTgg

GRUPPO TELEGRAM "Contattiamoci"

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ringraziamenti da
kurt87 (16-01-2021)
Vecchio 16-01-2021, 18:16   #558
Intermedio
L'avatar di Bamboladipezzi
 

Io sono sola e non so con chi parlare. Ma qui c'è una chat? a quale chat ti riferssci? Mi piacerebbe poter parlare con qualcuno. Mi sto deprimendo da tempo ormai. Contattatemi voi, io non riesco a rompere il ghiaccio, sono timida.
Vecchio 19-01-2021, 21:52   #559
Esperto
L'avatar di OtherWorld
 

Ho notato di non aver mai postato in questo topic.
In generale su forum ho due maniere d'approccio, o scrivo completamente demoralizzato oppure tentando di essere più positivo (aggiungendo emoticon, o battute sceme varie, soprattutto nella sezione offtopic).

Quindi seppur possa sembrare aver due personalità, è che semplicemente ho molta paura del giudizio altrui e mi rapporto in maniera emblematica pure col forum.
Non sono un granché a parlare in PVT, ma vorrei provarci un pochino in questo periodo nel quale sono tornato un minimo attivo. A volte vorrei scrivere ad alcune persone che sembrano aver vissuto storie molto simili alla mia, ma spesso mi frena la paura di disturbare o di venir percepito in maniera negativa perché "portatore di angoscia", quindi mi freno.

Cercherò di spronarmi a contattare quei due-tre che mi son segnato in questi mesi, prima o poi, ma se nel frattempo sto un minimo simpatico a qualcuno potete trovarmi nei messaggi privati del forum o in chat (per quanto funzioni male). PS: Spesso leggo di altre persone che hanno paura del giudizio qui, per decisioni prese in passato o altro, beh la mia storia è quella che è, non sono in diritto di giudicare nessuno e quindi andate sul sicuro
Ringraziamenti da
Cris96 (20-01-2021)
Vecchio 20-01-2021, 03:36   #560
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Bamboladipezzi Visualizza il messaggio
Io sono sola e non so con chi parlare. Ma qui c'è una chat? a quale chat ti riferssci? Mi piacerebbe poter parlare con qualcuno. Mi sto deprimendo da tempo ormai. Contattatemi voi, io non riesco a rompere il ghiaccio, sono timida.
C'è una chat e c'è la possibilità di scriversi messaggi privati
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2