FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 28-06-2020, 11:56   #1
Principiante
 

Ciao ragazzi sono Francesco ed ho 31 anni, ho letto molte discussioni di questo forum e mi ha aiutato davvero molto!
In passato i molti sintomi elencati nel post in rilievo coincidevano con la mia personalità, ma ora, molti di quei sintomi sono completamente spariti, grazie all'aiuto delle persone che mi sono state accanto (alcune non sapevano nulla delle mie ansie ), per esempio il dover chiamare/parlare con sconosciuti, parlare con una ragazza che mi piace (ragazza in generale), entrare in un locale affollato con musica, entrare in studi medici con tutta gente seduta, fare qualcosa che comporterebbe l'attenzione degli altri su di me, ma devo dire che la cosa che più mi ha aiutato da 3 anni a questa parte è il lavoro che sto facendo, ovvero fare la spesa al supermercato e portarla a casa al cliente, ovvero stare tutto il giorno a contatto con la gente, se ripenso a me stesso quando ho cominciato quasi non mi riconosco, avevo timore di andare al banco gastronomia, in cassa, al servizio clienti, a rapportarmi con i clienti, telefonare a quest'ultimi ed anche con i con i colleghi, adesso non ho nessun problema a fare tutto ciò, ringrazierò sempre me stesso per aver scelto questo lavoro che mi ha permesso di sbloccarmi (non avrei potuto immaginare alternative, conoscendomi ), il tasto dolente è arrivato in questi giorni, con una collega, con cui ci sentivamo da 2 mesi , rifiutato di brutto anche per una sola amicizia, dice lei per non illudermi, cosa che mi ha causato , fobia sociale o no, un grande dolore dentro...
Vecchio 28-06-2020, 13:54   #2
Super Moderator
 

Benvenuto

Ti invito, come nuovo utente, a leggere
Vecchio 28-06-2020, 14:18   #3
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuto
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Ciao a tutti!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti! danykw Presentazioni 10 03-07-2013 15:59
ciao a tutti :-) sofias Presentazioni 7 26-05-2013 15:55
ciao a tutti/e Dark Star Presentazioni 6 19-05-2013 23:14
Ciao a tutti Bacarospo Presentazioni 5 28-04-2013 17:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2