FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Chiudi la discussione
 
Vecchio 24-06-2020, 15:33   #121
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 


Vecchio 24-06-2020, 15:35   #122
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da Nessun Visualizza il messaggio
Ma voi la conoscete che affermate con fierezza e forza il contrario?
quella che la sta definendo una troia ad ogni post in realtà sei tu.
Non c'è nulla di male a far del sano sesso in macchina, in mancanza di altri luoghi più "poetici", poi se hai problemi col sesso sarebbe il caso di guardar dentro di te invece che sputare giudizi gratuiti ed offensivi verso una persona che non conosci ( e con cui dr zivago pare si stia trovando molto bene, quindi mancanza di rispetto anche verso di lui ).
Ringraziamenti da
Palla (24-06-2020), Sintra (25-06-2020)
Vecchio 24-06-2020, 15:40   #123
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Nessun Visualizza il messaggio
Ma voi la conoscete che affermate con fierezza e forza il contrario?
Non la conosciamo quanto non la conosci tu: tu però l'hai già catalogata per una brutta persona, per una "donnaccia" che la da a tutti come se poi fosse un crimine. Davvero, questa mentalità mi fa cascare le braccia.
Vecchio 24-06-2020, 15:43   #124
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Wrong Visualizza il messaggio
Non la conosciamo quanto non la conosci tu: tu però l'hai già catalogata per una brutta persona, per una "donnaccia" che la da a tutti come se poi fosse un crimine. Davvero, questa mentalità mi fa cascare le braccia.
Ma io non sto dicendo nulla della mentalità, solo che lui ha detto di aver altre intenzioni, intenzioni che mi pare che questa non abbia e quindi si dovrebbe divertire e basta...
Comunque andate in un altro posto voi che siete così intraprendenti
Vecchio 24-06-2020, 15:43   #125
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Bho, io l ho fatto un po' dappertutto, ed è stato sempre coinvolgente e a tratti pure comico. Ma la passion è passion non é premeditasion
Vecchio 24-06-2020, 15:45   #126
Esperto
L'avatar di Clover
 

Quote:
Originariamente inviata da Nessun Visualizza il messaggio
Ma figurati se cerca posti poetici una così
Quote:
Originariamente inviata da Nessun Visualizza il messaggio
Sarà una grande maestra per questo
Quote:
Originariamente inviata da Nessun Visualizza il messaggio
Nel senso che a questa piace scopare e se ne frega del posto in cui avviene
Quote:
Richiamo per Nessun Evitiamo di esprimerci in toni cosi giudicanti, per cortesia, stai andando avanti da parecchio, esprimere civilmente opinioni è ben differente dal sparare sentenze a caso.
---moderazione---

Ultima modifica di Clover; 24-06-2020 a 16:08.
Vecchio 24-06-2020, 16:10   #127
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da Nessun Visualizza il messaggio
Io non ho nessun problema, do consigli in base alla realtà. Lei non sta facendo altro che divertirsi perché tipe come lei non penserebbero mai di costruire qualcosa con uno iscritto a Fs e al momento non trovava di meglio
Ma quanto siete giudicanti, ma che devi costruire.. ma godetevi la vita quando capita, che magari domani te svegli sotto a n'cipresso (cit.). Non tu eh, in generale XD. Ma ce ne fossero di donne così.. ma che ha fatto di male.. ha ammazzato qualcuno, ha truffato, ha fatto mobbing? non fa niente di male.
Non trovava di meglio? non credo sia così, e anche se fosse va bene uguale, io a 43 anni ragiono che meglio un'avventura in più che una in meno.. poi magari voi cciovani siete più idealisti e sognatori, per carità, ci sta ma senza esagerare

Ultima modifica di Keith; 24-06-2020 a 16:12.
Vecchio 24-06-2020, 16:48   #128
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da syd_77 Visualizza il messaggio
Ma quanto siete giudicanti, ma che devi costruire.. ma godetevi la vita quando capita, che magari domani te svegli sotto a n'cipresso (cit.). Non tu eh, in generale XD. Ma ce ne fossero di donne così.. ma che ha fatto di male.. ha ammazzato qualcuno, ha truffato, ha fatto mobbing? non fa niente di male.
Non trovava di meglio? non credo sia così, e anche se fosse va bene uguale, io a 43 anni ragiono che meglio un'avventura in più che una in meno.. poi magari voi cciovani siete più idealisti e sognatori, per carità, ci sta ma senza esagerare
Syd..ogni lasciata è persa
Ringraziamenti da
Keith (24-06-2020)
Vecchio 24-06-2020, 18:32   #129
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Cmq é carino osservare quanti pensieri disfunzionali inutili basati sul giudizio e pregiudizio che hanno l'unico effetto di danneggiare e danneggiarti.
Vecchio 24-06-2020, 18:36   #130
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Perche? Abbiamo la lebbra?
Posso chiederti cosa intendevi? Perché vista cosí sembra una perculata agli iscritti maschi del forum,peró magari ho travisato io
Seguo.. per un'amico
Più o meno siamo visti anche peggio dei lebbrosi.. per me non è un problema, me lo dico anche da solo. Col tempo ho sviluppato autoironia su queste cose, ma qualcun'altro potrebbe non prenderla bene.
Vecchio 24-06-2020, 18:53   #131
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Perche? Abbiamo la lebbra?
Posso chiederti cosa intendevi? Perché vista cosí sembra una perculata agli iscritti maschi del forum,peró magari ho travisato io
No.. Semplicemente perché una ragazza normale ha voglia di fare cose, tipo andare in discoteca, viaggiare, cose sociali insomma, se siamo in un forum di fobia la stragrande maggioranza avrà difficoltà a fare queste cose e quindi la tipa potrebbe scocciarsi e lasciar perdere.
Ora non so se verrò bannata per questo..
Vecchio 24-06-2020, 20:42   #132
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Il fintofobbicco, solounpofobbicco
Vecchio 24-06-2020, 21:50   #133
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
Anche per me no problem infatti, alla fine è vero che sono di serie B, non ha senso prendersela
Assolutamente..anche io sono giunto a questa conclusione per quanto mi riguarda
Vecchio 24-06-2020, 22:04   #134
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Boh puó darsi,magari si,magari no...fa specie come la stessa categorizzazione rigida e per sommi capi di cosa vogliono le ragazze normali e il concetto di non trovare di meglio avrebbe urtato se l'avesse scritta un uomo.

[...]
Su questo non c'è dubbio.

Comunque mi sento di spezzare una lancia in favore di Nessun. Credo che ciò che volesse dire è che quella ragazza, che nella sua idea racchiude in sè le peggiori qualità umane possibili, è una specie di estro-figo-bulla che non potrebbe mai avere una relazione stabile con una persona introversa o che comunque ha una vita sociale più contenuta.
Questa riflessione, depurata da ogni fastidioso pregiudizio, ha del vero. Lo stesso Dottorzivago ha notato una certa difficoltà di dialogo sugli argomenti di socialità.
Devo dire che nella vita le verità assolute sono poche, e certo non lo è questa, però anch'io ho incontrato nei miei pochi rapporti, mai diventati relazioni, che ci sono persone ostinatamente rivolte alla socialità, e che hanno come un pregiudizio verso uno che ti dice "stasera credo che resto al calduccio a casa".

Non ci ho letto quel disprezzo verso tutti noi, che pure si potrebbe pensare di leggerci. Questo lo dico proprio ad onor di onestà.

Ultima modifica di Blue Sky; 24-06-2020 a 22:06.
Vecchio 24-06-2020, 23:43   #135
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Boh puó darsi,magari si,magari no...fa specie come la stessa categorizzazione rigida e per sommi capi di cosa vogliono le ragazze normali e il concetto di non trovare di meglio avrebbe urtato se l'avesse scritta un uomo.
L'op comunque se non lo confondo con altri utenti raccontava di riuscire a partecipare a eventi mondani,con o senza ansia che sia. Magari lo riusciamo giá a inserire nella categoria che viene appena dopo il ripiego,proprio sul confine tra i fobici e gli uomini dico
Da morire la distinzione fobici - uomini
Classifica:
- Uomini
- Ripieghi premium
- Ripieghi serie B
- Fobici
Vecchio 24-06-2020, 23:47   #136
Esperto
L'avatar di varykino
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Perche? Abbiamo la lebbra?
Posso chiederti cosa intendevi? Perché vista cosí sembra una perculata agli iscritti maschi del forum,peró magari ho travisato io
beh ma cmq ognuno fa la sua selezione , io tipo con una che guarda x factor e masterchef manco un caffè ce prenderei , nn c è manco da offendersi .... so stili di persone , o una iscritta a famiglia cristiana per dire
Vecchio 27-06-2020, 15:40   #137
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Conti una la frequentazione della tipa. Ci vediamo in media 2 volte a settimana. Continuo a trovarmici bene, ha superato il mio "record"di uscite se escludiamo la mia ex che viveva a 600 km.
Non ne ho parlato con nessuno....domani ho voglia di raccontarlo ad un amico,lui mi racconta sempre tutto.
Lei la incuriosisco....continua a pensare che sia un tipo "strano"

E' un'estate iniziata bene,anche grazie a lei è una stagione ricca di uscite e esperienze
Ringraziamenti da
Palla (27-06-2020), Wrong (27-06-2020)
Vecchio 02-07-2020, 23:11   #138
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Domani la rivedrò, lei mi vorrebbe vedere molto di più. Ora ci vediamo in media un paio di volte a settimana. Con lei continuo a starci bene ma per ora non voglio vederla più spesso,rallento il tutto.
Per i curiosi che parlavano di lei riferendosi alla famiglia o alla sola voglia di scopare. Sull'argomento famiglia era inevitabile parlarne....due 40enni o quasi, single ne parlano.
Lei si è data un limite massimo di due anni per avere un figlio, che rimane un suo sogno....non è mai stata una "mammina pancina" ma....il senso di maternità lo desidera come sia normale ed un pensiero del genere mi pare abbastanza maturo
Vive con i suoi e con i suoi fratelli...ha sempre vissuto in affitto ma ora sta ristrutturando un buco ed è costretta a condividere la casa dei suoi. È una famiglia abbastanza incasinata e particolare.......ad essere sinceri anche questa cosa mi mette un po' di timore,senza pensare a nessun tipo di prospettiva ma solo pensando che lei abbia vissuto anche questa situazione, mentre io......sempre viziato e nel piattune più piatto che ci sia
Vecchio 12-07-2020, 23:10   #139
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

La frequentazione continua. Ci stiamo conoscendo piano piano e a me lei piace.
Cerca una storia seria, o almeno spera che conoscendomi questa sua ricerca si concretizzi.
Abbiamo vedute comuni,anche se abbiamo due vite completamente diverse:cerchiamo-sognamo una storia seria che magari si concretizzi con un figlio in un prossimo futuro.
Lei lavora,ora è precaria e con la crisi Coronavirus perderà il posto sicuramente. Non è una donna in carriera come le precedenti ma si è sempre fatta il culo, lavora da più di 20 anni.

Sono sincero: se avesse avuto tipo 5 anni in meno di me e non due in più e se non ci fossero questi problemi legati al lavoro(si mi preoccupo anche di questo)......beh non c'avrei pensato due volte per provare a fare le cose sul serio.

Per adesso questi pe sieri non mi assillano....la frequento con piacere,mi vivo il momento e mando avanti questa insolita mia estate
Vecchio 12-07-2020, 23:14   #140
Esperto
L'avatar di Milo
 

Bah a me questa situazione non convince...
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Nuova conoscenza approfondita sui social
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuova conoscenza che mi piace dottorzivago Amore e Amicizia 128 28-12-2022 02:46
La conoscenza Strange Man Depressione Forum 32 15-05-2016 14:15
Una nuova conoscenza su fb e un inspiegabile fame d'amore mike21 SocioFobia Forum Generale 21 07-11-2015 02:18
la conoscenza che allontana filosofo SocioFobia Forum Generale 18 19-07-2006 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2