FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Contatti
Rispondi
 
Vecchio 14-01-2020, 15:53   #1
Principiante
L'avatar di Waste84
 

Salve, vorrei chiedere se ci fosse qualcun'altro che abita nella zona tra provincia di Firenze ed Arezzo, e volesse far conoscenza. Grazie. (Mi chiamo Lorenzo e ho 35 anni).
Causa timidezza, insicurezza, fobia sociale, ansia, depressione ecc... non conosco nessuno, ne esco mai, e da solo preferisco rimanermene in casa, cosa che chi ha problemi di fobia sociale, disturbo evitante penso capirà benissimo come arrivi a farti sentire a disagio ed inferiore a tutti (esco solo per camminare in zona, per il fatto di abitare in una zona di campagna, ma significa comunque essere sempre soli). Non che abbia pregiudizi sulle amicizie a distanza, tutt'altro; ma chiedevo questo sia perché a distanza, purtroppo è una cosa che prima o poi va sempre a finire (rimpiazzato per amicizie più vicine) e sarebbe utile per chi ha certe problematiche, aiutarsi a vicenda a uscire un po' e tentare di stare tra la gente, oltre al fatto che, solo chi è circa nella stessa situazione, si presume sia gentile, comprensivo ecc.. e non ti emargini e derida come fa la massa, da cui ammetto di essere sempre stato alla larga, quindi penso siano le uniche persone con cui sia possibile poter instaurare una eventuale amicizia e fidarsi (parlo comunque di una conoscenza iniziale prima on-line e poi eventualmente anche di persona). Non penso di chiedere niente di sbagliato.
Vecchio 14-01-2020, 16:01   #2
Principiante
 

Come ti capisco

Avevo una ragazza proprio di figline valdarno. Ho lavorato per un pò a Firenze.
Fossi stato ancora in Toscana avrei fatto un salto, ma sto dall'altra parte dello stivale...

fatti forza
Ringraziamenti da
Waste84 (14-01-2020)
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Provincia di Firenze
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Firenze Still Ill Off Topic Generale 4 21-06-2015 20:18
firenze e provincia ettore84 Contatti 9 29-12-2013 19:35
Firenze Mau Gruppi di auto aiuto 32 05-01-2008 23:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2