FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 19-11-2018, 18:20   #81
Esperto
L'avatar di Guybrush
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
È fidanzata....finito il sogno. Scoperto ora e penso che lo sia da poco

Ciao
E' molto difficile trovare ragazze single dopo una certa età

Una volta un mio ex collega mi consigliò di provarci con una tipa che era fidanzata, alla mia obiezione sul fatto che fosse fidanzata mi rispose " E che te ne frega?"
Forse ci facciamo troppi problemi

A una certa età non ci sono molte alternative mi sa

Ultima modifica di Guybrush; 19-11-2018 a 18:25.
Vecchio 19-11-2018, 18:39   #82
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Fidanzata da poco ne sono convinto.
Se volete metterla sul piano estetico lui non reggerebbe nemmeno il confronto con me,ma questo conta poco lo sapete.
Penso proprio di aver sbagliato il tempo, saremmo stati una bella coppia ne sono convinto anche di questo.
Lui più skills sociali di me.... serve poco
Statussino....leggermente inferiore a me

Previsioni a breve? Fidanzamento e figli,ne riparliamo tra qualche anno gli ultimi che ho ipotizzato gli ho azzeccati
Vecchio 19-11-2018, 18:43   #83
Banned
 

Mano lesta..purtroppo va così
Vecchio 21-11-2018, 15:08   #84
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Che ciucco sono stato!
Guardando bene qualche foto in qualche locale vedo varie foto insieme al compagno che spesso era accanto a lei alla festa. Tizio frequentatore della palestra anche lui per l'appunto.
Ora chi ha il coraggio di ripresentarsi in palestra?
Ci deve essere un cambiamento in me, anche partendo dall'abitudine della palestra che era il mio quasi l'unico luogo sociale extralavorativo

PS:l'amicizia non l'ha accettata

Ultima modifica di dottorzivago; 21-11-2018 a 15:10.
Vecchio 21-11-2018, 16:12   #85
Intermedio
L'avatar di game over
 

Quote:
il tempismo è tutto nel corteggiamento. se già incominci a farti seghe mentali e a temporeggiare un attimo, arriva un altro più sveglio di te e te la soffia da sotto il naso. anche se tu magari le piacevi più di tizio, chi arriva primo alloggia...questo è quello che ho riscontrato anch'io...la donna inerme che cede al primo assaltatore, non necessariamente migliore, ma più lesto dell'altro. molte volte è un duello...però una parte di me rifiuta questa visione, vorrei trovare una donna con le palle che sappia aspettare quello giusto, non per forza io, anziché il primo che passa
.
Vecchio 21-11-2018, 17:17   #86
Avanzato
L'avatar di sfigato
 

E vabbe fregatene e continua ad andare in palestra come se nulla fosse.. Tanto non la conosci, non la saluti e probabilmente lei già non ci pensa più alla tua richiesta
Vecchio 14-11-2019, 23:55   #87
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Ormai vado a ritirare fuori i vecchi post ....un po' come le foto su Instagram.

È passato un anno da quella festa. Festa in cui vidi la ragazza di cui ero invaghito da un anno e mezzo.
Pensavo a lei continuamente e vedevo lei come la ragazza ideale per me.....mi immaginavo noi,così affini che ci sarebbe stata di sicuro(sensazione basata sul nulla). Alla festa tutto crollò....capii che era fidanzata e che di me se ne frega alla grande.È tutt'ora fidanzata con lo stesso tizio e sembra proprio una cosa seria.
Da allora ho incontrato 7 donne (6 tinderine tranne l'ultima)con nessuna sono riuscito a compicciare qualcosa.L'unica che sembra interessata a me sembra l'ultima.

In un anno la mia autostima sulle donne è oltre che dimezzata.....in un anno ho vissuto esperienze che non ho vissuto dai 25 ai 35
Vecchio 15-11-2019, 03:03   #88
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Ormai vado a ritirare fuori i vecchi post ....un po' come le foto su Instagram.

È passato un anno da quella festa. Festa in cui vidi la ragazza di cui ero invaghito da un anno e mezzo.
Pensavo a lei continuamente e vedevo lei come la ragazza ideale per me.....mi immaginavo noi,così affini che ci sarebbe stata di sicuro(sensazione basata sul nulla). Alla festa tutto crollò....capii che era fidanzata e che di me se ne frega alla grande.È tutt'ora fidanzata con lo stesso tizio e sembra proprio una cosa seria.
Da allora ho incontrato 7 donne (6 tinderine tranne l'ultima)con nessuna sono riuscito a compicciare qualcosa.L'unica che sembra interessata a me sembra l'ultima.

In un anno la mia autostima sulle donne è oltre che dimezzata.....in un anno ho vissuto esperienze che non ho vissuto dai 25 ai 35
Che esperienze hai vissuto in un anno? Incontrare le persone conosciute nei forum intendi? Ma senza fare nulla da quello che ho capito
Vecchio 15-11-2019, 09:34   #89
Avanzato
L'avatar di sfigato
 

un momento, ma tu con queste 7 donne ci hai solo ballato oppure..scopaatooo (cit.) ahahah
Vecchio 15-11-2019, 11:36   #90
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Quote:
Originariamente inviata da Maximilian74 Visualizza il messaggio
Che esperienze hai vissuto in un anno? Incontrare le persone conosciute nei forum intendi? Ma senza fare nulla da quello che ho capito
Incontrato 7 ragazz di cui 6 da Tinder....
Non ci ho compicciato niente ma per me che avevo passato 10 anni senza un appuntamento è un esperienza non da poco
Vecchio 15-11-2019, 12:26   #91
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Ormai vado a ritirare fuori i vecchi post ....un po' come le foto su Instagram.

È passato un anno da quella festa. Festa in cui vidi la ragazza di cui ero invaghito da un anno e mezzo.
Pensavo a lei continuamente e vedevo lei come la ragazza ideale per me.....mi immaginavo noi,così affini che ci sarebbe stata di sicuro(sensazione basata sul nulla). Alla festa tutto crollò....capii che era fidanzata e che di me se ne frega alla grande.È tutt'ora fidanzata con lo stesso tizio e sembra proprio una cosa seria.
Da allora ho incontrato 7 donne (6 tinderine tranne l'ultima)con nessuna sono riuscito a compicciare qualcosa.L'unica che sembra interessata a me sembra l'ultima.

In un anno la mia autostima sulle donne è oltre che dimezzata.....in un anno ho vissuto esperienze che non ho vissuto dai 25 ai 35
Ci invaghiamo.. immaginiamo.. sognamo...
Tanto va sempre a finire così..
Io quelle della palestra mi limito ad ammirarle e basta.. penso siano donne troppo diverse da me.
Vecchio 15-11-2019, 13:49   #92
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da syd_77 Visualizza il messaggio
Ci invaghiamo.. immaginiamo.. sognamo...
Tanto va sempre a finire così..
Io quelle della palestra mi limito ad ammirarle e basta.. penso siano donne troppo diverse da me.
Nel 2000 sono andato in palestra per 6 mesi, e quelle che la frequentavano guardavano solo i buffoni tamarri
Vecchio 15-11-2019, 13:52   #93
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Maximilian74 Visualizza il messaggio
Nel 2000 sono andato in palestra per 6 mesi, e quelle che la frequentavano guardavano solo i buffoni tamarri
Forse é l'ambiente stesso che provoca un atteggiamento simile, in palestra in fondo non ci sono solo quelli che vogliono fare sport per il loro bene ma anche quelli un pochetto più narcisisti. Parlo sia di uomini che di donne chiaramente. Perciò credo che una persona più introversa, sensibile e non prone a mettersi troppo in mostra non possa figurare molto in un luogo di tal calibro.
Ringraziamenti da
Masterplan92 (15-11-2019), Maximilian74 (16-11-2019)
Vecchio 15-11-2019, 21:23   #94
Esperto
 

Vi fate troppe paranoie ragazzi...
Io ho notato che, almeno nelle comitive sociali, le ragazze scelgono anticipatamente chi trovano interessante e chi no e non ci si può fare granchè...
Ci sono quelli "interessanti" (di solito belli e/o stronzi e/o ricchi e/o delinquenti) che si fanno passare le ragazze disponibili e quelli che non battono chiodo...
Non esiste più il corteggiamento ormai e le stesse ragazze (quelle meno timide) con gli uomini "interessanti" sono in grado di fare il primo passo senza alcun problema...
Non conosco gli approcci via web ma essendo tutto tremendamente idealizzato è facile fare dei buchi nell'acqua a meno che non si sia oggettivamente attraenti...
Almeno a mio avviso...
Io ormai sono fuori dai giochi quindi non mi interessa neanche più conoscere ragazze ma la realtà secondo la mia esperienza è questa...
Vecchio 15-11-2019, 21:32   #95
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Vi fate troppe paranoie ragazzi...
Io ho notato che, almeno nelle comitive sociali, le ragazze scelgono anticipatamente chi trovano interessante e chi no e non ci si può fare granchè...
Ci sono quelli "interessanti" (di solito belli e/o stronzi e/o ricchi e/o delinquenti) che si fanno passare le ragazze disponibili e quelli che non battono chiodo...
Non esiste più il corteggiamento ormai e le stesse ragazze (quelle meno timide) con gli uomini "interessanti" sono in grado di fare il primo passo senza alcun problema...
Non conosco gli approcci via web ma essendo tutto tremendamente idealizzato è facile fare dei buchi nell'acqua a meno che non si sia oggettivamente attraenti...
Almeno a mio avviso...
Io ormai sono fuori dai giochi quindi non mi interessa neanche più conoscere ragazze ma la realtà secondo la mia esperienza è questa...
Vero che c è una sorta di test di accesso all inizio
Vecchio 15-11-2019, 22:37   #96
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Io ho notato che, almeno nelle comitive sociali, le ragazze scelgono anticipatamente chi trovano interessante e chi no e non ci si può fare granchè...
Ci sono quelli "interessanti" (di solito belli e/o stronzi e/o ricchi e/o delinquenti) che si fanno passare le ragazze disponibili e quelli che non battono chiodo...
Non esiste più il corteggiamento ormai e le stesse ragazze (quelle meno timide) con gli uomini "interessanti" sono in grado di fare il primo passo senza alcun problema...
Vero! E' così adesso, ed era così anche 20 anni fa, quando uscivo, forse un po' meno estremo, ma già si prefigurava la situazione attuale.
La donna sceglie, conscia della sua posizione di comando, dei suoi poteri quasi sopranaturali. La natura fa il suo corso, inesorabile e ingiusta.. ma è la natura.
Vecchio 15-11-2019, 23:09   #97
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Non esiste più il corteggiamento ormai e le stesse ragazze (quelle meno timide) con gli uomini "interessanti" sono in grado di fare il primo passo senza alcun problema...
Esatto. Quelle più estroverse fanno il primo passo esplicito dal vivo, quelle più timide o te lo fanno capire ( e per capire quando una donna è interessata basta avere un QI sopra il 20 ) oppure ti scrivono su whatsapp o instagram. Una donna che ti scrive per prima o che risponde ai messaggi al 99% ci sta.
Chi è bello fa una vita totalmente opposta a noi cessi, io ho visto di persona ragazze fidanzate che complice qualche bicchiere, andavano a proporre esplicitamente sesso ai fighi.
Vecchio 16-11-2019, 01:51   #98
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Vi fate troppe paranoie ragazzi...
Io ho notato che, almeno nelle comitive sociali, le ragazze scelgono anticipatamente chi trovano interessante e chi no e non ci si può fare granchè...
Ci sono quelli "interessanti" (di solito belli e/o stronzi e/o ricchi e/o delinquenti) che si fanno passare le ragazze disponibili e quelli che non battono chiodo...
Non esiste più il corteggiamento ormai e le stesse ragazze (quelle meno timide) con gli uomini "interessanti" sono in grado di fare il primo passo senza alcun problema...
Non conosco gli approcci via web ma essendo tutto tremendamente idealizzato è facile fare dei buchi nell'acqua a meno che non si sia oggettivamente attraenti...
Almeno a mio avviso...
Io ormai sono fuori dai giochi quindi non mi interessa neanche più conoscere ragazze ma la realtà secondo la mia esperienza è questa...
È abbastanza difficile non essere d'accordo con quello che dici, l'unica cosa è che mi chiedo perché se le stesse cose le avessi scritte io sarebbe venuta fuori la terza guerra mondiale, la guerra stellare e interplanetaria con gente che attacca da tutte le parti
Vecchio 17-11-2019, 14:13   #99
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Vi fate troppe paranoie ragazzi...
Io ho notato che, almeno nelle comitive sociali, le ragazze scelgono anticipatamente chi trovano interessante e chi no e non ci si può fare granchè...
Ci sono quelli "interessanti" (di solito belli e/o stronzi e/o ricchi e/o delinquenti) che si fanno passare le ragazze disponibili e quelli che non battono chiodo...
Non esiste più il corteggiamento ormai e le stesse ragazze (quelle meno timide) con gli uomini "interessanti" sono in grado di fare il primo passo senza alcun problema...
Non conosco gli approcci via web ma essendo tutto tremendamente idealizzato è facile fare dei buchi nell'acqua a meno che non si sia oggettivamente attraenti...
Almeno a mio avviso...
Io ormai sono fuori dai giochi quindi non mi interessa neanche più conoscere ragazze ma la realtà secondo la mia esperienza è questa...
Che non esista più il corteggiamento (inteso come consuetudine sociale per la quale di solito chi è obbligato a esporsi esplicitamente per primo è l'uomo) è solo una bella favola purtroppo, che solo a forza di ripeterla stile mantra su internet può assumere contorni vagamente verosimili. Esiste ancora eccome.
Vecchio 17-11-2019, 14:16   #100
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da PickupArtist Visualizza il messaggio
Esatto. Quelle più estroverse fanno il primo passo esplicito dal vivo, quelle più timide o te lo fanno capire ( e per capire quando una donna è interessata basta avere un QI sopra il 20 ) oppure ti scrivono su whatsapp o instagram. Una donna che ti scrive per prima o che risponde ai messaggi al 99% ci sta.
Chi è bello fa una vita totalmente opposta a noi cessi, io ho visto di persona ragazze fidanzate che complice qualche bicchiere, andavano a proporre esplicitamente sesso ai fighi.
Non ne sarei per nulla così sicuro, rispondere o scrivere per prime non vuol dire assolutamente nulla di per sé, magari in quel momento le andava di far 4 chiacchiere con qualcuno per passatempo. Schifo non le fai, per carità, ma da qui adire che davvero sia attratta da te e che appena vi vediate scatti la "chimica" (cit.), è lunga la strada.
Anche dividere il mondo soltanto in "fighi" e "cessi" (un po' come dividerlo solo in Jeff Bezos e homeless) non aiuta a una migliore comprensione delle cose.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vi siete mai sentiti soli anche in mezzo alla gente? cancellato16538 SocioFobia Forum Generale 7 03-03-2016 18:56
Domani andrò a festa di capodanno. mike21 SocioFobia Forum Generale 6 31-12-2013 20:41
Incapacità alla concentrazione, capita anche a voi? Martello SocioFobia Forum Generale 7 25-07-2011 18:12
Alla festa di una conosciuta da poco? niky Amore e Amicizia 33 25-07-2011 12:52
sono andata alla festa.. clod SocioFobia Forum Generale 5 09-11-2006 15:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2