FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 20-05-2019, 16:11   #92221
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Chissà se si può tornare alle estati degli anni '70...

Allora si che si stava bene!
In che senso si stava bene scusa?
Vecchio 20-05-2019, 16:18   #92222
Esperto
L'avatar di silenzio
 

La società era meno incentrata sull'immagine, viveva più il momento, viveva di più i posti forse perchè li condivideva con chi era lì in quel momento, si concentrava sull'esperienza che faceva perchè fosse di nutrimento alla propria persona, invece che della popria identità virtuale.
Inoltre anche le persone erano più spontanee e sapendosi accontentare di poco, si viveva la propria vacanza o le piccole cose con maggior gusto.

Si sapeva meno ma si stava meglio.
Vecchio 20-05-2019, 16:27   #92223
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Hallu, ma ripigliati! No, dico davvero.
Possibile che non sai distinguere una provocazione costruttiva da un attacco deliberato? E poi dove sta questa "cadenza regolare" che vai cianciando? Mica passo la mia giornata ad attaccare te!

Senti fai finta che non abbia nemmeno parlato va, sennò qui si cade nel ridicolo, fai della tua vita quello che vuoi, le conseguenze di questo in fondo ricadono solo su di te. Volevo esserti amico ma a quanto vedo gli amici proprio non li contempli, de gustibus.

Au revoir!
Vecchio 20-05-2019, 16:35   #92224
Banned
 

Se molti nella vita reale si sbattessero come fanno qui per esprimere le proprie opinioni raggiungerebbero senza dubbio grandi traguardi.
Ringraziamenti da
claire (20-05-2019)
Vecchio 20-05-2019, 16:39   #92225
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Hallu, ma ripigliati! No, dico davvero.
Possibile che non sai distinguere una provocazione costruttiva da un attacco deliberato?
Di costruttivo ci ho visto ben poco nel tuo intervento. Pur potendone condividere l'intento, direi che hai scelto il modo e le espressioni meno felici per raggiungerlo. Ti inviterei a riflettere sul fatto che anche alcune di queste possono "urtare i nervi" di chi legge, non solo quello che scrivono altri.
Vecchio 20-05-2019, 16:39   #92226
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Non oso pensare a cosa succederebbe se ci incontrassimo tutti di persona.
Vecchio 20-05-2019, 16:41   #92227
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Peste Nera Visualizza il messaggio
Non oso pensare a cosa succederebbe se ci incontrassimo tutti di persona.
Io ho sempre evitato i raduni per privacy e perché sono convinto di stare sulle balle a diversi utenti: credo che se ci andassi partirebbero gli squadroni della morte

Ultima modifica di Winston_Smith; 20-05-2019 a 16:44.
Vecchio 20-05-2019, 16:44   #92228
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Io ho sempre evitato i raduni per privacy e perché sono convinto di stare sulla balle a diversi utenti: credo che se ci andassi partirebbero gli squadroni della morte
Io invece eviterei di andare ai raduni per paura di essere riconosciuto da quei pochissimi che mi conoscono fuori dal forum e poi per i miei limiti.
Vecchio 20-05-2019, 16:46   #92229
Banned
 

Io mi sono fatto da un pezzo l' impressione che le acredini maggiori di solito siano alimentate da retroscena che non compaiono pubblicamente, tra contatti privati via messaggistica, gruppi vari e incontri nel mondo reale, altrimenti molte tensioni ( non tutte ) sarebbero a mio avviso difficilmente spiegabili.

Quindi non credo che se poi ci incontrassimo davvero tutti succederebbe chissà cosa di peggio rispetto a quanto già accade.
Vecchio 20-05-2019, 16:52   #92230
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Peste Nera Visualizza il messaggio
Non oso pensare a cosa succederebbe se ci incontrassimo tutti di persona.
Penso che gli equivoci sarebbero meno frequenti, parlare con qualcuno a quattr'occhi permette di esprimersi anche col linguaggio del corpo, con le espressioni facciali, con i toni della voce, ecc., quindi ci si capirebbe meglio.
Internet da utile strumento per facilitare la vita è diventato per molti l'elogio della soitudine, il facile rifugio da una vita diventata troppo complicata da vivere direttamente, salvo poi complicare anche la vita virtuale e trovarsi male anche lì. Il fatto è che ci sono persone che vivono più dell'immagine che danno di sè stessi che di raccontarsi come sono realmente, parlare a tu per tu invece erode lentamente la maschera arrivando alla fine a quel che c'è dietro, alla persona per come è realmente.
In ogni caso siamo fatti per confrontarci guardandoci in faccia invece che dietro a uno schermo, la stampa andrebbe lasciata ai libri e alle lettere.
Vecchio 20-05-2019, 16:57   #92231
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Penso che gli equivoci sarebbero meno frequenti, parlare con qualcuno a quattr'occhi permette di esprimersi anche col linguaggio del corpo, con le espressioni facciali, con i toni della voce, ecc., quindi ci si capirebbe meglio.
Internet da utile strumento per facilitare la vita è diventato per molti l'elogio della soitudine, il facile rifugio da una vita diventata troppo complicata da vivere direttamente, salvo poi complicare anche la vita virtuale e trovarsi male anche lì. Il fatto è che ci sono persone che vivono più dell'immagine che danno di sè stessi che di raccontarsi come sono realmente, parlare a tu per tu invece erode lentamente la maschera arrivando alla fine a quel che c'è dietro, alla persona per come è realmente.
In ogni caso siamo fatti per confrontarci guardandoci in faccia invece che dietro a uno schermo, la stampa andrebbe lasciata ai libri e alle lettere.
Dipende però con chi parli di persona, se quello è un tipo attaccabrighe, maleducato, non vuole capire e gli piace alzare la voce non ci sarebbe lo stesso nulla da fare. Io comunque ai raduni per ora non ci vado, mi vergognerei troppo.
Vecchio 20-05-2019, 16:59   #92232
Esperto
L'avatar di MrBean
 

Ecco come avvengono realmente i raduni di fobiasociale.com ovvero tramite questo dispositivo di presenza virtuale

Vecchio 20-05-2019, 17:00   #92233
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Di costruttivo ci ho visto ben poco nel tuo intervento. Pur potendone condividere l'intento, direi che hai scelto il modo e le espressioni meno felici per raggiungerlo. Ti inviterei a riflettere sul fatto che anche alcune di queste possono "urtare i nervi" di chi legge, non solo quello che scrivono altri.
E va bene, magari ho usato toni un po' decisi, ma l'intento non era mica di danneggiare la reputazione di Hallucigenia, solo di scuoterlo un poco. Considera però che ci sono state volte in cui si è risentito persino per un complimento che gli avevo fatto, reagendo quasi con rabbia, quasi che lui volesse che io confermassi la sua tesi di essere brutto.
Cosa dovrei replicare a un atteggiamento del genere?
Vecchio 20-05-2019, 17:00   #92234
Esperto
L'avatar di varykino
 

ieri ho scoperto l ipotetica esistenza della "materia strana"

nn dormirò piu sonni tranquilli XD
Vecchio 20-05-2019, 17:09   #92235
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da MrBean Visualizza il messaggio
Ecco come avvengono realmente i raduni di fobiasociale.com ovvero tramite questo dispositivo di presenza virtuale

https://www.youtube.com/watch?v=zU6GXIm93L0
Ahahahahaahah
Vecchio 20-05-2019, 17:16   #92236
Banned
 

Voglio che mi bannino definitivamente. Gradirei anche che eliminassero completamente i miei scritti. Tabula rasa, please. 'Sto forum mi ha stancato per l'ennesima volta. Ho informati tre Super Moderator, però sono leeeeenti. Volete che vi dica qualcosa di indicibile approfittando della Super Slowness? Sono libero, posso dire ogni merda estremamente proibita...
Vecchio 20-05-2019, 17:44   #92237
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Ho una mezza idea su chi fosse "occhi"...
Vecchio 20-05-2019, 18:05   #92238
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Mi consolo con gli abbracci. Quelli del Mulino Bianco, of course.
Vecchio 20-05-2019, 18:07   #92239
Esperto
L'avatar di badwolf
 

Vecchio 20-05-2019, 18:07   #92240
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Mi consolo con gli abbracci. Quelli del Mulino Bianco, of course.
Anche i pan di stelle non scherzano però.
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Discussioni inifinite 62545 Oggi 21:11
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 438 Oggi 20:41
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7140 Ieri 12:56
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 16 08-09-2022 23:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2