FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 26-03-2019, 20:23   #1
Esperto
L'avatar di Milo
 

In quanti ci hanno provato esplicitamente con voi a scopo relazione nella vostra vita?

In 39 anni con me ci hanno provato 2 ragazze una quando avevo circa 21anni non era il mio tipo sia caratterialmente che fisicamente,la seconda quando avevo circa 25 anni non mi dispiaceva come ragazza ma per via della fobia e mancanza di esperienza lei ha capito che la stavo rifiutando anche se non era così ed è finita in niente.
Vecchio 26-03-2019, 20:35   #2
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Lasciamo perdere che è quasi ora di cena.
Vecchio 26-03-2019, 20:37   #3
Esperto
 

https://it.wikipedia.org/wiki/0_(numero)
Ringraziamenti da
cancellato12164 (26-03-2019), XL (27-03-2019)
Vecchio 26-03-2019, 20:39   #4
Esperto
L'avatar di Palmiro
 

Ma è rivolto solo alle utentesse?

Per quanto mi riguarda, ad ora conto 1 solo tentativo di approccio esplicito per fini sessuali.. Ma lei non mi piaceva proprio e in più aveva già una bambina.
Vecchio 26-03-2019, 20:40   #5
Banned
 

in 30 anni forse 2 persone
Vecchio 26-03-2019, 20:44   #6
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Esplicitamente nessuna, qualche ragazza mi ha scritto su Facebook ma non è che ci hanno provato, forse c'era solo un po' di interesse. Il problema è che non ho mai frequentato ambienti dove c'erano molte ragazze da conoscere quindi non ho avuto occasioni e poi avendo l'autostima sotto le scarpe è difficile che una mi trovi interessante, non trasmetto sicurezza.
Vecchio 26-03-2019, 20:51   #7
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

A scopo relazione maschi?

Uno, mi pare
Vecchio 26-03-2019, 20:54   #8
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Ma è rivolto solo alle utentesse?
No a tutti,certo per le utentesse non so se basteranno i caratteri disponibili in un solo post
Vecchio 26-03-2019, 20:57   #9
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Diciamo che per buona parte della mia vita nn ho mai colto o per paura facevo finta di non cogliere i segnali, visto che di questo si tratta. Generalmente le donne nn sono mai esplicite, diciamo che ti fanno capire quando sono interessate, ma poi se nn cogli e fai finta di nn vedere, o peggio ancora la vedi come una minaccia e quindi ti indisponi manco fossi un muro antiatomico, finisce la e magari vieni preso pure sul c... O
Vecchio 26-03-2019, 20:59   #10
Esperto
L'avatar di Palmiro
 

Ma vi siete incontrati dal vivo o no?

Ultima modifica di Palmiro; 26-03-2019 a 22:49.
Vecchio 26-03-2019, 21:13   #11
Esperto
 

Non potrei ricordare tutti, qualche centinaio credo, riguardo lo scopo non posso saperlo, ma suppongo scopo relazione seria una piccolissima percentuale. Proposte di matrimonio ricevute 5-6
Vecchio 26-03-2019, 21:21   #12
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Zero.
Ci ho provato esplicitamente con 3 ragazzi (sgorbietti): rifiutata tutte e 3 le volte.
Vecchio 26-03-2019, 21:30   #13
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Più di cinque, meno di dieci, non ricordo bene e non ho voglia di stare a contare e scremare le volte sicure da quelle più incerte.
In tutti i casi me ne sono reso conto solo a posteriori, a volte a parecchio tempo di distanza.
Vecchio 26-03-2019, 21:34   #14
Esperto
L'avatar di SoloUnaDonna
 

Nessuno
Vecchio 26-03-2019, 21:40   #15
Super Moderator
 

EDIT: ho letto distrattamente dando importanza al titolo e ora leggo "a scopo di relazione", allora se è solo a scopo di relazione credo nessuno, forse solo uno. Se leggete capirete bene il perchè. Alla fine ho scritto un romanzo per niente, spero almeno serva a qualcuno per riflettere e smetterla di dire che per la donna non ci sono problemi di approccio e può trovarsi qualcuno in qualsiasi momento.

Rispondo non perchè mi piace fare la conta, ma perchè sono stanca di leggere sul forum che le donne sono avvantaggiate, che per le donne non ci sono problemi perchè tanto vengono approcciate dall'uomo, che addirittura per le donne i problemi di non essere approcciate non esistono (tra l'altro non tenendo minimamente in conto il titolo del forum in cui siamo e la problematica trattata, che può portare a un forte isolamento sociale), eccetera eccetera.

Prima persona: avevo 13 anni, ci siamo solo baciati, era uno a cui interessava semplicemente aggiungere una tacchetta, quindi era poco interessato a conoscermi (allora da me, per baciarsi solamente si parlava di "avventure", avere un avventura voleva dire essersi baciati con qualcuno).

Seconda persona: avevo circa 14-15 anni, ci siamo solo baciati. Mi chiese per messaggio se volevo fare l'amore con lui (), io non sentendomi ancora pronta e volendo farlo con una persona di cui ero innamorata rifiutai per ben due volte, così mi mollò.

Terza persona: 15 anni, compagno di classe che trovandomi carina si interessa a me, appena ho capito che l'unica cosa che gli interessava era sverginarsi con la prima che capitava l'ho lasciato. Anche qui: solo baci. Ci saremo visti al di fuori della scuola tre o quattro volte, dopodiché mia madre mi impedì di uscirci e io ero pure contenta, perchè cominciavo a non avere più voglia di uscire (ecco le prime avvisaglie di depressione, evitamento e futuro isolamento sociale).

Quarta persona: 15-16 anni, lo conosco a un matinèe (non so manco come si scrive, ho googlato) in discoteca organizzato dalla mia scuola. Iniziamo a sentirci ed usciamo insieme una volta. E' la prima volta che trovo interessante qualcuno, lui mi dice che è appena uscito da una storia importante, ma sembra interessato davvero a me, così, povera ingenua, mi illudo di poterci avere una storia. Tempo altre due- tre uscite e mi molla. Mesi dopo e a mente fredda capisco che sono stata davvero un'ingenua e che lui mi abbia solo usata per far ingelosire l'ex ragazza (con la quale si è poi rimesso), facendosi vedere in giro con me. Anche qui: qualche bacio, e nemmeno di quelli belli (che non ho mai dato).

Quinta persona: 15-16 anni, lo conosco tramite il gruppo che frequentavo. Mi dice se voglio uscire con lui per sms, io rispondo di sì, ma lui mi chiede se preferisco da soli o con i suoi amici. Rimango basita e non sapendo essere assertiva dico che va bene con i suoi amici. Qui nessun bacio, alla fine lui si allontana scrivendomi sempre per sms che non vuole una storia seria e che preferisce "divertirsi". Probabilmente sono risultata noiosa. Anche qui mi ero illusa di poter combinare qualcosa, e ci tengo a sottolineare che ero andata oltre l'aspetto fisico, perchè di aspetto mi piaceva molto poco.

Dai 15-16 anni è cominciato un mio progressivo abbandono della socialità sia perchè con il gruppo con cui uscivo non mi ci trovavo, sia perchè sentii una forte voglia di stare sola e tranquilla. (depressione e fobia sociale stavano già germogliando).

Sesta ed ultima persona: avevo 21 anni. Era uno straniero, che vedendomi alla fermata del tram si avvicina con una scusa ed inizia a parlarmi. All'inizio sto in allerta e penso: "questo vuole scipparmi " e mi tengo ben stretta la borsa. Probabilmente molto molto più grande di me (più di una trentina d'anni), mi dice che sono una ragazza molto tranquilla (ironia della sorte: ero appena uscita dalla mia seconda seduta psicologica ed avevo da poco scoperto di soffrire di fobia sociale ed avevo un'ansia generale molto elevata, e lui mi vedeva tranquilla , forse perchè alla fermata ero davvero ferma e tranquilla). Arriva perfino a parlare di matrimonio, mi dice che qua in Italia lo facciamo troppo tardi e nel suo paese si fa subito (era africano). Mi chiede il numero. Non sapendo essere assertiva e non avendo il coraggio di dire no glielo lascio. Lui mi cerca continuamente con chiamate e messaggi ma io non rispondo mai. Brutto comportamento lo so, ma io non ero interessata e non ho saputo essere assertiva all'inizio, quindi, azzi miei.

Fine. Qualcuno dirà: sì, ma almeno qualcuno ci ha provato con te eccetera eccetera, ma se leggete bene a fondo ogni storia, non son riuscita a concludere nulla con nessuno.
Da allora in poi nessuno ci ha più provato con me, perchè mi sono isolata molto e ora sono in forte stato di isolamento sociale, in più ora esteticamente non piacerei e sono comunque tagliata fuori, anche avessi uno straccio di vita sociale. Ho 28 anni. Quindi sono 7 anni che nessuno ci prova con me. E se escludiamo quella chiaccherata fatta con lo straniero, sono ben più di 10 anni che non ho contatti con un ragazzo. E non voglio lamentarmi. Ma sono stufa di leggere che per le donne il problema dell'essere approcciate non esiste. Se non esci e non piaci, chi cazzo ti approccia???
In ultimo dico solo che in adolescenza e fino ai 21-22 anni ero una ragazza nella media, non da buttare, credo un po' carina, solo un po' in carne, ma mediamente carina, credo.

Fine del romanzo.

Ultima modifica di Lùthien.; 26-03-2019 a 23:12.
Ringraziamenti da
spezzata (26-03-2019)
Vecchio 26-03-2019, 21:50   #16
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da SoloUnaDonna Visualizza il messaggio
Nessuno
mi sa che alcuni utenti qui ci rimarranno male che gli consideri nessuno
Ringraziamenti da
Milo (26-03-2019), Odradek (29-03-2019)
Vecchio 26-03-2019, 21:51   #17
Esperto
L'avatar di Milo
 

Molto interessante il "papiro"di Lùthien,sentitevi liberi di raccontare anche gli approcci poco seri,insomma scrivete quello che volete basta che riguardi quelli che ci han provato con voi!
Vecchio 26-03-2019, 21:54   #18
Esperto
L'avatar di SoloUnaDonna
 

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
mi sa che alcuni utenti qui ci rimarranno male che gli consideri nessuno
Beh nessuno di loro ci ha mai provato esplicitamente a scopo relazionale.. considerando anche che non ho mai incontrato nessuno dal vivo..

io cmq mi riferivo alla vita "reale"
Vecchio 26-03-2019, 21:56   #19
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da SoloUnaDonna Visualizza il messaggio
Beh nessuno di loro ci ha mai provato esplicitamente a scopo relazionale.. considerando anche che non ho mai incontrato nessuno dal vivo..

io cmq mi riferivo alla vita "reale"
Io invece avevo messo dentro un po tutto
Comunque so per certo che un utente ( senza fare nomi )era molto interessato a te, una volta mi ha scritto un MP arrabbiato perche ho fatto un gioco che poteva crearli concorrenza con te a suo avviso

Ultima modifica di Qwerty; 26-03-2019 a 21:58.
Vecchio 26-03-2019, 22:03   #20
Principiante
L'avatar di Fallen
 

Nessuno
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a In quanti ci hanno provato con voi?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quanti di voi l'hanno provato..? BlackRose16 Off Topic Generale 7 10-10-2017 14:07
Ho 22 anni e ho provato a pensare a quanti anni potrei avere ancora davanti a me.... TãoSozinho Depressione Forum 13 08-10-2013 16:22
Sondaggio: quanti di voi hanno facebook? caostotale23 Off Topic Generale 15 06-02-2010 11:03
quanti di voi hanno svolto............. ADEX87 SocioFobia Forum Generale 4 15-10-2009 11:35
Quanti anni hanno i fobici?? EdwardC Off Topic Generale 2 01-04-2009 19:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2