FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Bullismo Forum
Rispondi
 
Vecchio 01-07-2018, 19:34   #21
Esperto
L'avatar di Gio.solo
 

ero arrivato a un punto in cui non me ne potevo più fregare purtroppo perchè l'atmosfera era diventata troppo pesante e mi ha causato depressione grave quindi mi sono dato malato e dato la mia lettera

l'unica cosa che so è che a un colloquio mi hanno chiesto motivazioni sui problemi con i miei precedenti colleghi, chiaro segno che oltre al danno la beffa, mi stanno dando cattive referenze quando altri datori chiamano e io questo non me lo merito. ora che faccio? costretto a eliminare questa esperienza come lo giustifico il vuoto sul curriculum?
Vecchio 17-08-2018, 04:04   #22
Avanzato
L'avatar di Psico[a]patico
 

Quote:
Originariamente inviata da Gio.solo Visualizza il messaggio
ero arrivato a un punto in cui non me ne potevo più fregare purtroppo perchè l'atmosfera era diventata troppo pesante e mi ha causato depressione grave quindi mi sono dato malato e dato la mia lettera

l'unica cosa che so è che a un colloquio mi hanno chiesto motivazioni sui problemi con i miei precedenti colleghi, chiaro segno che oltre al danno la beffa, mi stanno dando cattive referenze quando altri datori chiamano e io questo non me lo merito. ora che faccio? costretto a eliminare questa esperienza come lo giustifico il vuoto sul curriculum?
Non ti so rispondere, io, fa te, ho lasciato due “esperienze” lavorative rispettivamente di uno e di tre giorni,per evitare di dover giustificare un vuoto...
Fino ad adesso non vengo mai preso in considerazione, o quando succede vengo scartato. Non so nemmeno io cosa fare.
Vecchio 02-02-2019, 10:10   #23
Intermedio
 

Spesso rivolgersi al superiore diretto è parlare al muro, e altrettanto al capo ancora più su. De minimis non curat praetor.
Invece può essere utilissimo scrivere al superiore diretto e p.c. al capo ancora più su. Così il superiore diretto non è scavalcato, ma sa che non può ignorare, e non sono panni da lavare in famiglia.
Vecchio 02-02-2019, 10:27   #24
Banned
 

Il capo migliore è un capo morto.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a mobbing sul lavoro
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mobbing sul lavoro mi spiegate un po sta cosa? Timidboy Forum Scuola e Lavoro 38 29-03-2023 15:47
Mobbing sul posto di lavoro alvin Bullismo Forum 37 29-03-2023 01:07
MOBBING Graziepapi Amore e Amicizia 29 02-02-2019 12:39
Mobbing? HelterSkelter Storie Personali 35 03-09-2014 18:40
Thread ufficiale sul mobbing muttley Ansia e Stress Forum 35 04-12-2011 15:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2