FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 11-11-2018, 23:28   #2601
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da henrymiller Visualizza il messaggio
secondo me non è un fatto di temperamenti freddi o caldi. alle donne piacciono gli uomini stronzi perche' danno l'impressione di essere sicuri di se', forti e di bastare a se stessi.
se uno è romanticoso e appiccicoso, da' l'idea di essere dipendente dagli altri e alle donne non piace un uomo così
Ma esistono solo 2 opzioni: lo stronzo che ti maltratta o il romanticone che ti si accolla? Faccio un po' fatica a seguire discorsi messi così.
Io credo che le situazioni possano essere varie a seconda del carattere di ognuno e anche tante altre implicazioni di tipo psicologico.
Non è vero che il tipo romantico non piace.
Magari non piace a me, ma io sono strana.
Vecchio 11-11-2018, 23:33   #2602
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Quote:
Originariamente inviata da henrymiller Visualizza il messaggio
secondo me non è un fatto di temperamenti freddi o caldi. alle donne piacciono gli uomini stronzi
Appunto, sono tutte scuse per sviare il discorso quelle degli opposti che si attraggono e roba varia.
Vecchio 11-11-2018, 23:40   #2603
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93 Visualizza il messaggio
Appunto, sono tutte scuse per sviare il discorso quelle degli opposti che si attraggono e roba varia.
A posto, il caso è chiuso.
Vecchio 11-11-2018, 23:50   #2604
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13 Visualizza il messaggio
Ma esistono solo 2 opzioni: lo stronzo che ti maltratta o il romanticone che ti si accolla? Faccio un po' fatica a seguire discorsi messi così.
Io credo che le situazioni possano essere varie a seconda del carattere di ognuno e anche tante altre implicazioni di tipo psicologico.
Non è vero che il tipo romantico non piace.
Magari non piace a me, ma io sono strana.
Non ho detto che non piaccia l'uomo romantico. Ho detto che alle donne piace principalmente un uomo mentalmente indipendente e sicuro di se', non uno appiccicoso e che fa palesemente capire di avere un disperato bisogno di una relazione.
E tuttavia credo che (per esperienza personale) se uno imparasse ad essere a quel modo, gioverebbe anzi tutto a se stessi. Capisco il bisogno di amore, sesso e quel che vuoi, ma prima di tutto devi star bene con te stesso e guardandoti allo specchio non sentirti un uomo senza personalità
Vecchio 11-11-2018, 23:57   #2605
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da henrymiller Visualizza il messaggio
Non ho detto che non piaccia l'uomo romantico. Ho detto che alle donne piace principalmente un uomo mentalmente indipendente e sicuro di se', non uno appiccicoso e che fa palesemente capire di avere un disperato bisogno di una relazione.
Messa in questi termini mi sembra anche normale. A te piacerebbe una donna così?

Comunque siamo passati dal freddo al romantico-passionale al disperato, e siamo pure O.T.
Vecchio 12-11-2018, 00:03   #2606
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13 Visualizza il messaggio
Messa in questi termini mi sembra anche normale. A te piacerebbe una donna così?

Comunque siamo passati dal freddo al romantico-passionale al disperato, e siamo pure O.T.
A noi uomini piacciono le donne che ci fanno sentire fondamentali per loro, ma abbiamo psicologie diverse. Una donna, generalmente , desidera un uomo che sì, la fa sentire amata e importante, ma non che la scambi per la madre. Quindi deve essere lui a dare le "dritte" e non l'opposto.
.
Vecchio 12-11-2018, 13:45   #2607
Esperto
L'avatar di illumi
 

( Voglia di sesso anale Attivo. )
Vecchio 12-11-2018, 15:01   #2608
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da JericoRose Visualizza il messaggio
Ecco, alle donne non piacciono gli stronzi ma chi sa mantenere il controllo delle situazioni, chi "da le dritte" solitamente è una persona più razionale che emotiva perchè sa controllare meglio le situazioni, con più sangue freddo, è per questo che le donne che sono più emotive in genere preferiscono chi è più razionale e sicuro di se.

Mia nonna ad esempio è una persona molto emotiva, per ogni cosa va nel panico, mio nonno invece era uno uomo molto freddo e razionale, mia nonna era quella che gestiva le cose "emotive", mio nonno quello che gestiva le cose razionali , ad esempio se un figlio cadeva e si faceva male mia nonna lo coccolava e lo rassicurava e mio nonno si preoccupava di portarlo in ospedale per gli accertamenti (questa cosa è successa davvero mio zio aveva avuto un brutto incidente con la moto e solo grazie a mio nonno che ha mantenuto il sangue freddo sono arrivati in tempo e sani e salvi in ospedale visto che l'ambulanza non arrivava, se fosse stato per mia nonna tra i pianti e le urla si sarebbero caricati contro un muro correndo in ospedale) ma pur essendo razionale e sicuro di se mio nonno non era affatto stronzo, anzi, era un uomo molto buono, l'uomo più buono che abbia mai conosciuto.

Questa leggenda metropolitana che alle donne piacciono gli stronzi è nata perchè le persone confondono la sicurezza in se stessi e l'essere più razionali e meno emotivi con l'essere cattivi e antipatici. Una cosa è essere sicuri di se una cosa è essere cattivi, non sono sinonimi, ci sono tante persone insicure ed emotive che sono cattive. Poi ci sono quelli che si approfittano degli altri ovviamente, quelli che cercano solo sesso, che usano le donne, ma quelli sono solo cretini e cretina è chi gli va dietro.
Io e per esperienza diretta e per vie traverse ho capito. Che alle donne piace l uomo che non la 'caga'. Non perché sia masochista ma perché da l'impressione di essere un uomo indipendente e che non sbava. È difficile da spiegare ma il punto è che un uomo troppo emotivo è romantico agli occhi della psicologia femminile nel senso di, si sente che ha bisogno Dell Angelo custode e Dell infermierina. Purtroppo molti confondono il. Bisogno d amore. Con il mostrarsi deboli e bisognosi generando in lei più compassione che attrazione
Vecchio 12-11-2018, 15:56   #2609
Banned
 

Ma comunque emotività e razionalità non si escludono a vicenda in una persona. Si può essere entrambe le cose, vedi Leopardi.
Non è neanche vero che alle donne non piacciono i tipi emotivi, bisogna vedere cosa si intende con questo termine. L' emotivo-fobico non piace. L' emotivo-dirompente, quello che magari si lascia andare alla rabbia o all'espressione del proprio dolore, purché dimostri di avere un carattere che gli permette di affermarsi o a volte anche solo di dare l'impressione di farlo (gli spavaldi), quello piace, non a tutte ma a molte sì (pur magari trovandolo spesso allo stesso tempo fastidioso).
Il tipo razionale e con un certo autocontrollo di per sé non suscita grandi emozioni.
Allo stesso modo non è che piacciono gli stronzi perché stronzi. Sai quanti stronzi ci stanno tra i fobici? E prima o poi una se ne accorge eppure non hanno (non abbiamo, mi ci metto pure io tra gli stronzi, per scrupolo) grande successo con le donne.

Ultima modifica di alien boy; 12-11-2018 a 15:58.
Ringraziamenti da
cancellato15324 (12-11-2018)
Vecchio 12-11-2018, 19:13   #2610
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Si può essere entrambe le cose, vedi Leopardi.
Giusto per citare uno che faceva stragi di donne.
Vecchio 12-11-2018, 21:23   #2611
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Franz86 Visualizza il messaggio
Giusto per citare uno che faceva stragi di donne.
La mia prof di italiano del liceo diceva che sarebbe stata con Leopardi. Poi sarà stata una delle solite frasi ipotetiche che si dicono quando non si può dimostrare il contrario...
Vecchio 13-11-2018, 03:14   #2612
Esperto
L'avatar di Labocania
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
La mia prof di italiano del liceo diceva che sarebbe stata con Leopardi. Poi sarà stata una delle solite frasi ipotetiche che si dicono quando non si può dimostrare il contrario...
Tipo Tyson con me le prenderebbe.
Vecchio 16-11-2018, 22:23   #2613
Banned
 

Voglio tagliarmelo
Vecchio 16-11-2018, 23:32   #2614
Intermedio
L'avatar di game over
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
La mia prof di italiano del liceo diceva che sarebbe stata con Leopardi. Poi sarà stata una delle solite frasi ipotetiche che si dicono quando non si può dimostrare il contrario...
-
Quote:
Leopardi prima di essere consacrato come poeta, era solo un gobbo deforme e sfigato, ignorato dalle contemporanee, per cui mi sa tanto di cazzata anche a me
Vecchio 17-11-2018, 11:49   #2615
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Vabbè, ma è noto che gli insegnanti debbano recitare la parte dei santarelli con gli alunni. A volte hanno una faccia da culo incredibile, ipocrisia al massimo.
Ringraziamenti da
Masterplan92 (17-11-2018)
Vecchio 18-11-2018, 01:36   #2616
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93 Visualizza il messaggio
Vabbè, ma è noto che gli insegnanti debbano recitare la parte dei santarelli con gli alunni. A volte hanno una faccia da culo incredibile, ipocrisia al massimo.
non mi sembra che tutti gli insegnanti ci tengano a fare quella parte. Comunque non ricordo le parole esatte, non ha detto che ci avrebbe fatto sesso, il senso era che un certo fascino glielo ispirava. Probabilmente è stata un'uscita un po' impulsiva, magari un accenno di vanto nel pensiero di rompere gli schemi c'era stato ma l'idea sarà stata comunque mossa dal considerare interessante il poeta come persona; qualche chance, insomma, avrà pensato, gliela avrebbe data. Che sia l'antitesi dell'uomo piacente è chiaro, ma è anche uno dei più grandi scrittori italiani e la sua figura ha lasciato il segno; in molti testi c'era questo rivolgersi in modo struggente all'amore e alla donna, che è stato immortalato in diversi versi per cui è conosciuto. Secondo me per le donne interessate alla letteratura potrebbe addirittura avere più 'appeal' di un Dante Alighieri.
Si potrebbe fare un sondaggio.
Vecchio 18-11-2018, 12:55   #2617
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Conta solo il bel gobbino.
Vecchio 18-11-2018, 13:15   #2618
Intermedio
L'avatar di game over
 

Quote:
adriana volpe è il mio pensiero sessuale del momento e da almeno un decennio a questa parte
.
Vecchio 20-11-2018, 09:58   #2619
Avanzato
L'avatar di SenzaUscita
 

sempre il solito, non so come scacciarlo dalla mente
Vecchio 25-11-2018, 00:07   #2620
Banned
 

mi è venuto in mente un fatto che è successo alcuni anni fa. Stavo chiuso nella mia stanza quando una coinquilina passa nel corridoio vicino alla mia porta e dice ad alta voce una cosa tipo 'che bel seno che c'è qui'. Forse era uscita non del tutto coperta. Comunque era una provocazione nei miei confronti. Non credo che le piacessi, ma lei e altre lì presenti evidentemente non si capacitavano del fatto che un uomo non mostrasse alcuna attenzione verso le signore presenti.
Rispondi
Strumenti della discussione


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 120350 02-09-2020 21:55
Esibizionismo sessuale adolescenziale e viralità social: il vostro pensiero liuk76 Forum Sessualità (solo adulti) 160 13-01-2015 14:08
Qual è il vostro look in questo momento? tersite Off Topic Generale 95 03-08-2014 17:32
Il pensiero di morire da un momento all'altro.. rocketmail_89 Forum Altri Temi per Adulti 6 22-05-2014 18:55
Il vostro pensiero felice Blue_Moon Off Topic Generale 8 22-03-2014 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2