FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Geek
Rispondi
 
Vecchio 12-05-2018, 20:06   #1681
Intermedio
L'avatar di Harakiri
 

Quote:
Originariamente inviata da Flood Visualizza il messaggio
Ma cosa dite? Sono anni che compro solo key e non è mai successo nulla... Al massimo la key non funziona e il sito non vi rimborsa (ma questo può capitare solo su siti poco conosciuti).
Se comprate su siti di key noti (come instantgaming, kinguin, G2a, etc...) non potete avere problemi.
non sei l'unico anche io faccio come te e non mi ha mai dato problemi, ne ho parlato anche con altre persone che hanno profili con 7-8 anni di servizio su steam e che hanno sempre comprato key da siti esterni e confermano: non è mai successo nulla.. dovrebbero bannare metà community di steam se non tutta se si mettessero a cercare il pelo nell'uovo
Vecchio 12-05-2018, 20:39   #1682
Banned
 

quello che dico è che quelle Key sono comunque di origine poco trasparente, se le usate solo per mettervi la coscienza a posto tanto vale che scaricate i giochi crackati e buonanotte, perché state dando i vostri soldi a dei pirati organizzati.
Vecchio 12-05-2018, 20:40   #1683
Esperto
L'avatar di CryingOnMyMind
 

Vi segnalo su Humble Bundle un gioco gratis
Si chiama The Flame in the Flood , è un gioco survival davvero carino un po' diverso dai soliti.
Vecchio 13-05-2018, 06:23   #1684
Intermedio
L'avatar di Harakiri
 

Quote:
Originariamente inviata da honey honey Visualizza il messaggio
quello che dico è che quelle Key sono comunque di origine poco trasparente, se le usate solo per mettervi la coscienza a posto tanto vale che scaricate i giochi crackati e buonanotte, perché state dando i vostri soldi a dei pirati organizzati.
resta il fatto che spendiamo di meno e che abbiamo account con anni di servizio alle spalle senza mai un vac ban, una sospensione dell'account o cose simili e di key ne abbiamo comprate a palate quindi non vedo dove stia il problema e sì di key "di origine poco trasparente" ne abbiamo la libreria piena poi per carità se vuoi comprare dallo store accomodati, io mi trovo meglio così
Vecchio 12-06-2018, 02:38   #1685
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Sto provando Assansin’s creed 2 , mesi dopo averlo colpevolmente lasciato da parte
Vecchio 12-06-2018, 18:40   #1686
Esperto
L'avatar di Saturnino
 

Sto giocando a Dark Souls Remastered su ps4. Non avevo giocato a nessuno dei 3 souls prima d'ora e nemmeno a titoli con caratteristiche molto simili come Bloodborne o Nioh.

E' risaputo che è una serie piuttosto difficile...e io da neofita di questo genere mi devo davvero impegnare per riuscire a proseguire. Il mio intento sarebbe quello di portare a termine la trilogia e i titoli simili che ho giocato prima..ma ci vorrà un sacco di tempo.
Vecchio 13-06-2018, 22:47   #1687
Intermedio
 

Quote:
Originariamente inviata da Saturnino Visualizza il messaggio
Sto giocando a Dark Souls Remastered su ps4. Non avevo giocato a nessuno dei 3 souls prima d'ora e nemmeno a titoli con caratteristiche molto simili come Bloodborne o Nioh.

E' risaputo che è una serie piuttosto difficile...e io da neofita di questo genere mi devo davvero impegnare per riuscire a proseguire. Il mio intento sarebbe quello di portare a termine la trilogia e i titoli simili che ho giocato prima..ma ci vorrà un sacco di tempo.
Adoro i Dark Souls, se hai bisogno di consigli chiedi pure!
Vecchio 13-06-2018, 23:50   #1688
Esperto
L'avatar di Ogard
 

Quote:
Originariamente inviata da Saturnino Visualizza il messaggio
Sto giocando a Dark Souls Remastered su ps4. Non avevo giocato a nessuno dei 3 souls prima d'ora e nemmeno a titoli con caratteristiche molto simili come Bloodborne o Nioh.

E' risaputo che è una serie piuttosto difficile...e io da neofita di questo genere mi devo davvero impegnare per riuscire a proseguire. Il mio intento sarebbe quello di portare a termine la trilogia e i titoli simili che ho giocato prima..ma ci vorrà un sacco di tempo.
Fallo senza informarti mai su niente, cerca su internet solo se ti blocchi per tanto tempo, giocare i souls così è un'esperienza davvero unica.
Vecchio 14-06-2018, 00:41   #1689
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Quote:
Originariamente inviata da SenzaCielo Visualizza il messaggio
Lo adoro. Quando non lavoravo passavo giornate intere a giocarci. Alla fine mi.sembrava di sentire il.suono degli zoccoli dei cavalli per strada e mi sognavo I paesaggi di notte. Ne ero ossessionata. Troppo belli I boschi, poi riproducono fedelmente le stagioni...
Non credevo, ma mi ha preso molto, l’ho comprato mesi fa e poi lasciato da parte per iniziare un gioco che mi interessava di più, nel frattempo me ne sono completamente scordato
Vecchio 28-06-2018, 09:10   #1690
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Sto giocando a Broken Sword II, ho appena finito il primo e penso sia stato forse il titolo più facile tra tutte le avventure punta e clicca che ho mai fatto, bello però.
Il secondo mi sembra leggermente più difficile.
Vecchio 19-07-2018, 19:21   #1691
Esperto
L'avatar di illumi
 

Sto giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sul Nintendo Switch.
Vecchio 19-07-2018, 21:48   #1692
Esperto
L'avatar di Saturnino
 

Gioco alternativamente su PS4 a Wolfenstein II the new colossus e L'ombra della guerra
Vecchio 27-07-2018, 17:46   #1693
Esperto
L'avatar di CryingOnMyMind
 

Rigiocare a Medievil sul telefono non ha prezzo <3
Vecchio 29-07-2018, 17:34   #1694
Esperto
 



bello gravity defied
Vecchio 31-07-2018, 18:10   #1695
Esperto
L'avatar di Kanon
 

Hollow Knight, Octopath Traveler e Sonic Mania Plus su Switch

e The Sims 4 su PS4
Vecchio 31-07-2018, 18:11   #1696
Esperto
L'avatar di Kanon
 

Quote:
Originariamente inviata da illumi Visualizza il messaggio
Sto giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sul Nintendo Switch.
CAPOLAVORO! l'ho interrotto al 3 colosso... quasi quasi lo ricomincio
Vecchio 31-07-2018, 19:52   #1697
Esperto
L'avatar di Edwin
 

Sea of Thives compari!
Vecchio 31-07-2018, 21:58   #1698
Esperto
L'avatar di illumi
 

Quote:
Originariamente inviata da Kanon Visualizza il messaggio
CAPOLAVORO! l'ho interrotto al 3 colosso... quasi quasi lo ricomincio
Finalmente uno che di videogiochi ne capisce

Io l’ho iniziato da poco. Si è bellissimo, ma Ocarina of Time al momento resta il mio preferito
Vecchio 01-08-2018, 00:09   #1699
Esperto
L'avatar di Ogard
 

Quote:
Originariamente inviata da Kanon Visualizza il messaggio
Hollow Knight, Octopath Traveler e Sonic Mania Plus su Switch

e The Sims 4 su PS4
Hollow Knight l'ho trovato molto interessante ma devo dire che il "metroidvania" non è il tipo di gioco che fa per me, dal punto di vista del gusto personale.
Non so ancora se prendermi la Switch, aspetto di vedere come sarà l'eventuale ottava generazione di pokémon.
Vecchio 02-08-2018, 21:02   #1700
Esperto
L'avatar di CryingOnMyMind
 

Il mio Sim non ne vuole sapere di mettersi con la sua amica D:
Direi anche giustamente, dal momento che gli ho messo i tratti solitario e impedito ai rapporti sociali con conseguente imbarazzo a ogni interazione
Daje , sono sicuro che piano piano ci riesce e se la passerà meglio di me irl
Rispondi


Discussioni simili a [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che libro state leggendo? thx1138 Discussioni inifinite 6157 Oggi 10:55
paura di parlare al microfono (videogioco terapia) calimeno SocioFobia Forum Generale 43 29-12-2009 12:55
Vi state già preparando per Capodanno? KingOfMyself SocioFobia Forum Generale 23 20-11-2009 22:16
Quando state per esplodere.................................. cancellato2822 SocioFobia Forum Generale 56 10-02-2009 03:05
Come state? dottorzivago SocioFobia Forum Generale 25 01-01-2006 17:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2