FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 16-07-2018, 18:53   #1
Esperto
L'avatar di Edwin
 

Sentivo ci fosse bisogno di un topic di spessore
Venghino signori e signore, timidi e fobici, oggi intendo aprire una sorta di diario che aggiornerò regolarmente con le vicissitudini e i pensieri di un fobico su Tinder (il fobico sarei io).
Perchè? Perchè sento la necessità di automotivarmi nel compiere determinati passi che, senza la giusta motivazione, non riuscirei a compiere.

Il diario sarò diviso in tre atti: Preparazione, Contatto e Incontro.
Verrà aggiornato regolarmente come regolarmente verrà aggiornato questo topic principale.
Immagino di chiedervi consigli e aiuti, sentitevi liberi di fare altrettanto (o ignorarmi).
Data la natura del protagonista (che ribadisco, sarei io) potrei non superare determinati atti o questo topic potrebbe diventare una raccoltà di evitamenti.
Ammetto tutto ciò abbia anche un fine goliardico.

In verità vuole essere anche un aiuto per chi voglia addentrarsi in una cosa simile.
Perchè proprio Tinder? Perchè non il diario di un tizio che parla con le ragazze al parco?
Perchè Tinder mi permette di togliermi l'ansia dell'approccio, che mi rendo conto essere metà del mio blocco.

ATTO I: PREPARAZIONE
16/7
Il contatto umano, specilamente con sconosciuti, mi mette fortemente in difficoltà. Il percorso psicologico che sta facendo sta dando qualche frutto e sento, in seguito anche ad una lunga relazione finita, di essere arrivato ad uno strappo.
Mi rendo conto di star dando troppa importanza ad una cosa che per chiunque è normalissima e per niente preoccupante, e mi rendo conto del fatto che in questo mio pensiero è presente il seme del mio futuro fallimento, ma forse sbagliare può essere fruttuoso. Quindi lo faccio, mi spingo dove non pensavo potessi spingere e spero che gli errori che commetterò mi insegnino qualcosa.

Voglio fare le cose bene, quindi mi sono letto un po' di articoli su come gestire un account nella maniera più efficiente possibile e ho capito quando si crea un account da 0 si ha un grosso "boost" dopo il quale si viene messi in una sorta di categoria (per chi gioca a videogiochi online, un ELO).
Va da se che non posso crearmi un profilo monco da riempire in seguito, dato che in questo modo finirei col bruciarmi il boost e verrei posizionato in basso/avrei poco risalto (e quindi pochi match).
Il caso vuole che viva in un posto in cui Tinder pare funzionare bene, quindi suppongo che i primi giorni saranno i giorni cruciali. E' possibile che voi altri, non abitando in metropoli, possiate avere difficoltà o riscontri differenti riguardo al boost.

Dunque ho bisogno di tre cose per settare un account decente prima di partire:
1) Il coraggio di vincere il provincialismo che sento dentro e che mi fa pensare alla mia reputazione nel quartiere in cui vivo nel caso dovessero scoprirlo. Pensiero al fil della paranoia tipico di me ma comunque comune e penso insito nella nostra cultura.

2) Delle foto decenti. Dovete sapere che non sono una persona particolarmente bella ma, per mia fortuna, non sono nemmeno sotto la media.
Il problema è che da buon fobico DOC non ho amici nè vivo situazioni sociali tali da permettermi di fare scatti che possano mostrare quanto sia bello stare con me o che vita piena io abbia. Inoltre i selfie pare siano sconsigliatissimi.
Come fare dunque? Anzitutto possiedo già una buonissima foto di me ma non è a volto pieno, e noi vogliamo che la nostra foto principale oltre che bella sia a pieno viso.
Ciò significa che questa foto finirà per ultima (le due foto più incisive sono la prima e l'ultima).
Le foto centrali saranno selfie di me in un parco con delle anatre. Devo ancora farle ma ho avuto questa idea che mi pare assolutamente perfetta, quindi lo farò.
Mi mancherebbe una foto centrale pieno corpo (magari mentre corro, cosa che faccio ogni tanto) ma non vedo come sia possibile farla e comunque la considero facoltativa.
Mi manca anche la foto principale, la più importante, per cui ho davvero zero idee e ho paura sarà uno dei principali blocchi. Se avete idee, son tutto orecchie.

3) Una descrizione che sia incisiva. Sono indeciso se farla in italiano, in inglese o a doppia lingua, ma bene o male ho in mente come farla.
Cosa studio, cosa mi piace, una citazione che mi faccia ridere (quella di Ratman penso vada bene).

Alla luce di tutto ciò, i passi da fare ora sono: farmi delle foto e trovare il coraggio/fare pace con me stesso senza troppe seghe mentali e installare l'applicazione.
Può sembrarvi strano ma saranno degli obbiettivi difficili, dato che da un lato mi sento un totale idiota nel farmi foto e ne sento una forte "pressione sociale" (determinata da quel che le persone penserebbero vendendomele fare) che mi constringerà a cercare ore calme (non voglio foto al chiuso, per quanto possibile), dall'altro lato sento di voler fare una cosa che un pochettino forza quel che sono (ripeto, poi probabilmente avrò 0 match e tutto ciò sarà stato inutile, compresi questo pensieri, ma ai posteri il giudizio).

Dunque si accettano consigli, vi aggiornerò con eventuali progressi o pensieri che potrebbero venire.
Allo stato attuale nemmeno ho installato l'applicazione, quindi forse installarla potrebbe essere già qualcosa.
Ma ho un filo di ansia

29/7
L'inizio della mia avventura si avvicina (contavo di sfruttare il mese di Agosto per motivi logistici ma anche ossessivo compulsivi) e sono in alto mare.
Trovare una foto decente di se stessi per un fobico in solitudine perpetua è difficile, scattare delle foto decenti pare essere impossibile.
La prossima settimana la voglio dedicare totalmente a questo scopo, sebbene non abbia idea di come comportarmi. Girerò per i parchi al tramonto e vedrò che mi salta per la testa.

Forse sto venendo preso dal perfezionismo, forse le foto che ho sono davvero indecenti, forse non lo so, fatto 'sta che questo è un gap di entrata molto grosso.
Fermo restando che se una persona ha brutte foto (non "è brutto", ha proprio brutte foto) quasi sicuramente avrà pochissimi match, essendo avere tante foto appannaggio di gente abituata a vivere i socialnetwork, chi non si trova a suo agio finisce con l'imbattersi contro un muro.
Mi si dirà che se cerco una ragazza adatta a me (un timidissimo) non dovrò puntare sul target socialone, e sarà pur vero, ma ho la sensazione che in qualunque caso non andrei da nessuna parte senza un minimo di cura.

Pure l'ansia di un eventuale incontro mi sta divorando ma hey, una cosa alla volta

10/8
Sono andato in vacanza qualche giorno (da qui la mia assenza) e ne ho approfittato per farmi qualche foto.
Ho tre foto che reputo ok, il problema è che guardando i profili altrui mi rendo conto di come non ci sia storia: le mie foto mostrano come sono fatto e in un certo senso mi lusingano (son venuto particolarmente bene), ma non dicono assolutamente niente di me, sono anonime.
Guardo i profili altrui e son tutti a fare feste, cose mirabolanti o inusuali.

Io sono semplicemente in giacca e cravatta, e ho un mezzo selfie.
Sono una persona, il pollo possa testimonarlo, molto particolare e penso dovrebbe essere questa la mia forza
Ma non ho mezza foto che possa testimoniarlo. Posso venire bene quanto mi pare ma non ho espressività. E non ho espressività perchè sono una persona sola, o per meglio dire, che a causa della sua solitudine e riluttanza a farsi fotografare non ha modo di vendere, come un socialnetwork vorrebbe, la mia persona.

Quindi? Quindi forse ci proverò comunque, ma ho la sensazione di parlare un linguaggio totalmente sbagliato rispetto a quello richiesto dal social network

Vi aggiornerò

12/09
Caro diario, dopo più di un mese ti rispolvero per raccontarti dei miei progressi.
In un moto di euforia ho fatto il mio account.
E' stato traumatico, come traumatico è esistere in un ambiente simile. Più leggo e scorro profili più penso a quanto dovrei migliorare quella e quell'altra cosa e poi non son soddisfatto e allora riprendo a cambiare modificare fare.
Nulla.
Ho deciso che non lo toccherò per un po'.
Ho ancora ansia ma il ghiaccio è stato rotto, perciò direi che posso iniziare l'atto due

ATTO II: CONTATTO
Sono molto selettivo, in realtà spesso mi scoccio e vado totalmente a sensazione, fatto 'sta che non swipo tutti ma mi premuto di utilizzare comunque tutti i like a disposizione.
Ho fatto funzionare l'app all'1 di ieri, oggi alle 14 dopo due sessioni di Swipe ho ricevuto il primo match.
Ansia
Non so che scrivere
Vedo che lei fa il primo passo, salutandomi con un ciao
Penso di fare il simpatico, cerco una gif che possa salutare e che risulti simpatica. Nel farlo clicco inavvertitamente su una gif. E' il bimbo dei griffin che si spoglia e fa un allusione sessuale.

Panico
Unmatcho prima che legga.

Si aspetta il prossimo giro.

30/9

(Accorciato, non sapevo che i post avessero dei limiti di carattere, sistemerò nel secondo post)
Tutto mi aspettavo da Tinder, meno che le cose raggiungessero contenuti espliciti tanto in fretta.
Il tempo di due battute e mi chiede quali sono i miei pittori e le mie opere preferite. Hey, non correre ragazzina.
Parliamo un po', a singhiozzo (l'app è brutta per chettare) di vita studi (che sono in comune) e arte. Non tengo tanto banco sull'arte visiva, ma qualche carta da giocare l'ho e parlo di quei pochi artisti che conosco a sufficienza, ammettendo di non esser persona che si informa poi troppo.
Mi chiede poi che leggo e li è più semplice.
In tutto questo mi pare ben predisposta, e sicuramente molto più in gamba di me.

Le chiederò di vederci? Interessante domanda, cari amici.
lo scopriremo.

Ultima modifica di Edwin; 30-09-2018 a 12:40.
Vecchio 16-07-2018, 21:06   #2
Esperto
L'avatar di Lory
 

Quote:
Originariamente inviata da CloseToTheEdge Visualizza il messaggio
La fase di preparazione che hai illustrato mi pare perfetta, quindi in bocca al lupo

Vivi in una grande città? Allora Tinder funziona sicuramente e se esteticamente sei almeno decente è difficile che tu abbia proprio 0 match: almeno 2-3 a settimana (mediamente) dovresti averli più o meno garantiti, a meno di non essere iperselettivi.
Dipende molto da quanto lo usi
Vecchio 17-07-2018, 12:53   #3
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio
Le foto centrali saranno selfie di me in un parco con delle anatre. Devo ancora farle ma ho avuto questa idea che mi pare assolutamente perfetta, quindi lo farò.
Ma perché le anatre?
Vecchio 17-07-2018, 12:55   #4
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Franz86 Visualizza il messaggio
Ma perché le anatre?
Cit. del giovane Holden?
Ringraziamenti da
Franz86 (17-07-2018)
Vecchio 29-07-2018, 12:37   #5
Esperto
L'avatar di Edwin
 

29/7

L'inizio della mia avventura si avvicina (contavo di sfruttare il mese di Agosto per motivi logistici ma anche ossessivo compulsivi) e sono in alto mare.
Trovare una foto decente di se stessi per un fobico in solitudine perpetua è difficile, scattare delle foto decenti pare essere impossibile.
La prossima settimana la voglio dedicare totalmente a questo scopo, sebbene non abbia idea di come comportarmi. Girerò per i parchi al tramonto e vedrò che mi salta per la testa.

Forse sto venendo preso dal perfezionismo, forse le foto che ho sono davvero indecenti, forse non lo so, fatto 'sta che questo è un gap di entrata molto grosso.
Fermo restando che se una persona ha brutte foto (non "è brutto", ha proprio brutte foto) quasi sicuramente avrà pochissimi match, essendo avere tante foto appannaggio di gente abituata a vivere i socialnetwork, chi non si trova a suo agio finisce con l'imbattersi contro un muro.
Mi si dirà che se cerco una ragazza adatta a me (un timidissimo) non dovrò puntare sul target socialone, e sarà pur vero, ma ho la sensazione che in qualunque caso non andrei da nessuna parte senza un minimo di cura.

Pure l'ansia di un eventuale incontro mi sta divorando ma hey, una cosa alla volta
Vecchio 29-07-2018, 14:13   #6
Esperto
L'avatar di Lory
 

Io su Tinder non ho rimediato propio niente. Che tristezza
Vecchio 29-07-2018, 14:35   #7
Esperto
L'avatar di CryingOnMyMind
 

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio
29/7

L'inizio della mia avventura si avvicina (contavo di sfruttare il mese di Agosto per motivi logistici ma anche ossessivo compulsivi) e sono in alto mare.
Trovare una foto decente di se stessi per un fobico in solitudine perpetua è difficile, scattare delle foto decenti pare essere impossibile.
La prossima settimana la voglio dedicare totalmente a questo scopo, sebbene non abbia idea di come comportarmi. Girerò per i parchi al tramonto e vedrò che mi salta per la testa.

Forse sto venendo preso dal perfezionismo, forse le foto che ho sono davvero indecenti, forse non lo so, fatto 'sta che questo è un gap di entrata molto grosso.
Fermo restando che se una persona ha brutte foto (non "è brutto", ha proprio brutte foto) quasi sicuramente avrà pochissimi match, essendo avere tante foto appannaggio di gente abituata a vivere i socialnetwork, chi non si trova a suo agio finisce con l'imbattersi contro un muro.
Mi si dirà che se cerco una ragazza adatta a me (un timidissimo) non dovrò puntare sul target socialone, e sarà pur vero, ma ho la sensazione che in qualunque caso non andrei da nessuna parte senza un minimo di cura.

Pure l'ansia di un eventuale incontro mi sta divorando ma hey, una cosa alla volta
Condivido per la questione della foto. È importante averne almeno 2-3 di discreto livello.
Il problema è sempre quello che un fobico difficilmente possiede foto decenti ( e recenti); sconsigliano inoltre selfie o foto alle specchio
Io purtroppo ho trovato solo un paio di foto più recenti che , dato anche il nulla dopo 4 mesi in cui mi sono iscritto, non sono un granché
Vecchio 10-08-2018, 19:43   #8
Esperto
L'avatar di Edwin
 

10/8
Sono andato in vacanza qualche giorno (da qui la mia assenza) e ne ho approfittato per farmi qualche foto.
Ho tre foto che reputo ok, il problema è che guardando i profili altrui mi rendo conto di come non ci sia storia: le mie foto mostrano come sono fatto e in un certo senso mi lusingano (son venuto particolarmente bene), ma non dicono assolutamente niente di me, sono anonime.
Guardo i profili altrui e son tutti a fare feste, cose mirabolanti o inusuali.

Io sono semplicemente in giacca e cravatta, e ho un mezzo selfie.
Sono una persona, il pollo possa testimonarlo, molto particolare e penso dovrebbe essere questa la mia forza
Ma non ho mezza foto che possa testimoniarlo. Posso venire bene quanto mi pare ma non ho espressività. E non ho espressività perchè sono una persona sola, o per meglio dire, che a causa della sua solitudine e riluttanza a farsi fotografare non ha modo di vendere, come un socialnetwork vorrebbe, la mia persona.

Quindi? Quindi forse ci proverò comunque, ma ho la sensazione di parlare un linguaggio totalmente sbagliato rispetto a quello richiesto dalla piattaforma

Vi aggiornerò

Ultima modifica di Edwin; 10-08-2018 a 19:46.
Vecchio 12-09-2018, 15:55   #9
Esperto
L'avatar di Edwin
 

12/09

Caro diario, dopo più di un mese ti rispolvero per raccontarti dei miei progressi.
In un moto di euforia ho fatto il mio account.
E' stato traumatico, come traumatico è esistere in un ambiente simile. Più leggo e scorro profili più penso a quanto dovrei migliorare quella e quell'altra cosa e poi non son soddisfatto e allora riprendo a cambiare modificare fare.
Nulla.
Ho deciso che non lo toccherò per un po'.
Ho ancora ansia ma il ghiaccio è stato rotto, perciò direi che posso iniziare l'atto due

ATTO II: CONTATTO
Sono molto selettivo, in realtà spesso mi scoccio e vado totalmente a sensazione, fatto 'sta che non swipo tutti ma mi premuto di utilizzare comunque tutti i like a disposizione.
Ho fatto funzionare l'app all'1 di ieri, oggi alle 14 dopo due sessioni di Swipe ho ricevuto il primo match.
Ansia
Non so che scrivere
Vedo che lei fa il primo passo, salutandomi con un ciao
Penso di fare il simpatico, cerco una gif che possa salutare e che risulti simpatica. Nel farlo clicco inavvertitamente su una gif. E' il bimbo dei griffin che si spoglia e fa un allusione sessuale.

Panico
Unmatcho prima che legga.

Si aspetta il prossimo giro.

Ultima modifica di Edwin; 12-09-2018 a 16:00.
Ringraziamenti da
Dorian Gray (12-09-2018), zoe666 (12-09-2018)
Vecchio 12-09-2018, 16:33   #10
Banned
 

Io lascerei perdere le gif in generale...
un ciao “nome della tipa” mi fa piacere che tu voglia chattare con me, hai un po’ di tempo libero? o qualcosa di simile fa più bella impressione

Ps- si può commentare nei diari? Se no cancello
Vecchio 12-09-2018, 16:37   #11
Esperto
L'avatar di Edwin
 

Quote:
Originariamente inviata da Maca Visualizza il messaggio
Io lascerei perdere le gif in generale...
un ciao “nome della tipa” mi fa piacere che tu voglia chattare con me, hai un po’ di tempo libero? o qualcosa di simile fa più bella impressione

Ps- si può commentare nei diari? Se no cancello
Nessun problema.
Sia perchè non è un diario (lo è per ragioni scenografiche, ma la sezione è pubblica), sia perchè anche lo fosse ne sarei anzi felice.

E infatti ti ringrazio del consiglio. Non sei la prima a dirmelo, dato che ho già raccontato (e fatto ridere) con questa esperienza, ma più me lo si dice meglio è.
Giuro che avevo visto la gif di un orso molto bella...
Vecchio 12-09-2018, 16:42   #12
Banned
 

Se la gif è bella te la puoi sempre giocare nelle chat seguenti poi dipende anche dall’età della ragazza...
Vecchio 30-09-2018, 12:36   #13
Esperto
L'avatar di Edwin
 

30/9

Facebook è stato bucato in seguito ad un bug, il sito ha fatto disconnettere per questioni di sicurezza molti utenti, tra cui me.
Da quando ciò è successo Tinder ha iniziato a dar problemi, o per meglio dire, in un'area piena di persone come Milano spesso finisco i possibili Match, e la geolocalizzazione mi da qualche problema.
Cosa ancora più strana, da quando è successo (due giorni fa) sto avendo un match al giorno (contro il match alla settimana di prima).
Interessante.

Una cosa interessante che ho notato è come le persone a cui io scriverei fanno sempre la prima mossa, su Tinder.
Mi becco questa compatibilità con notifica di messaggio, leggo ed è un saluto.
Il mio lato fobico mi dice sarebbe saggio attendere almeno qualche ora per sembrare figo tenebroso e così faccio.

Tutto mi aspettavo da Tinder, meno che le cose raggiungessero contenuti espliciti tanto in fretta.
Il tempo di due battute e mi chiede quali sono i miei pittori e le mie opere preferite. Hey, non correre ragazzina.
Parliamo un po', a singhiozzo (l'app è brutta per chettare) di vita studi (che sono in comune) e arte. Non tengo tanto banco sull'arte visiva, ma qualche carta da giocare l'ho e parlo di quei pochi artisti che conosco a sufficienza, ammettendo di non esser persona che si informa poi troppo.
Mi chiede poi che leggo e li è più semplice.
In tutto questo mi pare ben predisposta, e sicuramente molto più in gamba di me.

Le chiederò di vederci? Interessante domanda, cari amici.
lo scopriremo.
Vecchio 30-09-2018, 12:42   #14
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio
30/9


Le chiederò di vederci? Interessante domanda, cari amici.
lo scopriremo.
L’unica domanda che dovresti farti è “quando le chiederò di vederci?”

E visto come funzionano queste app, direi il prima possibile
Vecchio 30-09-2018, 13:03   #15
Esperto
L'avatar di Lory
 

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio
30/9

Facebook è stato bucato in seguito ad un bug, il sito ha fatto disconnettere per questioni di sicurezza molti utenti, tra cui me.
Da quando ciò è successo Tinder ha iniziato a dar problemi, o per meglio dire, in un'area piena di persone come Milano spesso finisco i possibili Match, e la geolocalizzazione mi da qualche problema.
Cosa ancora più strana, da quando è successo (due giorni fa) sto avendo un match al giorno (contro il match alla settimana di prima).
Interessante.

Una cosa interessante che ho notato è come le persone a cui io scriverei fanno sempre la prima mossa, su Tinder.
Mi becco questa compatibilità con notifica di messaggio, leggo ed è un saluto.
Il mio lato fobico mi dice sarebbe saggio attendere almeno qualche ora per sembrare figo tenebroso e così faccio.

Tutto mi aspettavo da Tinder, meno che le cose raggiungessero contenuti espliciti tanto in fretta.
Il tempo di due battute e mi chiede quali sono i miei pittori e le mie opere preferite. Hey, non correre ragazzina.
Parliamo un po', a singhiozzo (l'app è brutta per chettare) di vita studi (che sono in comune) e arte. Non tengo tanto banco sull'arte visiva, ma qualche carta da giocare l'ho e parlo di quei pochi artisti che conosco a sufficienza, ammettendo di non esser persona che si informa poi troppo.
Mi chiede poi che leggo e li è più semplice.
In tutto questo mi pare ben predisposta, e sicuramente molto più in gamba di me.

Le chiederò di vederci? Interessante domanda, cari amici.
lo scopriremo.
Secondo te hai un match al giorno perché vivi in una grande città o perché hai un aspetto molto attraente? Tra l'altro non è scontato il fatto che siano le ragazze a scriverti per prima. A me è successo solo due volte se non ricordo male.
Vecchio 30-09-2018, 13:48   #16
Banned
 

un match al giorno e fanno la prima mossa?uomo fortunato,dimmi il tuo segreto
Vecchio 30-09-2018, 14:03   #17
Esperto
L'avatar di Edwin
 

State omettendo il dettaglio fondamentale: il match al giorno succede da due giorni, prima era un match ogni settimana/settimana emmezzo. Quindi nessun segreto, anzi sono abbastanza basso.

Il secondo luogo, mi scrivono per primi soltanto coloro alle quali scriverei io. Non tutte, significa che ad ora solo due ragazze su quattro match mi hanno scritto per primo.
Nulla di eccezionale.
Vecchio 30-09-2018, 17:11   #18
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio
30/9

Facebook è stato bucato in seguito ad un bug, il sito ha fatto disconnettere per questioni di sicurezza molti utenti, tra cui me.
Da quando ciò è successo Tinder ha iniziato a dar problemi, o per meglio dire, in un'area piena di persone come Milano spesso finisco i possibili Match, e la geolocalizzazione mi da qualche problema.
Cosa ancora più strana, da quando è successo (due giorni fa) sto avendo un match al giorno (contro il match alla settimana di prima).
Interessante.

Una cosa interessante che ho notato è come le persone a cui io scriverei fanno sempre la prima mossa, su Tinder.
Mi becco questa compatibilità con notifica di messaggio, leggo ed è un saluto.
Il mio lato fobico mi dice sarebbe saggio attendere almeno qualche ora per sembrare figo tenebroso e così faccio.

Tutto mi aspettavo da Tinder, meno che le cose raggiungessero contenuti espliciti tanto in fretta.
Il tempo di due battute e mi chiede quali sono i miei pittori e le mie opere preferite. Hey, non correre ragazzina.
Parliamo un po', a singhiozzo (l'app è brutta per chettare) di vita studi (che sono in comune) e arte. Non tengo tanto banco sull'arte visiva, ma qualche carta da giocare l'ho e parlo di quei pochi artisti che conosco a sufficienza, ammettendo di non esser persona che si informa poi troppo.
Mi chiede poi che leggo e li è più semplice.
In tutto questo mi pare ben predisposta, e sicuramente molto più in gamba di me.

Le chiederò di vederci? Interessante domanda, cari amici.
lo scopriremo.
Siamo a livello bastioni di Orione (cit.)
Roba inarrivabile per il tipico fobico-invisbile man (tipo me), che su Tinder forse otterrebbe un match in una vita.
Buon per te, lanciati il prima possibile.
Vecchio 30-09-2018, 17:22   #19
Principiante
 

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio
Il secondo luogo, mi scrivono per primi soltanto coloro alle quali scriverei io. Non tutte, significa che ad ora solo due ragazze su quattro match mi hanno scritto per primo.
Nulla di eccezionale.
In realtà 2 ragazze su 4 che fanno il primo passo è veramente tanto, accade molto raramente che le ragazze si facciano avanti per prime
Rispondi


Discussioni simili a Diario (in atti) di un fobico su Tinder
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
il diario elettronico di un fobico sociale brontolone SocioFobia Forum Generale 19 21-06-2009 20:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2