FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ansia e Stress Forum > Tremori Forum
Rispondi
 
Vecchio 04-05-2018, 17:24   #41
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Gio.solo Visualizza il messaggio
una mia amica ha scritto:
Povero/a bambino/a, spero che se e quando l'avrà davvero, avrà una madre più equilibrata di com'è ora
Se dà dello stronzo e vuole ammazzare uno che si offre di cederle il posto sull'autobus, figuriamoci cosa può fare magari con uno che tarda a pagare alla cassa del super in fila davanti a lei...
(essere incinte non implica per forza essere grasse, magari il tipo l'ha vista con la mano sul fianco e ha pensato a qualche dolore tipico del periodo: non necessariamente, per dirti che sei incinta, uno deve averti vista obesa)

Ultima modifica di Winston_Smith; 04-05-2018 a 17:52.
Vecchio 04-05-2018, 18:24   #42
Esperto
L'avatar di Weltschmerz
 

Hai già avuto sangue freddo di rispondere normalmente, già molto di più di quello che ho fatto io (scoppiare a piangere come un marmocchio), basta magari buttarla sul magnesio e via se il datore di lavoro fa altre domande.

Poi, oh, è strano trovare gente che si preoccupa così tanto per un tremore, conosco gente a cui trema la mano, ma non mi sento in dovere di chiamare l'ambulanza Avrei dovuto assistere alla scena e vedere com'era la tua faccia mentre lo facevi, chissà, magari eri tipo così:



Comunque alla fine non è colpa di nessuno, secondo me l'unico problema di cui devi occuparti è delle emozioni che ti ha provocato questo episodio e delle auto-valutazioni che ti fanno stare male.
Vecchio 04-05-2018, 20:31   #43
Principiante
 

io a una cosi penso che gli avrei menato
Vecchio 04-05-2018, 21:07   #44
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Gio.solo Visualizza il messaggio

una mia amica ha scritto:
Non capisco perché tanta rabbia...cioe' puo' avercela con la pancia ma non col signore...a meno che lo facesse per prenderla in giro, ma mi pare da paranoici pensarlo.
Aveva la pancia in fuori che creava ambiguita', la mano come facesse fatica e il signore si e' preoccupato per il feto (quindi neanche per lei, ma rendeva le difese di un altro ipotizzato essere), per me sarebbe un aneddoto spiritoso e imbarazzante

Ultima modifica di cancellato2824; 04-05-2018 a 22:59.
Vecchio 04-05-2018, 22:51   #45
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Non avendo visto la scena non si può capire.
Detto ciò, la mia opinione è sostanzialmente quella di Marco Russo.
Ferma restando la solidarietà.
Vecchio 21-05-2018, 12:51   #46
Principiante
L'avatar di Vergine81m
 

Mi ricorda il film "Il ragazzo del pony express"
eccolo qua
https://youtu.be/Xl8DyAUH2ZE?t=3167
al punto 52:47

Comunque tante persone non sanno che è la fobia sociale, l'ansia sociale, sono insensibili in questo.

Ultima modifica di Vergine81m; 21-05-2018 a 13:08.
Vecchio 21-05-2018, 13:19   #47
Esperto
L'avatar di Jacksparrow
 

Quote:
Originariamente inviata da Weltschmerz Visualizza il messaggio
Hai già avuto sangue freddo di rispondere normalmente, già molto di più di quello che ho fatto io (scoppiare a piangere come un marmocchio), basta magari buttarla sul magnesio e via se il datore di lavoro fa altre domande.

Poi, oh, è strano trovare gente che si preoccupa così tanto per un tremore, conosco gente a cui trema la mano, ma non mi sento in dovere di chiamare l'ambulanza Avrei dovuto assistere alla scena e vedere com'era la tua faccia mentre lo facevi, chissà, magari eri tipo così:



Comunque alla fine non è colpa di nessuno, secondo me l'unico problema di cui devi occuparti è delle emozioni che ti ha provocato questo episodio e delle auto-valutazioni che ti fanno stare male.
"Drammatica" foto che rende bene l'idea, solo in mezzo agli indiani saresti considerato il Dio della fonte divina.
Se e' solo tremore, dipende appunto dalla faccia che fai se sofferente o disinvolta.
Se somatizzi in viso son cazzi amari , la massima espressione di fobia/emotivita'.

Ultima modifica di Jacksparrow; 21-05-2018 a 14:48.
Rispondi


Discussioni simili a sputtanato per i miei tremori
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tremori inconsulti Paul Tremori Forum 22 28-08-2012 11:45
Tremori: che pensieri? Ravanello Tremori Forum 14 26-06-2012 01:18
la ragione dei miei problemi secondo i miei genitori orange Off Topic Generale 7 15-05-2012 22:44
Tremori ombra Tremori Forum 10 30-04-2010 00:15
i miei fobici....i miei mici giova88fobicottinemie Off Topic Generale 2 11-04-2009 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2