FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Scuola e Lavoro
Rispondi
 
Vecchio 17-05-2018, 15:08   #41
Esperto
L'avatar di Gio.solo
 

io mi sono svanito un colloquio proprio ieri, ero straconvinto fosse oggi ed invece no... ho chiamato per fissare un secondo appuntamento ammettendo il mio errore ma non ne hanno voluto sentire, e dire che come lavoro mi sarebbe anche piaciuto.... fanculo me e fanculo la vita....e fanculo anche loro che potevano anche capire...
Vecchio 17-05-2018, 15:10   #42
Esperto
L'avatar di varykino
 

io si tutti lol , il lavoro che ho nn ho manco fatto un colloquio m'hanno preso al volo sulla fiducia.

nn ho mai fatto un vero colloquio tipo quelli che stai seduto li e ti fanno le domande , stile esame di stato .... è peggio sta cosa dei lavori in se.

ah no uno l ho fatto , era diventato tipo un consulto psichiatrico perchè me so messo a parlare di tutto lol roba che gli OT del forum sono niente a confronto .... poi questo m ha chiesto 4000 euro e li ho capito che era una sola .

Ultima modifica di varykino; 17-05-2018 a 15:15.
Vecchio 18-05-2018, 20:23   #43
Banned
 

si, a un colloquio di gruppo presso una grande e prestigiosa azienda. poteva essere un'occasione, ma non credo mi avrebbero cmq preso. altri colloqui che ho fatto sono finiti miseramente con l'esclusione senza neanche un secondo colloquio..
il lavoro che ho l'ho trovato perché cercavano..ancora non c'era la crisi nel 2003
Vecchio 18-05-2018, 21:57   #44
Esperto
L'avatar di StacyFreak
 

Sì, ero stata contattata mesi fa da un'azienda che vende prodotti sanitari, parecchio distante e per un lavoro di mer** in ambito commerciale.
Una di quelle aziende non proprio trasparenti che quando ti chiamano per il colloquio si presentano con un nome in ostrogoto e rimani li a spremerti per ricordare quando mai gli hai inviato un curriculum, con il 98% della certezza di non averlo fatto.
Un altro sarebbe potuto essere un buon impiego, per le qualifiche che (non) ho, ma era il classico orario d'ufficio a 30km da casa e facendomi due calcoli sarei dovuta uscire di casa alle 6 e tornare tipo alle 20/20.30... Avrei sbroccato dopo una settimana
Un altro per un lavoro a chiamata in un negozio di saponi e cosmetici, solo perché il giorno prima ero stata assunta per 3 fottuti mesi di prova sottopagati da dei musigialli milionari sfruttatori, a saperlo ci sarei andata volentieri.

Ultima modifica di StacyFreak; 18-05-2018 a 22:00.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Avete mai dato buca ad un colloquio di lavoro ?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Colloquio di lavoro Hal86 Ansia e Stress Forum 1 20-08-2013 15:47
Colloquio di lavoro? vetmuar Storie Personali 5 10-01-2013 15:29
Colloquio di lavoro importantissimo, stress allucinante Perduellio Forum Scuola e Lavoro 27 07-03-2012 21:51
colloquio di lavoro terrore nero lacrima Forum Scuola e Lavoro 19 10-12-2007 11:54
Domande al colloquio di lavoro dottorzivago Forum Scuola e Lavoro 3 14-08-2007 23:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2