FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 12-03-2018, 22:58   #1
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

12 anni fa uscii con una tipa conosciuta a lavoro. All'epoca avevo 23 anni lei una ventina. Ci vedemmo due o tre volte fuori lavoro. È stata l'ultima donna con cui ho avuto un rapporto sessuale (escluso l'esperienza a pagamento).
È una tipa "folle"...una pazzarella a cui piace il divertimento compreso il sesso. All'epoca poteva sembrare anche normale....ma ora a 33 anni esagera un po'.... calcolando che ha una figlia di 3 anni (si è lasciata dall'ex)
In questi anni si è fatta viva poi si fidanzò e scomparve. Ora grazie ai social si fa rivedere e ci scambio qualche battuta. Fatto sta che gli chiedo di rivederla per gioco è lei quasi accetta....ci risentiremo settimana prossima!!!
Vecchio 12-03-2018, 23:17   #2
Banned
 

trombala, ma con 2 preservativi!
Vecchio 18-03-2018, 19:38   #3
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Tornato dalle ferie oggi.
Come scritto precedentemente la settimana è arrivata, sono tornato dalle ferie e dopo qualche giorno mi sono rifatto vivo.

La tipa ha cambiato idea. Non vuole più vedermi perché....."non è il caso".
Mi domando come possono cambiare idea cosi velocemente.
Oh sia ben chiaro.....io illusioni non me ne ero fatte. Volevo solo rivederla e se andava bene finirci a letto......non ho idealizzato nessuno
Vecchio 18-03-2018, 19:55   #4
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Quote:
Originariamente inviata da Sizes Visualizza il messaggio
Ci sarà un motivo per cui non vuole più vederti. Chiediglielo se non ti è chiaro così da capire meglio se insistere o meno.
Scherzi? Non ne vale nemmeno la pena.....
Questa è pari pari come era a 20 anni (e ora ne ha 34 e passa ed è pure madre)....seppure attraente è meglio lasciar perdere.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se i suoi partner-amici e amiche hanno un'età media di 20 anni un motivo ci sarà?!?!
Io ci ho provato....pazienza
Vecchio 18-03-2018, 19:59   #5
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
12 anni fa uscii con una tipa conosciuta a lavoro. All'epoca avevo 23 anni lei una ventina. Ci vedemmo due o tre volte fuori lavoro. È stata l'ultima donna con cui ho avuto un rapporto sessuale (escluso l'esperienza a pagamento).
È una tipa "folle"...una pazzarella a cui piace il divertimento compreso il sesso. All'epoca poteva sembrare anche normale....ma ora a 33 anni esagera un po'.... calcolando che ha una figlia di 3 anni (si è lasciata dall'ex)
In questi anni si è fatta viva poi si fidanzò e scomparve. Ora grazie ai social si fa rivedere e ci scambio qualche battuta. Fatto sta che gli chiedo di rivederla per gioco è lei quasi accetta....ci risentiremo settimana prossima!!!
Se è davvero così incostante e volubile, una settimana è un tempo troppo lungo. Per evitare che cambiasse idea avreste dovuto combinare qualcosa per la sera stessa, massimo la sera dopo. In una settimana magari una del genere fa a tempo anche a dimenticarsene, altro che "cambiare idea così velocemente".
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Forse ci esco di nuovo,dopo 12 anni....
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Single da nuovo dopo anni di relazione, cosa si prova? Balto Amore e Amicizia 11 28-02-2017 12:33
Tre anni da single forse non bastano Autodidatta Amore e Amicizia 8 13-09-2014 22:16
10 anni e non ne esco ogginnsonoio Attacchi di panico Forum 5 11-09-2009 11:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2