FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 16-01-2018, 12:22   #61
Esperto
L'avatar di Zenfone2
 

Quote:
Originariamente inviata da NatoMorto Visualizza il messaggio
Trombato in tutto sarà con 4.... Stato si intende limonato palpato imboscato pomiciato penetrazione manuale anche 50 ragazze
Che significa penetrazione manuale ?

EDIT: ah, forse intendi con le mani...
Vecchio 16-01-2018, 12:50   #62
Esperto
L'avatar di paccello
 

N.P. anche per me, anche se chi accenna all'età bambinesca mi fa tornare in mente che per un breve periodo alle elementari consideravo mia fiamma/fidanzata una bambina giusto un po' più carina della bassa media in classe, ero arrivato anche a darle un bacio sulla guancia, roba che oggi finirei espulso. Imbarazzo
Vecchio 16-01-2018, 13:02   #63
Banned
 

comunque ho notato una cosa, fare esperienze amorose/sessuali in una più o meno tarda età te le fa gustare molto di più, perchè comunque sono state tanto cercate e aspettate, non è come quando inizi 15 anni e ormai ti sembra tutto visto e rivisto e puoi pure chiudere a chiave.. sarà che chi inizia più tardi deve fare il doppio per recuperare
Vecchio 16-01-2018, 13:03   #64
Esperto
L'avatar di Myway
 

Ho avuto una trombamica appena nato, quando ero in salaparto...
Vecchio 16-01-2018, 13:06   #65
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis Visualizza il messaggio
Dal vivo (che poi è quello che conta davvero,la vita non è su Internet) non sono proprio mai piaciuto a nessuno,mai.

Il mio periodo d'oro () risale alle elementari,quando ero piaciuto penso in 3-4 occasioni forse,diciamo 2 quelle certe,quando non contavano nulla le solite cazzate quali altezza,alphismo,status ecc..

Ovviamente manco un bacetto avevo dato causa evitanza .
,quando non contavano nulla le solite cazzate quali altezza,alphismo,status ecc..
Già, sono proprio queste le cazzate che inibiscono e rendono tutto impossibile..
Vecchio 16-01-2018, 13:16   #66
Esperto
L'avatar di An.dream
 

Quote:
Originariamente inviata da Myway Visualizza il messaggio
Ho avuto una trombamica appena nato, quando ero in salaparto...
Io ho avuto la mia prima esperienza BDSM a quell'età; l'infermiera mi sculacciò fino a farmi piangere!
Poi le pisciai addosso.
Ringraziamenti da
Myway (16-01-2018)
Vecchio 16-01-2018, 13:48   #67
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Ho dato il primo bacio a 15 anni, più per curiosità che per altro anche perché neanche lo conoscevo quel ragazzo. Ricordo che una mia amica mi disse "wow sei stata la prima di noi a baciare" ahahah e poi si sa com'è andata... Tutte a fare esperienze e io a dovermi subire le loro goie e sofferenze. Sono stata sempre molto selettiva, uno addirittura mi è piaciuto per quattro anni. Ho ignorato comunque tanti ragazzi e non per l'aspetto fisico ma proprio perché avevo paura a rapportarmi. È uguale anche adesso e sto provando a sforzarmi, forse non sono portata, forse sto bene da sola ed è il sentirmi giudicata che mi fa stare più male.
Ringraziamenti da
redone (16-01-2018)
Vecchio 16-01-2018, 13:56   #68
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da lonely heart Visualizza il messaggio
Ho dato il primo bacio a 15 anni, più per curiosità che per altro anche perché neanche lo conoscevo quel ragazzo. Ricordo che una mia amica mi disse "wow sei stata la prima di noi a baciare" ahahah e poi si sa com'è andata... Tutte a fare esperienze e io a dovermi subire le loro goie e sofferenze. Sono stata sempre molto selettiva, uno addirittura mi è piaciuto per quattro anni. Ho ignorato comunque tanti ragazzi e non per l'aspetto fisico ma proprio perché avevo paura a rapportarmi. È uguale anche adesso e sto provando a sforzarmi, forse non sono portata, forse sto bene da sola ed è il sentirmi giudicata che mi fa stare più male.
quando dici selettiva, sotto quale punto di vista intendi? ok il rapportarsi, ma a parte l'aspetto estetico, come deve essere un uomo per piacerti? se ti va di rispondere ovviamente, è solo per curiosità
Vecchio 16-01-2018, 14:09   #69
Esperto
L'avatar di NatoMorto
 

Quote:
Originariamente inviata da Zenfone2 Visualizza il messaggio
Che significa penetrazione manuale ?

EDIT: ah, forse intendi con le mani...
Petting, per gli amici
Vecchio 16-01-2018, 14:10   #70
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Quote:
Originariamente inviata da Maximilian74 Visualizza il messaggio
quando dici selettiva, sotto quale punto di vista intendi? ok il rapportarsi, ma a parte l'aspetto estetico, come deve essere un uomo per piacerti? se ti va di rispondere ovviamente, è solo per curiosità
Sono fatta così, mi capita poche volte di fissarmi su qualcuno. Una cosa che mi piace è il sorriso, poi se questa persona riesce anche a farmi ridere è molto probabile che mi piaccia. Comunque poi dipende, non è che ho un tipo ideale. Fondamentalmente il problema è mio nel senso che spesso neanche ci provo a conoscere qualcuno.
Vecchio 16-01-2018, 15:33   #71
Esperto
 

mah tutto sommato come primo bacio e prima love story sono rientrato nei tempi ritenuti normali (rispettivamente 16 e 17/18 anni) ... il problema è stato il blackout degli anni a seguire....
Vecchio 16-01-2018, 15:36   #72
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Myway Visualizza il messaggio
Ho avuto una trombamica appena nato, quando ero in salaparto...
tua madre?
Vecchio 16-01-2018, 17:47   #73
Esperto
L'avatar di linea77
 

prima fidanzata in assoluto seconda media (con conseguente primo bacio)
un'altra significativa (ma non troppo) tre anni dopo e un'altra un paio d'anni dopo ancora. Nell'intermezzo varie situazioni, flirt che la maggior parte non sono riuscito a volgere a mio favore
Vecchio 16-01-2018, 18:01   #74
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da linea77 Visualizza il messaggio
prima fidanzata in assoluto seconda media (con conseguente primo bacio)
un'altra significativa (ma non troppo) tre anni dopo e un'altra un paio d'anni dopo ancora. Nell'intermezzo varie situazioni, flirt che la maggior parte non sono riuscito a volgere a mio favore
Hai trombato?
Vecchio 16-01-2018, 18:17   #75
Esperto
L'avatar di linea77
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Hai trombato?

Vecchio 16-01-2018, 20:28   #76
Esperto
 

zero totale.... e mi sto rendendo conto a mie spese che più passa il tempo e peggio è. in passato ero più ottimista.
Vecchio 17-01-2018, 11:46   #77
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio
Quasi tutti più precoci di me. Lo sospettavo
Da bravo fissato ho fatto i conti e trovo che quel "quasi tutti" sia poco appropriato, visto che tra gli utenti che hanno risposto* in 17 sono stati più precoci di te e in 13 hanno fatto più tardi: 17/30 = 56.7%, non certo "quasi tutti".
Contando anche le donne non cambia praticamente nulla, visto che si sono divise quasi equamente tra più e meno precoci di te (5 e 4, rispettivamente).
E la risata a cosa è dovuta? Si vince qualcosa ad aver fatto più tardi? Quindi io prendo più di te?


*e per ovvi motivi questo topic invoglia di più a rispondere quelli che sono stati più precoci rispetto agli altri
Vecchio 17-01-2018, 14:20   #78
Esperto
L'avatar di Drifter
 

24, in precedenza ero uscito con alcune ragazze, ma non c'era mai stato nulla.
Vecchio 17-01-2018, 18:59   #79
Esperto
L'avatar di Gummo
 

18 anni, ancora in corso.
Vecchio 17-01-2018, 21:05   #80
Intermedio
L'avatar di Sura86
 

17, con un ragazzo...ed è durata pochi mesi...
poi sempre con un ragazzo 19-23

poi a 25 con una ragazza ma anche li è durata pochi mesi

da li il nulla assoluto....:/

Ultima modifica di Sura86; 17-01-2018 a 21:22.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a A che età avete avuto il/la primo/a ragazzo/a
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avete mai avuto a che fare... Strange Man SocioFobia Forum Generale 52 05-06-2019 19:15
Avete mai avuto un orgasmo? Da'at Forum Sessualità (solo adulti) 74 05-05-2016 19:40
Quanti t.s.o avete avuto? Black Moon Depressione Forum 50 27-12-2014 10:08
ragazze, avere avuto un ragazzo vi ha aiutato a diventare più sicure? Selenio Off Topic Generale 29 22-04-2014 23:09
Come giudicate una ragazza e un ragazzo che hanno avuto tanti partner sessuali? Blur Forum Sessualità (solo adulti) 133 17-10-2013 08:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2