FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Geek
Rispondi
 
Vecchio 04-01-2018, 02:22   #1581
Banned
 

I videogiochi comunque restano una droga pure superata l'età scolare, ci giocherò pure a 50 anni mi sa.
Vecchio 04-01-2018, 02:56   #1582
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
I videogiochi comunque restano una droga pure superata l'età scolare, ci giocherò pure a 50 anni mi sa.
Sono una forma d'arte esattamente come i film, i fumetti, la musica...
Anzi, secondo me è l'unica forma d'arte in evoluzione. Nella musica è già stato fatto tutto, si sono risvoltati tutti i giri armonici, esplorate tutte le frequenze sonore... Stessa cosa per i libri, ormai si è trattato di tutto e in tutti gli stili possibli immaginabili.
Invece i VG hanno ancora tanto da dire perchè si basano sull'avanzare della tecnologia. Quindi tra 20 anni si potranno fare cose oggi impensabili... esattamente il discorso opposto per le altre arti!
Vecchio 04-01-2018, 03:48   #1583
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Flood Visualizza il messaggio
Sono una forma d'arte esattamente come i film, i fumetti, la musica...
Anzi, secondo me è l'unica forma d'arte in evoluzione. Nella musica è già stato fatto tutto, si sono risvoltati tutti i giri armonici, esplorate tutte le frequenze sonore... Stessa cosa per i libri, ormai si è trattato di tutto e in tutti gli stili possibli immaginabili.
Invece i VG hanno ancora tanto da dire perchè si basano sull'avanzare della tecnologia. Quindi tra 20 anni si potranno fare cose oggi impensabili... esattamente il discorso opposto per le altre arti!
Non ci avevo pensato a sta cosa anche se è difficile che la musica stufi, si possono combinare le frequenze ancora in cosi tanti modi che ne avremo per miliardi di anni.
Vecchio 06-01-2018, 20:59   #1584
Banned
 

Hearts of Iron 3 o Medieval 2 Total War?
Vecchio 08-01-2018, 00:53   #1585
Banned
 

La mia vita per certi versi è un videogioco survival horror.
Vecchio 08-01-2018, 01:33   #1586
Principiante
 

Quote:
Originariamente inviata da Satana Visualizza il messaggio
A cosa state videogiocando al momento? Io devo finire l'espansione di titan quest
FINALMENTE QUALCUNO CHE CONOSCE TITAN QUEST, GRANDE.
Al momento sto finendo world conqueror 3, il migliore gioco di strategia di guerra per telefoni, e tra qualche giorno mi arriva la riedizione taroccata del nes con 500 giochi, finalmente potrò giocare di nuovo a super mario bros
Vecchio 09-01-2018, 18:33   #1587
Esperto
L'avatar di badwolf
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
il punto è che le quest secondarie di wicher 3 sono complesse e curate a tal punto da essere capitoli a parte.
non sto a parlare della storia e degli intrighi politici del primo e del secondo, quello che mi ha colpito è la mancanza di romanticismo e il completo cinismo del mondo di gioco.
dallo spaccio di cocaina allo stupro libero fino alla vendita di bambini la narrazione non si fa mancare niente.
per non parlare poi delle quest che finiscono a gambe all'aria perchè a qualcuno gli è girata male.

"è sparita mia sorella, mutante, dicono che sei bravo, valla a cercare!"
"signore io caccio mostri, non cerco persone."
"ti pagherò bene"
"allora darò un'occhiata in giro. com'è fatta?"
"capelli rossi, magra"


giri in città, trovi un bordello entri e ti fai una trombata. Capelli rossi, magra, con due zannate sul collo. Capisci che è lei e gli dici che suo fratello la cerca, lei ti risponde sò cazzi sua.
Tu torni dal fratello

"ho trovato tua sorella, fa la puttana al bordello di lusso in piazza"
"IMPOSSIBILE! dev'essere un sortilegio!"
"sì, ma te l'ho trovata, paga!"
"ti pagherò solo se me la riporti!"

Torni là e noti che il medaglione che rileva mostri vibra, vai dal buttafuori e chiedi di parlare con la madama della casa, lui ti manda affanculo, TU cacci di tasca tua un'enormità per corromperlo e sali di sopra

sali su e il medaglione dà fuori di matto, capisci che una vampira e parlate.

"tu sei una vampira"
"cazzo che credevi? sì lo sono!"
"hai messo sotto ipnosi quella ragazza al piano di sotto"
"no, è scappata di casa perchè suo fratello vuole farla sposare con un nobile di 70 anni con le emorroidi. è venuta lei da me"

-CON LE EMORROIDI, GIURO-

"sì, ma tu bevi il sangue dai tuoi clienti"
"mica li ammazzo, e poi fa parte del servizio, io faccio felici loro e loro fanno felici me.Vuoi farti un giro con le succubi?offro io."

A questo punto devi decidere cosa fare.
IO
cercando di essere fedele al personaggio sguaino la spada e gli dò contro, anche perchè anche se i vampiri sono senzienti sempre e comunque una categoria di mostri che preda le vittime, e meno ce ne sono meglio è.
LOTTA MOSTRUOSA PERCHE DI ALTO LIVELLO, alla fine sale su la ragazza che mi urla contro che gli ho rovinato la vita e tu te ne torni dal fratello con 13 hp di vita, senza più erbe perchè hai dato fondo a tutto nel combattimento, però con la certezza di aver fatto la cosa giusta.

"allora, ho ammazzato la vampira, ti costerà caro"
"e la mia sorella?!"
"è scappata"
" cazzo mi frega di te e del vampiro. vai affanculo"

e ti pianta lì.


A me è rimasta molto impressa Quanoo si era entrati nel mondo delle favole e c'era la piccola fiammiferaia che si era messa a spacciare droga per sopravvivere
Vecchio 09-01-2018, 18:35   #1588
Esperto
L'avatar di badwolf
 

Quote:
Originariamente inviata da Scarone Visualizza il messaggio
FINALMENTE QUALCUNO CHE CONOSCE TITAN QUEST, GRANDE.
ci gioco ogni tanto ... ma dopo un po mi rompo a sfondare il mouse a forza di click
Vecchio 09-01-2018, 18:39   #1589
Avanzato
L'avatar di Emanuele85
 

un tempo ero molto appassionato di videogames, ma negli ultimi anni è cambiato qualcosa non provo più quel coinvolgimento che sentivo prima. Cmq gioco ogni tanto a Wolfenstein II: The New Colossus mi diverte ammazzare i Nazzisti
Vecchio 09-01-2018, 18:41   #1590
Avanzato
L'avatar di Emanuele85
 

Il gioco più bello in assoluto per me è stato World of Warcraft ma si parla di molti anni fa
Vecchio 09-01-2018, 18:43   #1591
Esperto
L'avatar di badwolf
 

Quote:
Originariamente inviata da Emanuele85 Visualizza il messaggio
Il gioco più bello in assoluto per me è stato World of Warcraft ma si parla di molti anni fa
io ci gioco ancora
Vecchio 14-01-2018, 17:35   #1592
Esperto
L'avatar di Rincewind88
 

Ho appena finito Hellblade: Senua's Sacrifice.
La domanda è: può essere considerato un gioco? Se per videogioco intendiamo qualcosa che serve per rilassarsi e staccare la spina, Hellblade sicuramente non lo è. Se invece pensiamo ad una forma d'arte, capace addirittura di parlare di psicosi in maniera intelligente e consapevole, allora questo prodotto è un capolavoro. Altamente consigliato ma a due condizioni:
1) da giocare rigorosamente con le cuffie (e giocando capirete perché).
2) da giocare solo se si è nello stato d'animo giusto, se volete "sprofondare" nella realtà della protagonista. Non è qualcosa di "leggero".
Detto ciò, è altamente consigliato, ne sono rimasto folgorato.
Vecchio 24-01-2018, 19:13   #1593
Intermedio
L'avatar di carlalyn
 

Sto recuperando la saga di Mass Effect..sono al secondo capitolo e sto in fissa
Ringraziamenti da
Tobia Asociale (24-01-2018)
Vecchio 24-01-2018, 22:24   #1594
Esperto
L'avatar di Kanon
 

Tennis Elbow su PC

Vecchio 31-01-2018, 23:38   #1595
Banned
 

Consiglio a tutti il gioco: mio fratello mangiò mio budino
Vecchio 31-01-2018, 23:56   #1596
Esperto
L'avatar di Rincewind88
 

XCom2: uno strategico tosto (stranamente anche su console).
Vecchio 01-02-2018, 00:52   #1597
Esperto
L'avatar di CryingOnMyMind
 

Quote:
Originariamente inviata da Kanon Visualizza il messaggio
È un gioco fantastico!
Se lo provi cosi com'è appena comprato è abbastanza spartano. Si vede che la fisica è buona ma tutto è in stile anni 90
Con le patch diventa una cosa mostruosa
Ci ho giocato molto anche in modalità carriera, facendo arrivare Dimitrov numero 1 con tanto di Slam vinto
Vecchio 01-02-2018, 00:56   #1598
Intermedio
L'avatar di Harakiri
 

the witcher e sleepin dogs ultimamente..
Vecchio 20-02-2018, 23:07   #1599
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Borderlands 2!
Vecchio 20-02-2018, 23:22   #1600
Banned
 

They Are Billions

un tower defence strategico e gestionale, su mappe create generate in maniera casuale... veramente difficile
Rispondi


Discussioni simili a [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che libro state leggendo? thx1138 Discussioni inifinite 6157 Oggi 10:55
paura di parlare al microfono (videogioco terapia) calimeno SocioFobia Forum Generale 43 29-12-2009 12:55
Vi state già preparando per Capodanno? KingOfMyself SocioFobia Forum Generale 23 20-11-2009 22:16
Quando state per esplodere.................................. cancellato2822 SocioFobia Forum Generale 56 10-02-2009 03:05
Come state? dottorzivago SocioFobia Forum Generale 25 01-01-2006 17:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2