FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Contatti
Rispondi
 
Vecchio 06-05-2017, 01:03   #61
Principiante
L'avatar di ilmisantropo
 

ragazzi, siamo in diversi per fortuna nel raggio di non troppo.. se vi va di organizzare qualcosa su firenze.. mi sposto senza problemi..
Vecchio 21-05-2017, 17:37   #62
Banned
 

Sabato 27 Maggio - Visita a Orbetello
Vecchio 28-09-2017, 21:11   #63
Intermedio
L'avatar di FrizioNando
 

Anche io toscano da generazioni, vicino alla costa tirrenica
Vecchio 25-10-2017, 13:58   #64
Avanzato
L'avatar di SingleHeroine
 

Io ci vivo, in Toscana .
Chi mi vuole contattare, e poi magari vedersi di persona, faccia pure !
Vecchio 07-11-2017, 21:06   #65
Banned
 

Salve toscani
Pensavo in questo periodo di venire a Firenze, principalmente per forzarmi a sollevare il sedere dalla sedia e conoscere persone nuove, l'isolamento comunicativo acuisce tutti gli altri problemi Verrei cmq nel caso fossi solo, spero però che qualcuno aderisca all'iniziativa pur non avendo un piano preciso di cosa vedere (una semplice passeggiata andrebbe già bene)
Se siete interessati contattatemi pure tramite pm
Vecchio 18-11-2017, 13:16   #66
Esperto
 

fai bene ippocrates Io però sono piuttosto lontano da Firenze
Vecchio 06-01-2018, 15:31   #67
Esperto
L'avatar di brio70
 

provincia di Firenze
Vecchio 13-01-2018, 15:49   #68
Principiante
 

Toscana, vicino Firenze
Vecchio 08-05-2018, 13:22   #69
Esperto
L'avatar di Iac80
 

Salve anch'io dalla Toscana per l'esattezza Lucca. Se organizzate qualcosa mi farebbe piacere aggregarmi anche solo per una bella camminata in compagnia. Vado spesso a camminare a volte anche nei nostri bellissimi centri storici sparsi un po' per tutta la Toscana, sarebbe bello organizzare un gruppetto per camminate in compagnia ora poi che andiamo verso la bella stagione
Vecchio 18-05-2018, 22:00   #70
Banned
 

Tra due settimane mi troverò nella ridente Toscana, visto che sarà un weekend, se qualcuno vuole farsi una birra io ci sono (diciamo in zona Pisa - Firenze e Siena, soprattutto le prime due)
Vecchio 18-05-2018, 22:05   #71
Esperto
L'avatar di Darby Crash
 

Quote:
Originariamente inviata da SpaceBoy Visualizza il messaggio
Tra due settimane mi troverò nella ridente Toscana, visto che sarà un weekend, se qualcuno vuole farsi una birra io ci sono (diciamo in zona Pisa - Firenze e Siena, soprattutto le prime due)
quando passi da Pisa, magari potremmo vederci
Ringraziamenti da
SpaceBoy (18-05-2018)
Vecchio 19-05-2018, 10:39   #72
Avanzato
L'avatar di Aliquis
 

Io sono di Pistoia.
Sono nato nel 1966 anche se
la neotenia non lo fa sembrare.

Se a qualcuno interessa, io, nel pomeriggio
di Giovedì 31 Maggio, nella libreria FAHRENHEIT
di via Antonelli 35 presenterò il mio libro.

Magari avessi un pubblico di fobici; per me sarebbe meglio!
Ringraziamenti da
Wakizashi (20-05-2018)
Vecchio 25-05-2018, 00:38   #73
Principiante
L'avatar di travelart
 

Mia sorella si è trasferita da poco in toscana, a Pontedera, c'è qualcuno di quelle parti, o magari qualcuno disposto a viaggiare?
Anche lei ha la fobia sociale e sta da sola, quindi se qualcuno volesse uscire ogni tanto per fare nuove conoscenze...
Vecchio 26-05-2018, 07:29   #74
Avanzato
L'avatar di Aliquis
 

Come non detto.

Il libraio mi ha dato buca.

Mi ha detto che questo fine settimana è troppo impegnato per una mostra di libri che c'è qui. Mi ha detto di trovare un altro giorno a metà prossimo mese.

Bè, ma non doveva saperlo prima?

Intanto andrò a parlarci.
Vecchio 03-06-2018, 20:09   #75
Principiante
L'avatar di Nicola Solinas
 

We, Pisa, frequento l'università
Vecchio 20-07-2018, 23:43   #76
Principiante
 

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e sono di Pisa! Se volete contattatemi pure
Vecchio 27-04-2019, 14:58   #77
Principiante
L'avatar di Mike96
 

Salve amici toscani, anche se l'ultimo post è di un po' di tempo fa e le speranze di incontrare qualche coetaneo stanno sotto le scarpe, ci provo lo stesso
Sono Michele e sono un ragazzo di 22 anni appassionato di astronomia e del mondo videoludico, mi piacerebbe conoscere e incontrare qualcuno di voi, con i miei stessi interessi e non, per fare nuove esperienze sociali e magari anche stringere qualche amicizia...vera s'intende.
Sono estremamente riservato dal vivo inizialmente, ma dopo aver preso confidenza mi apro come un riccio senza problemi con chi si dimostra amichevole.
Se siete nei dintorni di Pisa, contattatemi pure, ma anche poco più distante, ho la macchina e se possiamo trovare un punto d'incontro a metà strada tra le nostre località, non avrei problemi ad accettare.
Vecchio 27-04-2019, 15:35   #78
Banned
 

fate un raduno no?

ovviamente io non parteciperei , sia per raggiunti e superati limiti di età
sia perchè non incontro comunque nessuno, per dire oggi un 'amico' mi ha chiamato per una passeggiata sul mare si sente solo e ho rifiutato
Vecchio 27-04-2019, 17:06   #79
Principiante
L'avatar di Mike96
 

Quote:
Originariamente inviata da tersite Visualizza il messaggio
fate un raduno no?



ovviamente io non parteciperei , sia per raggiunti e superati limiti di età

sia perchè non incontro comunque nessuno, per dire oggi un 'amico' mi ha chiamato per una passeggiata sul mare si sente solo e ho rifiutato
Non saprei, mi sono iscritto al forum solo ieri e devo ancora capire come funziona tutto...inoltre ti confesso pubblicamente che non mi sento proprio a mio agio a dei raduni con un buon numero di persone, preferirei fare incontri separati inizialmente

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Vecchio 27-04-2019, 19:17   #80
Banned
 

Ti capisco mike in tanti anni di forums (al plurale) non ho ma incontrato nessuno, men che meno mi son sognato di partecipare a dei raduni.
Addirittura uno o due persone di questo forum hanno chiesto di incontrarmi (non dirò i nomi state tranquilli ) ma ho sempre rifiutato tutti...
Solo una donna che stava vicino a me è voluta venire in negozio a salutarmi e non gliel'ho potuto impedire. il destino ha voluto che dal vivo lei nn mi piacesse.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Toscana
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auto Aiuto DOC Toscana OCD77 Gruppi di auto aiuto 9 29-12-2016 20:00
Rete di solidarietà Toscana Chioccioccolata Gruppi di auto aiuto 80 01-10-2012 18:36
Toscana DreamMan1981 Contatti 14 18-04-2010 00:16
gruppi siena o toscana francesco77 Gruppi di auto aiuto 3 03-09-2008 23:05
centri salute mentale in toscana pisendlav Trattamenti e Terapie 6 17-05-2007 01:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2