FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 24-10-2017, 00:39   #241
Banned
 

Per sdrammatizzare (ma neanche tanto):
Lettera inviata a una rubrica tipo 'posta del cuore' su una nota rivista di argomenti generali a target principalmente femminile:

'Gentile dottoressa,
sono un ragazzo / uomo di ** anni che ha un problema alquanto imbarazzante. Avrei difficoltà relazionali, scarsa autostima, disturbi d'ansia e disoccupazione permanente, ma non è tra questi l'argomento su cui vorrei focalizzarmi.
Non ho mai avuto una partner e ho un'insicurezza riguardo le dimensioni del p*ne; infatti misura solo (censored) cm e la cosa mi lascia un po' perplesso. Ultimamente non risponde bene neanche ai comandi e accusa una certa desensibilizzazione, a causa di masturbazione compulsiva.
Volevo un parere sulla questione delle misure sopra riportate. Grazie per la gentile risposta.'

L'esperta risponde:
'Caro lettore,
innanzitutto ci terrei a rassicurarti sul fatto che dal valore indicato non sussistono reali patologie di tipo andrologico. Vero che da studi nel settore risulta che la media sia di circa ++ cm, quindi superiore al tuo caso, ma non sei l'unico in quella situazione; pensa ai dati riguardanti diverse popolazioni asiatiche, allora secondo te loro non dovrebbero accoppiarsi?
Poi c'è da dire che quella parte del corpo non è la prima cosa che una donna guarda (tranne se l'uomo è nudo, consentimi questa battuta...). Personalmente non mi è mai capitato di avere partner con le tue dimensioni, e neanche alle mie amiche.
Mi è capitato invece qualche uomo nella condizione opposta alla tua e ti devo dire che non è tutto oro quello che luce, perchè in presenza di organi enormi si può anche provare dolore, mentre con te questo effetto puoi star tranquillo che proprio non ci sarebbe. Inoltre l'uomo con dimensioni maggiori potrebbe non riuscire a inserirlo completamente e puoi immaginare la sua conseguente frustazione.
Inoltre ti vorrei rassicurare anche su un altro fatto: non è mica detto che il sesso con uno ben messo sia eccellente, perchè... potrebbe non saperlo usare! Non avevi pensato a questa eventualità, vero? ora che lo sai puoi dormire sonni più tranquilli.
Se trovi una donna potete sempre andare in un sexy shop e comprare oggetti di dimensione più consona.
Al giorno d'oggi, nel caso volessi aumentare la tua dotazione (ma lo dico per te, per una questione di sicurezza in te stesso, pensa magari a se dovessi frequentare uno spogliatoio di una palestra) ci sono dei metodi che possono aiutare.
Ad esempio ti linko il sito del Dottor Macelli il quale opera usando questa tecnica: viene strappato un pezzo di carne inutile dal tuo corpo e viene aggiunto alla base del p*ne per spingerlo in avanti. Se anche dovesse essere reversibile il risultato, non c'è problema, è possibile ripetere l'operazione!
Altro sistema è quello di un dispositivo che si installa sul membro e che tende a stirarlo: pensa che puoi portarlo con te ovunque tu vada, anche a lavoro!
Comunque non ti preoccupare vedrai che troverai una donna che si innamorerà della tua dolcezza (sì, percepisco che sei così, non negarlo) che non ti farà pesare quelle tue caratteristiche fisiche: l'amore può vincere ogni cosa e quindi anche quel problema!
Ora non pensarci più, esci e buttati nella mischia a fare conquiste.
Mi raccomando tienici aggiornati!'

Dott.ssa (...privacy...), consulente amore, relazioni, moda e quant'altro.

Ultima modifica di alien boy; 24-10-2017 a 00:42.
Vecchio 24-10-2017, 01:40   #242
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis Visualizza il messaggio
Ho le prove e anche le foto eh .
hai le foto dove le ha baciate e fatto sesso con riportata pure la data

in ogni caso sai quante prostitute ci sono
Vecchio 24-10-2017, 02:15   #243
Esperto
L'avatar di Jacksparrow
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Colgo l'occasione per citarli prima dello scioglimento:

https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
La canzone per quanto ironica è allucinante !
Ricorda i fichi d'India nelle loro gag...
Vecchio 24-10-2017, 10:07   #244
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis Visualizza il messaggio
Ma quali prostitute son ragazze normali.
credici

ma alla fine le hai ste foto dove se le bacia e tromba con annessa pure la data
Ringraziamenti da
Masterplan92 (24-10-2017)
Vecchio 24-10-2017, 10:48   #245
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Per sdrammatizzare (ma neanche tanto):
Lettera inviata a una rubrica tipo 'posta del cuore' su una nota rivista di argomenti generali a target principalmente femminile:

'Gentile dottoressa,
sono un ragazzo / uomo di ** anni che ha un problema alquanto imbarazzante. Avrei difficoltà relazionali, scarsa autostima, disturbi d'ansia e disoccupazione permanente, ma non è tra questi l'argomento su cui vorrei focalizzarmi.
Non ho mai avuto una partner e ho un'insicurezza riguardo le dimensioni del p*ne; infatti misura solo (censored) cm e la cosa mi lascia un po' perplesso. Ultimamente non risponde bene neanche ai comandi e accusa una certa desensibilizzazione, a causa di masturbazione compulsiva.
Volevo un parere sulla questione delle misure sopra riportate. Grazie per la gentile risposta.'

L'esperta risponde:
'Caro lettore,
innanzitutto ci terrei a rassicurarti sul fatto che dal valore indicato non sussistono reali patologie di tipo andrologico. Vero che da studi nel settore risulta che la media sia di circa ++ cm, quindi superiore al tuo caso, ma non sei l'unico in quella situazione; pensa ai dati riguardanti diverse popolazioni asiatiche, allora secondo te loro non dovrebbero accoppiarsi?
Poi c'è da dire che quella parte del corpo non è la prima cosa che una donna guarda (tranne se l'uomo è nudo, consentimi questa battuta...). Personalmente non mi è mai capitato di avere partner con le tue dimensioni, e neanche alle mie amiche.
Mi è capitato invece qualche uomo nella condizione opposta alla tua e ti devo dire che non è tutto oro quello che luce, perchè in presenza di organi enormi si può anche provare dolore, mentre con te questo effetto puoi star tranquillo che proprio non ci sarebbe. Inoltre l'uomo con dimensioni maggiori potrebbe non riuscire a inserirlo completamente e puoi immaginare la sua conseguente frustazione.
Inoltre ti vorrei rassicurare anche su un altro fatto: non è mica detto che il sesso con uno ben messo sia eccellente, perchè... potrebbe non saperlo usare! Non avevi pensato a questa eventualità, vero? ora che lo sai puoi dormire sonni più tranquilli.
Se trovi una donna potete sempre andare in un sexy shop e comprare oggetti di dimensione più consona.
Al giorno d'oggi, nel caso volessi aumentare la tua dotazione (ma lo dico per te, per una questione di sicurezza in te stesso, pensa magari a se dovessi frequentare uno spogliatoio di una palestra) ci sono dei metodi che possono aiutare.
Ad esempio ti linko il sito del Dottor Macelli il quale opera usando questa tecnica: viene strappato un pezzo di carne inutile dal tuo corpo e viene aggiunto alla base del p*ne per spingerlo in avanti. Se anche dovesse essere reversibile il risultato, non c'è problema, è possibile ripetere l'operazione!
Altro sistema è quello di un dispositivo che si installa sul membro e che tende a stirarlo: pensa che puoi portarlo con te ovunque tu vada, anche a lavoro!
Comunque non ti preoccupare vedrai che troverai una donna che si innamorerà della tua dolcezza (sì, percepisco che sei così, non negarlo) che non ti farà pesare quelle tue caratteristiche fisiche: l'amore può vincere ogni cosa e quindi anche quel problema!
Ora non pensarci più, esci e buttati nella mischia a fare conquiste.
Mi raccomando tienici aggiornati!'

Dott.ssa (...privacy...), consulente amore, relazioni, moda e quant'altro.
Nomen omen?
Ma a me pare tutta una trollata/fakata, specie l'ultima parte.
Vecchio 24-10-2017, 10:54   #246
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis Visualizza il messaggio
Non mi interessa certo convincere te .
ma credo non convinci nessuno però
Vecchio 24-10-2017, 11:12   #247
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Nomen omen?
Ma a me pare tutta una trollata/fakata, specie l'ultima parte.
Era una rappresentazione un po' caricaturale, ma abbastanza realistica nei contenuti e nei messaggi che possono passare, che sintetizzava quelle che sono alcune risposte (ma riguarda un po' anche le domande) a chi espone la sua preoccupazione per la questione di cui si parla in questo topic.
Vecchio 24-10-2017, 11:25   #248
Esperto
L'avatar di Jacksparrow
 

Una dottoressa che risponde così solo nei film..
Interessante come l'argomento viene affrontato e ridimensionato in altri forum.
In effetti se il pene in erezione supera i 10cm non direi di disperarsi anche se visivamente non è così virile.
L'impotenza è il problema di cui preoccuparsi eventualmente, i cinesi scopano e fanno figli anche se le loro donne non sono così felici per questo ma penso che nel rapporto sono importanti anche altre cose.
Vecchio 24-10-2017, 13:45   #249
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boa
Mi è capitato invece qualche uomo nella condizione opposta alla tua e ti devo dire che non è tutto oro quello che luce, perchè in presenza di organi enormi si può anche provare dolore, mentre con te questo effetto puoi star tranquillo che proprio non ci sarebbe.
Ma come osa, e se io volevo sventrarle tutte?
Vecchio 24-10-2017, 14:55   #250
Esperto
L'avatar di Antonius Block
 

Quote:
Originariamente inviata da Jacksparrow Visualizza il messaggio
Che arguta osservazione, lo considero un consiglio per chi non trova una donna?
Che c'entra la mancanza di una donna?
https://youtu.be/vOoEYmNEVaA?t=28
Vecchio 24-10-2017, 15:00   #251
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da ~~~ Visualizza il messaggio
Ma come osa, e se io volevo sventrarle tutte?
Ma che hai fatto al mio nickname?
Ancora non ho provato le tecniche del dottor Macelli
Vecchio 24-10-2017, 15:55   #252
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Jacksparrow Visualizza il messaggio
Una dottoressa che risponde così solo nei film..
Interessante come l'argomento viene affrontato e ridimensionato in altri forum.
In effetti se il pene in erezione supera i 10cm non direi di disperarsi anche se visivamente non è così virile.
L'impotenza è il problema di cui preoccuparsi eventualmente, i cinesi scopano e fanno figli anche se le loro donne non sono così felici per questo ma penso che nel rapporto sono importanti anche altre cose.
che ne sai che le donne asiatiche non sono felici? parlate da mesi di complessi del pene piccolo e poi siete i primi a fare l'associazione mentale "ce l'han piccolo quindi le loro donne non son felici", come se ne foste certi. Poi però vi lamentate che le donne sono fissate con le misure dei membri.
Vecchio 25-10-2017, 09:04   #253
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Gentile dottoressa,
sono un ragazzo / uomo di ** anni che ha un problema alquanto imbarazzante. Avrei difficoltà relazionali, scarsa autostima, disturbi d'ansia e disoccupazione permanente, ma non è tra questi l'argomento su cui vorrei focalizzarmi.
Non ho mai avuto una partner e ho un'insicurezza riguardo le dimensioni del p*ne; infatti misura solo (censored) cm e la cosa mi lascia un po' perplesso. Ultimamente non risponde bene neanche ai comandi e accusa una certa desensibilizzazione, a causa di masturbazione compulsiva.
Volevo un parere sulla questione delle misure sopra riportate. Grazie per la gentile risposta.'

L'esperta risponde:
'Caro lettore,
innanzitutto ci terrei a rassicurarti sul fatto che dal valore indicato non sussistono reali patologie di tipo andrologico. Vero che da studi nel settore risulta che la media sia di circa ++ cm, quindi superiore al tuo caso, ma non sei l'unico in quella situazione; pensa ai dati riguardanti diverse popolazioni asiatiche, allora secondo te loro non dovrebbero accoppiarsi?
Poi c'è da dire che quella parte del corpo non è la prima cosa che una donna guarda (tranne se l'uomo è nudo, consentimi questa battuta...). Personalmente non mi è mai capitato di avere partner con le tue dimensioni, e neanche alle mie amiche.
Mi è capitato invece qualche uomo nella condizione opposta alla tua e ti devo dire che non è tutto oro quello che luce, perchè in presenza di organi enormi si può anche provare dolore, mentre con te questo effetto puoi star tranquillo che proprio non ci sarebbe. Inoltre l'uomo con dimensioni maggiori potrebbe non riuscire a inserirlo completamente e puoi immaginare la sua conseguente frustazione.
Inoltre ti vorrei rassicurare anche su un altro fatto: non è mica detto che il sesso con uno ben messo sia eccellente, perchè... potrebbe non saperlo usare! Non avevi pensato a questa eventualità, vero? ora che lo sai puoi dormire sonni più tranquilli.
Se trovi una donna potete sempre andare in un sexy shop e comprare oggetti di dimensione più consona.
Al giorno d'oggi, nel caso volessi aumentare la tua dotazione (ma lo dico per te, per una questione di sicurezza in te stesso, pensa magari a se dovessi frequentare uno spogliatoio di una palestra) ci sono dei metodi che possono aiutare.
Ad esempio ti linko il sito del Dottor Macelli il quale opera usando questa tecnica: viene strappato un pezzo di carne inutile dal tuo corpo e viene aggiunto alla base del p*ne per spingerlo in avanti. Se anche dovesse essere reversibile il risultato, non c'è problema, è possibile ripetere l'operazione!
Altro sistema è quello di un dispositivo che si installa sul membro e che tende a stirarlo: pensa che puoi portarlo con te ovunque tu vada, anche a lavoro!
Comunque non ti preoccupare vedrai che troverai una donna che si innamorerà della tua dolcezza (sì, percepisco che sei così, non negarlo) che non ti farà pesare quelle tue caratteristiche fisiche: l'amore può vincere ogni cosa e quindi anche quel problema!
Ora non pensarci più, esci e buttati nella mischia a fare conquiste.
Mi raccomando tienici aggiornati!'
Non capisco la censura alla parola pene: è il termine anatomico e scientifico, mica han scritto cazzo o nerchia
Vecchio 25-10-2017, 10:54   #254
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Kaspar Almayer Visualizza il messaggio
Non capisco la censura alla parola pene: è il termine anatomico e scientifico, mica han scritto cazzo o nerchia
Hanno scritto? non so se si è capito ma il testo scritto è una risposta che avevo immaginato (non copia-incollato), un po' modificata rispetto a possibili pareri reali (insomma le risposte non saranno proprio quelle ma spesso possono sottintendere o far pensare quello, o alimentare ancor di più dubbi che si hanno).
La censura non so neanche io perché l'ho messa, sarà una questione di discrezione.
Vecchio 25-10-2017, 11:11   #255
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Hanno scritto? non so se si è capito ma il testo scritto è una risposta che avevo immaginato (non copia-incollato), un po' modificata rispetto a possibili pareri reali (insomma le risposte non saranno proprio quelle ma spesso possono sottintendere o far pensare quello, o alimentare ancor di più dubbi che si hanno).
Ah, Ok, non avevo capito.
Era piuttosto improbabile, in effetti.
Vecchio 25-10-2017, 11:26   #256
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Hanno scritto? non so se si è capito ma il testo scritto è una risposta che avevo immaginato (non copia-incollato), un po' modificata rispetto a possibili pareri reali (insomma le risposte non saranno proprio quelle ma spesso possono sottintendere o far pensare quello, o alimentare ancor di più dubbi che si hanno).
La censura non so neanche io perché l'ho messa, sarà una questione di discrezione.

nessuna dottoressa si metterebbe a dire "non mi sono mai capitati partner di quelle dimensioni, nemmeno alle mie amiche"
Vecchio 25-10-2017, 14:34   #257
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy Visualizza il messaggio
nessuna dottoressa si metterebbe a dire "non mi sono mai capitati partner di quelle dimensioni, nemmeno alle mie amiche"
Sì in effetti non sarebbe realistico, diciamo che 'dottoressa' era solo un'intestazione per iniziare la lettera, non voleva rappresentare per forza una richiesta ad un medico.
Comunque, ho capito, la prossima volta cercherò di essere più chiaro e comprensibile nello scrivere.
Vecchio 25-10-2017, 14:46   #258
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Sì in effetti non sarebbe realistico, diciamo che 'dottoressa' era solo un'intestazione per iniziare la lettera, non voleva rappresentare per forza una richiesta ad un medico.
Comunque, ho capito, la prossima volta cercherò di essere più chiaro e comprensibile nello scrivere.
è divertente dai

la prossima volta cerca di essere ancora più trolloso
Vecchio 07-11-2017, 02:42   #259
Avanzato
L'avatar di mmmax
 

Un amico che si vanta dei suoi 22cm ha dovuto ammettere che quando fa sesso gli entra solo fino a metà, se insiste di più fa male alla donna, quindi alla fine diventa solo una questione estetica, come la statura o la dimensione del seno.
Vecchio 07-11-2017, 03:53   #260
Esperto
L'avatar di Jacksparrow
 

Quote:
Originariamente inviata da henrymiller Visualizza il messaggio
che ne sai che le donne asiatiche non sono felici? parlate da mesi di complessi del pene piccolo e poi siete i primi a fare l'associazione mentale "ce l'han piccolo quindi le loro donne non son felici", come se ne foste certi. Poi però vi lamentate che le donne sono fissate con le misure dei membri.
Ma chiedi a qualsiasi donna cinese che abbia avuto anche una storia con un italiano normo dotato.
Rispondi
Strumenti della discussione


Discussioni simili a Complesso del pene piccolo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il complesso del pene piccolo Yamcha Forum Sessualità (solo adulti) 14 06-07-2016 23:51
Lunghezza del pene Fenrir Forum Sessualità (solo adulti) 2 09-01-2014 16:45
Lunghezza del pene Fenrir Forum Sessualità (solo adulti) 1 09-01-2014 16:12
Vi mettereste con un ragazzo che ha il pene piccolo a.a.a Forum Sessualità (solo adulti) 195 06-07-2013 00:55
Pene d'amore Kai Amore e Amicizia 2 07-05-2010 19:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2