FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 22-09-2017, 10:13   #41
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non credo, con tutti gli uomini non capelluti che ci sono in giro, possibile che non ne trovino uno a cui piacere? Evidentemente significa che ci sono dei calvi che piacciono.



Secondo me almeno i secondi faresti meglio a risparmiarteli, io ho smesso di credere allo spam da ENLARGE YOUR PENIS da mo'.
Gli spam sono cazzate, ma molti urologi seri fanno interventi che assicurano di guadagnare qualche centimetro, che nel mio caso fanno la differenza fra un uomo normale e me.
È chiaro che ci sono calvi con portafogli gonfi e il macchinone e allora le donne non fanno tanto le schizzinose, ma la calvizie è sicuramente repulsiva per loro, è un indice di invecchiamento precoce e di scarsa salute.
E il problema riguarda i rapporti sociali in genere. Se un miliardario come Berlusconi si sottopone a 70 anni a un trapianto di capelli qualcosa vorrà dire no? O Elon Musk, l'inventore ammirato in tutto il mondo per i razzi spaziali e le auto elettriche, che a 40 anni si è fatto piantare una foresta in testa?
Vecchio 22-09-2017, 11:21   #42
Esperto
 

Certo che la calvizia bella non è, ma dire addirittura repulsiva mi sembra esagerato. Se un uomo piace, può benissimo piacere nonostante calvizia, o addirittura questo difetto può risultare indifferente nella persona che si vuole bene. Per fate un paragone: se una donna piace può piacere nonostante abbia smagliature o altri difetti, visto che perfetto non lo è nessuno.
Vecchio 22-09-2017, 11:38   #43
Banned
 

Tra l'altro anche certe donne pure rasate stanno bene
Vecchio 22-09-2017, 11:57   #44
Banned
 

Ho troppi pochi capelli nella zona donor quindi nessun trapianto potrebbe salvarmi. Potrebbe farlo una protesi ma dovrei cambiare città come minimo o sarei ridicolo.

Sono d'accordo sul fatto che una donna che si mette con un pelato si sta accontentando.

Ultima modifica di Ruggero; 22-09-2017 a 12:10.
Vecchio 22-09-2017, 13:36   #45
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Ruggero Visualizza il messaggio
Ho troppi pochi capelli nella zona donor quindi nessun trapianto potrebbe salvarmi. Potrebbe farlo una protesi ma dovrei cambiare città come minimo o sarei ridicolo.

Sono d'accordo sul fatto che una donna che si mette con un pelato si sta accontentando.
Saresti più ridicolo con una protesi ben fatta o con un'orrenda boccia pelata (fra l'altro, hai anche detto di avere una brutta testa)? Studia la soluzione, come raccogliere i denari e procedi.
I tuoi compaesani stanno già ridendo di te, se rideranno anche dopo alla peggio non sarà cambiato nulla. Non sta scritto da nessuna parte che un pelato che accetta la pelata sia più dignitoso di uno che vuole risolverla. Un pelato è, innanzitutto, una persona con un grave squilibrio ormonale, quindi una persona malata. Però la malattia viene riconosciuta solo quando colpisce le donne, perché per loro è una condizione molto più rara. Ma una malattia che colpisce così tanti individui rimane una malattia.
Vecchio 22-09-2017, 13:41   #46
Esperto
 

Chissà quanti morti ci sono stati a causa di questa malattia
Vecchio 22-09-2017, 13:45   #47
Esperto
L'avatar di Mushroom
 

Quote:
Originariamente inviata da Alceste Visualizza il messaggio
Un pelato è, innanzitutto, una persona con un grave squilibrio ormonale, quindi una persona malata.
Falso. Un pelato è tale in quanto i suoi capelli si miniaturizzano, poichè sono più sensibili della norma Diidrotestosterone (derivato del testosterone che abbiamo tutti).
Ringraziamenti da
The_Sleeper (22-09-2017)
Vecchio 22-09-2017, 13:45   #48
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
Chissà quanti morti ci sono stati a causa di questa malattia
Non tutte le malattie sono mortali. Nemmeno i tumori benigni ammazzano, eppure non troveresti un medico che ti dice che non sono malattie. Quando una donna perde i capelli va subito dal medico.
Vecchio 22-09-2017, 14:18   #49
Banned
 

sinceramente sarei disposto anche a spacciare, non so come iniziare purtroppo.
Vecchio 22-09-2017, 14:57   #50
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Alceste Visualizza il messaggio
Saresti più ridicolo con una protesi ben fatta o con un'orrenda boccia pelata (fra l'altro, hai anche detto di avere una brutta testa)? Studia la soluzione, come raccogliere i denari e procedi.
I tuoi compaesani stanno già ridendo di te, se rideranno anche dopo alla peggio non sarà cambiato nulla.
Questo chi te l'ha detto? Nel topic lui non ha scritto nulla del genere, mi pare.
Vecchio 22-09-2017, 15:36   #51
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Questo chi te l'ha detto? Nel topic lui non ha scritto nulla del genere, mi pare.
Conosco fin troppo bene i risolini e le battutacce che si accompagnano a una testa pelata per non pensare che anche lui ne sia stato vittima.
Vecchio 22-09-2017, 16:12   #52
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Alceste Visualizza il messaggio
Conosco fin troppo bene i risolini e le battutacce che si accompagnano a una testa pelata per non pensare che anche lui ne sia stato vittima.
Ho visto diverse persone pelate dal vivo alle quali nessuno si sognava di rivolgere né risolini né battutacce (anche in loro assenza).
Vecchio 22-09-2017, 16:16   #53
Banned
 

Ho abbandonato l'università a causa delle prese per il culo, condannandomi alla disoccupazione a vita. Ultimamente mi sta venendo voglia di rintracciare gli idioti che mi resero lo zimbello del corso e ucciderli o renderli disabili.
Vecchio 22-09-2017, 16:33   #54
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Ruggero Visualizza il messaggio
Ho abbandonato l'università a causa delle prese per il culo, condannandomi alla disoccupazione a vita. Ultimamente mi sta venendo voglia di rintracciare gli idioti che mi resero lo zimbello del corso e ucciderli o renderli disabili.
Solo chi le vive quotidianamente può capire le vere disgrazie. Non aspettarti comprensione dagli altri.
Vecchio 22-09-2017, 16:35   #55
Banned
 

In particolare una ragazza che mi mise contro l'intera classe per divertimento, ora è diventata mamma, non è giusto che abbia questa felicità.
Vecchio 22-09-2017, 16:55   #56
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Alceste Visualizza il messaggio
Solo chi le vive quotidianamente può capire le vere disgrazie. Non aspettarti comprensione dagli altri.
La disgrazia, in questo caso, è l'essere più fragili psicologicamente di altri, non l'essere pelati (che di per sé non provoca problemi, visto che ci sono pelati che non sono tipi da farsi bullare o che se ne fregano comunque degli sfottò). Ovviamente non è un problema meno importante, tutt'altro.

Ultima modifica di Winston_Smith; 22-09-2017 a 17:00.
Ringraziamenti da
Evitante88 (22-09-2017), Noriko (22-09-2017)
Vecchio 22-09-2017, 17:44   #57
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
La disgrazia, in questo caso, è l'essere più fragili psicologicamente di altri, non l'essere pelati (che di per sé non provoca problemi, visto che ci sono pelati che non sono tipi da farsi bullare o che se ne fregano comunque degli sfottò). Ovviamente non è un problema meno importante, tutt'altro.
Appunto, chi non ce l'ha, come te, non la considera un problema. Il fatto che ci sono storpi e ciechi che partecipano a gare olimpiche non significa che smettano di essere dei problemi. Se una ragazza fa un post sulla cellulite, difetto fisico che può arrivare a deturpare il loro fisico e renderle deformi, a noi maschi non frega proprio nulla.
Vecchio 22-09-2017, 17:50   #58
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Alceste Visualizza il messaggio
Appunto, chi non ce l'ha, come te, non la considera un problema.
Far finta di non leggere quello che scrivo non ti aiuterà ad avere ragione.
Ho scritto anche che conosco dal vivo diversi pelati che non condividerebbero quanto stai scrivendo. Quindi non è una questione di essere calvi o no.

Quote:
Originariamente inviata da Alceste Visualizza il messaggio
Il fatto che ci sono storpi e ciechi che partecipano a gare olimpiche non significa che smettano di essere dei problemi.
Non mi paiono problemi paragonabili alla calvizie in sé (come paragonare un'escoriazione al ginocchio a una coltellata al femore: soprattutto un cieco potrebbe incazzarsi davvero sapendo che la sua invalidità è paragonata alla calvizie). A meno, appunto, che la calvizie non venga vissuta come un ostacolo alle interazioni sociali perché si hanno anche dei problemi caratteriali alla base che non permettono di viverla con serenità.

Quote:
Originariamente inviata da Alceste Visualizza il messaggio
Se una ragazza fa un post sulla cellulite, difetto fisico che può arrivare a deturpare il loro fisico e renderle deformi, a noi maschi non frega proprio nulla.
Ti inviterei a non parlare anche a nome mio senza il mio consenso, grazie.
Anche in quel caso, comunque, la cellulite in sé non costituisce automaticamente una causa di esclusione sociale.

Ultima modifica di Winston_Smith; 22-09-2017 a 17:53.
Vecchio 22-09-2017, 19:00   #59
Banned
 

tanti pelati scopano più di me che ho tanti capelli... non perderti d'animo!
Vecchio 22-09-2017, 20:28   #60
Esperto
L'avatar di Mushroom
 

Ruggero ma la pelata è accompagnata anche ad altri difetti estetici e/o del volto? Non metto in dubbio le prese per il culo (ne ho ricevuto a tonnellate anche io), però molti miei conoscenti sui 22-24 sono diventati calvi negli ultimi anni, e la loro vita non sembra averne risentito.
Rispondi


Discussioni simili a Over 50, una testimonianza.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Testimonianza di ex eritrofobica Lunasol Presentazioni 5 05-01-2017 13:26
Una Testimonianza che ti Sconvolge la Vita!!! VxVendetta SocioFobia Forum Generale 18 10-10-2013 18:01
La mia piccola testimonianza animaSola SocioFobia Forum Generale 57 28-07-2010 17:05
Una testimonianza Me medesimo SocioFobia Forum Generale 0 13-07-2009 09:32
La mia vittoria. Una testimonianza Clark_Kent SocioFobia Forum Generale 114 21-12-2008 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2