FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2004, 17:50   #1
Anonymous-User
Banned

Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo ieri sera e ditemi per favore se vi succede lo stesso anche a voi. Mi trovavo con degli amici in un pub all'aperto, quando vedo arrivare la fidanzata di un mio amico con la sorella. Mi saluta (com'è come non è) e va a sedersi in una panchina con appunto la sorella. Mi accorgo e questo già da un anno a questa parte che la sorella mi guarda e mi lancia messaggi di disponibilità. La cosa più normale sarebbe stata quella di andare lì e intavolare dei discorsi per fare conoscenza. Ci siete andati voi? Beh, io non ce l'ho fatta. Mi sono bloccato, irrigidito, come se il mio corpo fosse stato ricoperto di piombo. Nonostante ciò, ho provato ad avvicinarmi, ho chiaccherato con tutti meno che con lei che continuava a fissarmi e mandarmi messaggi impliciti. Ad un certo punto, in completa paranoia me ne sono andato salutando tutti anche lei, ma mi sono accorto che il sorrisino di lei per salutarmi diceva chiaramente: " Ma chi cazzo di credi di essere, un divo di Holliwood??". Sono andato al bancone e a fine serata ero completamente ubriaco, ce l'avevo con me stesso per la completa inettitudine. E questa storia dura ormai da anni, continuo a sprecare occasioni su occasioni per il mio carattere di merda. Sono in preda ad una forte depressione causata anche dal fatto di relazionarmi scarzamente con il mondo intero: Passo le mie giornate in casa studiando poco in completa apatia con grossi senzi di colpa. Bevo molto e sto sempre peggio. Sono ossessionato da tutto questo che non mi permette di combinare quasi niente. E HO 25 ANNI SUONATI!!! Non so davvero cosa fare. In passato ho avuto problemi anche con le droghe. Vi prego se potete consigliarmi il modo di uscire fuori da questo impiccio ne sarei felice. Mi sa che essendo una situazione che mi porto dietro da anni, continua a cronicizzarsi. Ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.