FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 17:09   #49
stellablu
Principiante

Quote:
Originariamente inviata da freak Visualizza il messaggio
Molto spesso la mattina presto, non so dire con preciso l'ora, penso ai bulli e mi batte forte il cuore, poi vado in affanno mentre dormo.
Stamattina, dopo non so quante ore di sofferenza di questo tipo, mi sono messo ad urlare nel sonno, mi sono fatto portare le gocce di Lorans, e mi sono riaddormentato.
Oramai è diventato il sottofondo di tutti i miei pensieri, sicuramente dovrò convivere con questa malattia tutta la vita.
Ci penso quando sto bene e quando sto male, ci penso quando non mi fa niente e quando mi fa arrabbiare a distanza di anni.
In ogni caso mi tocca sperare che la mia vita finisca quanto prima è possibile.
Se avete problemi simili ai miei, in privato vi darò la mia e-mail di Facebook.
Se subisci cattiverie da parte dei bulli, parlane con qualcuno e lasciati difendere. Se sono cose del passato, sappi che crescendo difficilmente troverai gente del genere, nel giro di persone che incontrerai (tipico della scuola)...forse ho vissuto un'altra epoca, ma i prepotenti che se la prendevano con i deboli c'erano anche allora!!!!....rivolgiti ad uno psicologo, se lo credi, ma non cedere!!!!
La tua vita vale molto di più di loro e non meritano che ti annulli l'esistenza per gente che non vale una cicca!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.