Quote:
Originariamente inviata da clang hetto
Benvenutoooooooooo
Io non mi sono trovato male all'uni e anche quelli più grandi si sono inseriti bene 
|
Eh ma io ho problemi relazionali (timidezza grave, o chissà disturbo evitante di personalità) che mi porta a evitare di attaccare bottone con sconosciuti, se conosco qualcuno in rete o già lo conosco è diverso...ma sconosciuti dal vivo li evito
Quote:
Originariamente inviata da CodaDiLupo
Ma la tua università non ha una sorta di forum online in cui socializzare o parlare di corsi, esami ecc? Io ho conosciuto un sacco di gente facendo così!
|
Sì mi pare ci sia...proverò...thanks!
Quote:
Originariamente inviata da ila82
e nel frattempo studiare non può che essere positivo...non perdi tempo, non stai chiuso in casa, ti distrai, trai soddisfazione dal passare gli esami...
vero però che non è facile fare amicizie all'università, forse per quelle dovresti cercare dei luoghi in cui sia più facile socializzare ..
|
Non so in verità quali siano luoghi facili in cui socializzare, più che altro ho un po' di vita sociale con persone che conosco da anni...il problema è passare le giornate da solo in università la cosa mi intristice e deconcentra nello studio
Grazie a tutti cmnq per il benvenuto