|
Posso darti un consiglio Madonna? Anche io una volta ero molto religioso. Adesso credo ancora in Dio ma credo anche che lui non ci aiuta possiamo anche implorarlo ma non succede niente, quindi è inutile pregare. Mi dispiace dirtelo così ma devi farcela da sola a uscire da tutto questo. Certo, la psicoterapia può esserti utile ma il lavoro lo devi fare tu e soltanto tu. Vivere in un mondo parallelo non ti aiuta a uscire, cerca di stare concentrata su quello che stai facendo o su quello che devi fare. Non permettere mai al tuo cervello di prendere l'iniziativa, cerca di mantenere il controllo, cerca di fare qualcosa e pensare il meno possibile. Ricorda che quelli che hanno successo nella vita e vivono bene sono tutti quelli che PENSANO POCO E FANNO MOLTO. E per favore, smettila di pregare o di aspettarti qualche cosa che non arriverà mai. Io poi, da quando ho smesso di pregare sto anche un pochino meglio e ho più fiducia in me stesso. Lascia perdere Dio tanto quello se ne fotte (scusami il termine ma è la verità) e credi più in te stessa.
|