FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2021, 17:19   #7626
Trinacria
Esperto
L'avatar di Trinacria

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Stanotte ho sognato che avevo un bambino biondo che somigliava a mio papà da piccolo. Il mio inconscio inizia a mandarmi segnali, inizio a sentire il peso del dover portare avanti la linea genetica, il fatto è che io non voglio procreare, non mi sento proprio adatta, (in realtà ho sempre pensato che sarei una buona mamma, sono il prototipo della mamma effettivamente, che ha bisogno di prendersi cura di qualcuno, ma non mi piace l'idea della gravidanza) ma allo stesso tempo neanche i miei fratelli vogliono, non attualmente, quindi sento come se è un mio dovere. Magari potrei coltivarlo in vitro e farlo crescere in una incubatrice che simuli i ventre materno. Mi servirebbe anche il materiale maschile, ma potrei prenderlo in una banca del seme. Magari si potesse fare una cosa del genere, perché non hanno inventato una cosa di questo tipo?
Fare un figlio per senso del dovere non mi sembra esattamente un ottimo motivo per procreare. Posso capire come ti senti ma, se questo è il motivo, ti consiglio di lasciar perdere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.