Quote:
|
Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
ti dico solo una cosa....
ho provato sulla mia pelle cosa significa essere scartati, derisi, umiliati, considerati merda xkč non si rientra nei canoni di bellezza imposti dai mass media....ho cambiato me stesso non senza difficoltą e per magia sono arrivate le ragazze....la veritą č ke ho incontrato gente ke mi ha fatto diventare uno stronzo, ho visto com'č realmente la gente, ho visto quali sono le cose ke realmente contano per essere considerati al di lą delle cazzate buoniste.
Quello ke dico lo dico soltanto per evitare ad altri quello ke ho passato io quando credevo ancora alle favolette di voi donne, come quella del " conta come sei dentro" e quella de " la ragazza arriverą quando meno te l'aspetti"....
riguardo la mia vita privata...beh ora posso permettermi di scegliere, ma di certo non tratto male le persone....argomento kiuso
P:S: io all'amore non ci credo, mi č bastato innamorarmi una volta e sinceramente č un'esperienza ke non vorrei ripetere
|
Insomma, ti scopi gratis un po' di scacquette dopo tutti i tuoi cambiamenti... quando con 30 euro ti risolvevi la serata (Giacobazzi insegna), alla fine non hai pagato delle troie ma l'estetista o la palestra, ma sempre con delle troie vai.
Leopardi,
non ne sei uscito, ma manco te ne accorgi
LOLLISSIMO