FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: Attrazione (fatale?)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 20:09   #9
cancellato2488
Banned

Quote:
Originariamente inviata da 1897
Mi chiedo per quanto ancora possa convivere con questo mio problema... Praticamente mi capita che quando sono attratto da una ragazza e la stessa è interessata ad un altro, divento profondamente triste e aggressivo.
Dato che sono un tipo pacifico e non voglio fare del male a nessuno, in che modo posso lavorare su me stesso affinchè queste sensazioni non si manifestino in atti concreti di violenza? E seconda domanda: E' normale sviluppare sensazioni simili??
un problema simile ce l'ho pure io..sol oche sta ragazza la conosco da un paio di annetti...
ha un rapporto tra alti è bassi (la sua relazione non è proprio nulla di che...una di quelle che io definisco altament einstabile--> max 1 annetto ancora e sarà finita...) e più volte è stata vicina a dire "basta" salvo non trovare poi le parole per farlo.

Non sai quanto fastidio nel vederla coccolare,abbracciare, baciare ecc...ecc...
inizialment ele facevo qualche coccola, qualche abbraccio...poi proprio per questo motivo mi sono raffreddato.
Purtroppo non ho trovato quando era il caso (e cioè praticamente stava decidendo di rompere con il suo ragazzo e doveva solo trovare il coraggio di farlo ed uno stimolo a farlo) il coraggio di manifestare palesemente il mio interesse e soprattutto ci si conosceva ancora poco (eravamo troppo agli inizi della nostra conoscenza affinchè si potesse creare altro con già un'altra storia di mezzo).
Ed ora in una semplice parola rodo...e sento di essere involontariamente in certe occasioni un attimino più scorbutico.

Forse è uno dei motivi (oltre l'incompatibilità possibile caratteriale) per cui mi sono leggermente raffreddato con l'estroversona...
è più forte di me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.