FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Discussione: Attrazione (fatale?)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2008, 11:50   #5
xanaxworship
Banned

Quote:
Originariamente inviata da 1897
Quote:
Originariamente inviata da xanaxworship
mmm intendi dire che vorresti eliminare definitivamente o quasi il tuo rivale in amore?o sei aggressivo verso di lei?sò bene che e impossibile dimenticare una ragazza, io non ci riesco perlomeno,siamo cacciatori e quando puntiamo una bella cerbiattina chi ce la leva dalla testa 8O .triste metafora , ma penso sia cosi....ma non siamo piu nel medioevo in qui si conquistava la principessa in un torneo o in un duello a singolar tenzone.la ragazza e attratta da un altro, e se capisci che non hai proprio possibilità , cerca in tutti i modi di scordartela. vince l'amore,vince il caso, il destino, non la spada, purtroppo 8O .cmnq per rispondere al tuo quesito non e in mio potere stabilire cosa e normale o patologico.non sò risponderti...ma nel principio fondamentale e normale, quasi animalesco.quindi umano.direi.
Ma il nocciolo della questione è che la ragazza non è una persona che vorrei conquistare, e dunque non sto competendo con il ragazzo in questione per amore. Anzi, per dirla tutta sono estranei.... Nel senso che so a mala pena i loro nomi... Capisci dov'è la stranezza?
mmm hai detto che sei attratto dalla ragazza, quindi perchè non la vorresti conquistare?cmnq sia e semplice gelosia.oppure pensi sia ingiusto che il tizio abbia una bella ragazza e tu no.e ti fà incazare, e questo?onestamente mi hai spiazato con sto mess.non capisco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.